Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla serie :

Piccoli Botoli Funanboli Crescono .............................

una breve sequenza di foto in Botolandia al calar del sole (purtroppo per un povero fotografo provetto)


50.jpg



51.jpg



52.jpg


53.jpg



54.jpg



55.jpg





evvai con il panning :-)



Bikers : Fra.AR e Don Nik da Pescaiola
.....e bravo il nostro GOVE...applausi a scena aperta:adore!:...IL FOTOREPORTER DEI BOTOLI.PS ma nella mtb del nik, che era piena de PIOMBO :smile::smile::smile::smile::smile:LA PROSSIMA VOLTA GNE SE PORTA EL CRICH PER ALZARE LA VERDONA:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:SALUTI CISP
 
conosco la Still Mec in pescaiola fa macchine per orafi glio ho fatto la ristrutturazione della nuova sede da poco, fra l'altro lui era un crossista, il problema saranno i tempi entro i quali te la potrebbe fare, io gli ho dato una flangia per l'arco 3 mesi fa ancora deve farmela (non l'ho stressato più di tanto perchè non ho fretta poi me la fa gratis).

Grazie Lucio, provo a passarci, con i file dietro, e vedo cosa mi dicono.
Antonio
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....se sempre el solito CROSS...lo SPETTEGOLATORE DEI BOTOLI:spetteguless:...IO ALMENO CE PROVO!!!!!!!!MA TE SOLO E SEMPRE A CHIACCHIERE:smile::smile::smile::smile::smile:.IL CISP

Lascia stare Cisp....Per dirti,oggi ho fatto un'uscita con Omar,che generalmente quando corre arriva da metà gruppo in giù.....Aspetta che ripiglio fiato...........Ancora ho una turbina........Credo che il mondo delle corse non sia fatto per me.Credo che sia meglio rimanere Botolo fino in fondo:spetteguless:,ma Botolo vero.......
 
Lascia stare Cisp....Per dirti,oggi ho fatto un'uscita con Omar,che generalmente quando corre arriva da metà gruppo in giù.....Aspetta che ripiglio fiato...........Ancora ho una turbina........Credo che il mondo delle corse non sia fatto per me.Credo che sia meglio rimanere Botolo fino in fondo:spetteguless:,ma Botolo vero.......
.....e che vorresti dire :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:che io non faccio onore ai BOTOLI:il-saggi:????????????????? ;.=9/
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Aggiorno la lista


RokkoBotoloEvent Oreventi giovedì
1) Nik
2) Fra.ar
3) Gibrus
4) Eneweb
5) MarcoMo64
6) Mymmo
7) Rob Shox
8) Lucio
9) Marmoweb
10) Pistorius
11) Nonnoraffa
:prost:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Aggiorno la lista


RokkoBotoloEvent Oreventi giovedì
1) Nik
2) Fra.ar
3) Gibrus
4) Eneweb
5) MarcoMo64
6) Mymmo
7) Rob Shox
8) Lucio
9) Marmoweb
10) Pistorius
11) Nonnoraffa
:prost:
Fate sempre gnicosa quando un ci sò , iolai ! Cmq sabato dato che ancora non è adatto andare in doganaccia (i miei riferimenti fiorenti così mi consigliano) , pensavo di fare una mattinata-merenda su per quel di poti con tanto di lavoretti alleggati alle piste (se parte alle 9:30 -10:00 se fa pranzo su e s'artorna in giù verso le 15:00) chi non ha un cazzo da fare come me alzi la mano , in qualsiasi caso , a girare a botalandia ce vado!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Fate sempre gnicosa quando un ci sò , iolai ! Cmq sabato dato che ancora non è adatto andare in doganaccia (i miei riferimenti fiorenti così mi consigliano) , pensavo di fare una mattinata-merenda su per quel di poti con tanto di lavoretti alleggati alle piste (se parte alle 9:30 -10:00 se fa pranzo su e s'artorna in giù verso le 15:00) chi non ha un cazzo da fare come me alzi la mano , in qualsiasi caso , a girare a botalandia ce vado!

mmm..il meteo non promette nulla di buono neanche x domani! Se non piove ci si vede alle 14 all'Euroniks :medita: potremmo andare a fare i Renacci...

Vedo che i Botoli sono in fase digestiva :loll: nel forum, dopo la pizzata di ieri.
Comunque serata utile per la pianificazione della bozza di "programma sociale" ;-)
che stasera vi posterò, una volta inserite nel calendario Botolo.

Domenica, chi volesse fare una pedalata sul crinale di Civitella mi contatti.

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo