Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, mi voglio scusare con tutti, anzitutto con il Gove con cui ho avuto modo di parlare e per il quale dopo le sue parole ho anora maggiore stima e reputo un vero amico. Ha ragione Jaxx quando dice che il virtuale è un macello, lì per lì non me ne rendevo conto, forse non sono adatto al forum ma voglio scrivere per dire solo dire due cose. Ho frainteso abbestia e me ne scuso ancora se ho scatenato un pò di polverone. Comunque cerchiamo di trovare il lato positivo, magari potrebbe servire ad andare avanti più forti di prima se siamo tutti d'accordo, e soprattutti senza tanti discorsi per di più. Credo che un'armata brancaleone così è cosa rara, finora ci siamo riusciti, forse se riusciamo a darci un pò una regolata possiamo migliorare anche qui sul forum. Ci sono tante cose da fare, tanti progetti, se riusciamo porteremo in porto un bellissimo progetto per avvicinare i giovanissimi alla nostra amata disciplina e anche noi vecchietti avremo così modo di migliorare, ci sono gli amici del bike park di pieve che ci hanno chiesto se a maggio andiamo a provare i percorsi la mattina e farci una grigliata insieme per poi avere qualche consiglio dai più esperti di noi per i loro percorsi, ci sono le belle gite del Gove in programma alle quali vorrei non mancare, c'è l'affetto dei biker della Toscana verso il nostro gruppo.
Insomma, per dirla in due parole... Gamba, se fai il pranzo ci vengo.
....e bravo il nostro MYMMO, cosi' che si parla:il-saggi:.saluti cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Detto che domattina niente Colfiorito causa meteo :cry: chi volesse sucire la mattina mi chiami al cell.

Inoltre..un grandissimo grazie alla più grande e fornita e competente officina della provincia, senza nulla togliere alla Pom......ovvero la POF!!!!!

Per Fra.ar :hail: :hail: :hail:
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi io alla cena sarei venuto volentieri,ma se non mi ci volete ditelo......:spetteguless:Il 22 aprile finisce gli anni Andrea,mio figlio,e il 18 Aurora,mia figlia............Quindi questo WE ed il prossimo non sono nella condizione di fare escursioni fuori città,e il 22 quindi non voglio perdermi l'8° compleanno di Andrea.......
Va beeeeneeeeee...ma Domenica che si fa?
 
Ragazzi io alla cena sarei venuto volentieri,ma se non mi ci volete ditelo......:spetteguless:Il 22 aprile finisce gli anni Andrea,mio figlio,e il 18 Aurora,mia figlia............Quindi questo WE ed il prossimo non sono nella condizione di fare escursioni fuori città,e il 22 quindi non voglio perdermi l'8° compleanno di Andrea.......
Va beeeeneeeeee...ma Domenica che si fa?
....se potarebbe andare:nunsacci:.....IN GRATELANDIAAAAAAAAAAAAAA:omertà:...E SCHERZAVO CROSS:cucù:...A MENE VA BENE TUTTO.CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FRA-AR & DON-NIK....:nunsacci:Però,mica male questi 2......Si frequentano alle 17.....Guarda caso ora delle funzioni......Attenti in questi periodi,la Chiesa è un pò in "crisi":omertà:mica vorrete essere tirati in ballo????:smile::smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ok per la pizzata!

1) Rob Shox
2) Nik
3) Fra.ar
4) Jaxxon
5) Eneweb
6) Cisp
7) MarcoMo64
8) Mymmo

Invece oggi col Civitex (alla PoC) abbiamo pimpato la Santa. Ora la BLUR ha 150 di escursione post invece che i 135 con i quali è uscita dalla casa madre nel 2007. Quando accattiamo una biga i costruttori ci dicono che quelle sono le geometrie, che non si possono assolutamente modificare sennò la bici non ha la resa per la quale è studiata ma non ne sono mai stato così convinto che le modifiche incidano così tanto. Comunque abbiamo provato sgonfiando tutto e l'ammo ci sta e fa 150 e la biga assettata con forca da 160 dovrebbe essere più bilanciata. Domani faccio un giro col Gamba e la provo poi vi faccio sapere.

P.s.: ho finalmente provato il sentiero delle "Terrazze" che non avevo mai fatto. Bellissima discesa!!! Non dico niente per non togliere la sorpresa a chi ancora non c'è stato.
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
FRA-AR & DON-NIK....:nunsacci:Però,mica male questi 2......Si frequentano alle 17.....Guarda caso ora delle funzioni......Attenti in questi periodi,la Chiesa è un pò in "crisi":omertà:mica vorrete essere tirati in ballo????:smile::smile:

Piu' che una funzione e' stato un atto d'esorcismo,ora la greengate puo' trasportare una borraccia piena d' acqua santa:smile:

@Mymmo e' truccato la blur come no ciao ora gli po cavare anche i pedali
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ricordo a tutti i Botoli che oltre alle varie PoM, PoFe PoC c'è anche la poJ
che sta per povera officina Jaxxon :smile::smile::smile::smile:

Per cui se avete qualche bici che funziona troppo bene poratela da me che dopo sicuramante funzionerà meglio... si doppo!!! :smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Alòò ma scherzavo per il 22 io lai,o che se va a mangiare la pizza n'altra
volta,facciamo na bella notturna......:rosik:
Gnamo siamo seri,domenica:stignano-un'pò di botolandia-50 in su-e poi
skyline in giu?:scassat:come sarebbe?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile: speriamo che funzia almeno, boh!

te sta attento Jaxx che la prossima che
si trucca è la tu Specy e ce se mette anche il Polini :smile::smile::smile:
 
Ricordo a tutti i Botoli che oltre alle varie PoM, PoFe PoC c'è anche la poJ
che sta per povera officina Jaxxon :smile::smile::smile::smile:

Per cui se avete qualche bici che funziona troppo bene poratela da me che dopo sicuramante funzionerà meglio... si doppo!!! :smile:
......ma che sono queste POM.. POF.. POC...E POI ANCHE LA POJ, OFFICINE ABUSIVE !!!!!!!...HO C'E SOTTO QUALCOSA DE LOSCO:arrabbiat:.CISP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo