Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mitico Ghimley.....guarda che ancora dobbiamo mettere alla frusta la tua specy,magari giù per il lato oscuro di Poti,vediamo se in questo we riesco a sfrecciare,(........),da quelle parti,oppure se vogliono andare ancora in Gratenaland.......(Io tifo per la 1°).....

Una di queste sere vi scrivo cosa ha combinato il nostro mitico Cisp alla gara di domenica.....:smile:Vi preannuncio che la Samanta è arrivata in classifica e lui è fuori......:smile:
E comunque onore al nostro Cisp,anche solo per il coraggio di fare il corto:smile:
....troppo facile a sparlare...nel forum delle imprese del cisp:arrabbiat:...ma te ai il coraggio de de venire a fare una gara di mtb?????????....SECONDO ME , IL NOSTRO BLA ..BLA ..BLA ....MITICO CROSS POTREBBE FARE LA GARA DEL SABATO......QUELLA CON I BAMBINI ....HO ANCHE LI SVOLTERESTI A DX??????:smile::smile::smile:.TE SALUTO ,CISP
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Rieccheme qqua,sono stato un'pò lontano dal forum e per prima cosa
voglio rinnovare i miei auguri al grande Fabio:tanti auguri e 100 di questi"zompi".

Non voglio riaprire discussioni,assolutamente,mi viene solo un pensiero
da esternare:Mymmoooooo non lo fareeeeee,non ho capito bene il motivo
del tuo sfogo,se quel testa secca del Cross o quel piacione del Nik(ovviamente
se zulla èh),ma a mio avviso il nostro post ha bisogno dell'ideatore della
discesa più bella a oggi in Arezzo.Insieme al nostro Mymmo nazionale ha anche
bisogno di tutte le altre persone,che una volta erano più presenti,con i quali
il nostro gruppo è nato ed è cresciuto,abbiamo sparso le nostre maglie per
tutto il centro Italia porca trota,siamo arrivati a quasi 8000 messaggi,con
un trilione di visite.
E...ultimamente si legge solamente di pitucchjiamenti,chi non è daccordo
con quello e gli fa una pistrolleca lunga na settimana,quell'altri che
organizzano i giri per pochi intimi;tra l'altro liberissimi di farlo,nessuno deve
rendere conto a nessun'altro.Basta però!che poi non venite a sbandierarlo
dopo che ci siete stati,con foto filmati e salamelecchi....io lai.

Comunque:tornando al mondo Botolo,io direi oltre che a ritrovarsi a spippolare nel forum tutte le sere,ogni tanto anche ritrovarsi a mangiare
na pizzetta non fa male,lultima volta s'era in 9,va bene pochi ma boni,ma
nsomma.
Dico l'ultima e poi vado a letto ch'è tardi:per metà maggio,sperando che
abbia smesso di piovere e la terra sia tornata a quell'umido simpatico tipo
....da urecchie in terra,organiziamo un bel radunino a lignano tipo
Grangratena e ritroviamoci da Botoli felici,una bella:

BOTOLIGNANATA.

Buona notte e sogni botoli.


Volevo fare una considerazione se mi e' permesso,io ho scoperto questo forum da poco e la prima volta che mi sono aggregato ad un giro organizzato e' stato grazie ad un post messo qui per andare a fare lo zucchero dante(ottobre scorso),di mia iniziativa ho risposto e ho chiesto se potevo unirmi e sono stato il ben accetto e all'appuntamento s'era 4 gatti.
Io non voglio difendere nessuno su questo argomento ma penso che se uno vuole fare le cose private lo fa via telefono e sul forum non lascia traccia e certo per far venire la gente non si va a suonargli il campanello a casa!
Questo forum e' accessibile a tutti ed e' PUBBLICO!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Beh ormai su questo episodio molti hanno detto la loro, cosicchè mi accingo anche io a dire la mia:

Se qualcuno vuol fare un giro privato contattando per telefono pochi intimi... va benissimo, ecchecavolo mica si può rendere sempre conto a tutti delle proprie azioni.

Se poi qualcun'altro orgnizza sul forum un giro "Pinot Chardonnay Cinzano" va benissimo anche quello...
(per chi non capisce vada a vedere lo slogan del 1989... si lo sò sono :il-saggi: :smile:)

però va anche benissimo che poi ognuno sul forum, con toni sereni e non offensivi scriva quello che pensa...

Indubbiamente il giro di sabato mattina (a differenza di altri) non è stato molto pubblicizzato, anzi quasi per niente, tant'è che molti se ne sono solo accorti dalle foto pubblicate in abbondanza...

Chiaramente, qualcuno può aver interpretato che questa mancata divulgazione sia stata fatta per tenere lontano un po' di gente...
Questo lo sa, solo chi ha organizzato (e comunque ripeto sono fatti suoi)

Può anche essere accaduto che chi organizzava si sia dimenticato o non abbia potuto scriverlo prima

Da parte mai non avrei comunque potuto partecipare anche se lo avessi saputo prima... ma magari non sarei stato invitato comunque, anche se fossi stato libero... boh chissa? :nunsacci:
se scherza è... :smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
B
Indubbiamente il giro di sabato mattina (a differenza di altri) non è stato molto pubblicizzato, anzi quasi per niente, tant'è che molti se ne sono solo accorti dalle foto pubblicate in abbondanza...

Perfetto Jax!

Quest'ultimo sabato il giro è stato citato, magari non pubblicizzato, ma citato eccome:

.....
A proposito, io domani partiro' la mattina in mtb con Gove ed altri; chi fosse interessato mi chiamo pure al cell.
.....
Nik
Nik

....Allora se domani qualcuno vuol fare un bel giro alle 8 al Fogher.....

Nik

Infatti Pistorius si è interessato (tra l'altro nel Forum) ed è venuto.
Per altro nessun'altra telefonata, unico MarcoMo.

Questo per dire che mi sento di quotare Fra.ar.
Faccio un esempio...se qualcuno va infrasettimana non sempre lo scrive...anche il Cross e Robshox mi pare a volte vadano infrasettimana...ecosì molti altri....eppure mai nessuno si è sognato (ci mancherebbe!) di definirlo "giro chiuso"! Se uno decide di andare, li contatta e va!
Aggiungiamo che i giri spesso li decidiamo all'ultimo momento credo tutti (almeno x me è così), e quindi talvolta non c'è sempre l'annuncio nel forumme!!

Così, serenamente e senza creare casini...ci mancherebbe!! :prost:
hola, Nik

ps: può darsi che Sabato vada a Colfiorito x tour mtb...chi è interessato mi contatti...Cross fammi sapere.... :smile: :smile: ESISCHERZA EH! (ma a Colfiorito voglio andarci sul serio eh)

ps2: Rob organizzala sta pizzata, dai!!!! :augustin: :augustin:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Può essere che io vada all'infiorata a Castelluccio di Norcia,non so quando ma ci andrò,chi vuol venire me lo dica....a dimenticavo,io ci vado in camper:smile:però in salita vi aspetto:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Se poi qualcun'altro orgnizza sul forum un giro "Pinot Chardonnay Cinzano" va benissimo anche quello...
(per chi non capisce vada a vedere lo slogan del 1989... si lo sò sono :il-saggi: :smile:)

Questa è spettacolare!! :prost: Jax sei il nostro Saatchi&Saatchi :mrgreen:
Gli altri hanno il giro Oh Yeah...noi avremo il giro " Pinot Cinzano".....per molti ma non per tutti!!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
avevo preso la maglia convinto di portare un simbolo (oltretutto molto bello) di un gruppo molto forte e coeso

mi piacete molto di più quando fate i botoli ringhiosi come il boxer della maglia e non vi prendete a "morsi"

chiudete le polemiche e ripartite alla grande
momenti di stanca ci sono ovunque, basta guardare sempre avanti

con affetto e ammirazione verso un bel gruppo

scusate l'intromissione, ma quando mi metto la maglia e mi chiedono da dove viene gli rispondo orgoglioso: da miei amici aretini....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
avevo preso la maglia convinto di portare un simbolo (oltretutto molto bello) di un gruppo molto forte e coeso

mi piacete molto di più quando fate i botoli ringhiosi come il boxer della maglia e non vi prendete a "morsi"

chiudete le polemiche e ripartite alla grande
momenti di stanca ci sono ovunque, basta guardare sempre avanti

con affetto e ammirazione verso un bel gruppo

scusate l'intromissione, ma quando mi metto la maglia e mi chiedono da dove viene gli rispondo orgoglioso: da miei amici aretini....

Nencio uno di noi!!

Lo sai che noi Toscani siamo piticchjni...ed anche i Botoli hanno il loro campanile... :smile:
vedi cmq che l'audience si è alzata...dicono che stiamo pure dando noia a Maria de Filippi :smile:

Quando vieni a trovarci? mi sa che vengo prima io..... ;-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Può essere che io vada all'infiorata a Castelluccio di Norcia,non so quando ma ci andrò,chi vuol venire me lo dica....a dimenticavo,io ci vado in camper:smile:però in salita vi aspetto:smile:

La fioritura di "Little poor castle" (come dice il buon Maghisi) è tra fine maggio e inizio giugno. Io l'ho beccata una volta ed è stupenda.
Comunque nelle vicinanze c'è anche un'altra fioritura quella dei salutmi de Norcia... Questa c'ha il vantaggio che è attiva tutto l'anno ...:smile:

certo non sarebbe male capitarci... magari ospitati sul camper del CROSSE! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: (schezo dai)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
avevo preso la maglia convinto di portare un simbolo (oltretutto molto bello) di un gruppo molto forte e coeso

mi piacete molto di più quando fate i botoli ringhiosi come il boxer della maglia e non vi prendete a "morsi"

chiudete le polemiche e ripartite alla grande
momenti di stanca ci sono ovunque, basta guardare sempre avanti

con affetto e ammirazione verso un bel gruppo

scusate l'intromissione, ma quando mi metto la maglia e mi chiedono da dove viene gli rispondo orgoglioso: da miei amici aretini....


stavo per scrivere un lungo post, dopo avere letto in silenzio e seguito il treadh degli ultimi giorni.
per fare capire il mio disappunto e tutto quello che pensavo a riguardo della situazione.(e ce ne sarebbero di cose da dire)


appena ho letto il post di Nencio mi sono limitato a salvarlo , e quoto una persona che stimo e dal forte carisma (che forse manca un pò come figura tra noi Botoli).


detto questo , sabato c'è un giro zona colfiorito organizzato dagli amici umbri [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128553&page=124[/URL]

se qualcuno si vuole unire a noi farebbe di molto piacere :

Gove
THENightandFlight
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
stavo per scrivere un lungo post, dopo avere letto in silenzio e seguito il treadh degli ultimi giorni.
per fare capire il mio disappunto e tutto quello che pensavo a riguardo della situazione.(e ce ne sarebbero di cose da dire)


appena ho letto il post di Nencio mi sono limitato a salvarlo , e quoto una persona che stimo e dal forte carisma (che forse manca un pò come figura tra noi Botoli).


detto questo , sabato c'è un giro zona colfiorito organizzato dagli amici umbri [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128553&page=124"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128553&page=124[/URL][/URL]

se qualcuno si vuole unire a noi farebbe di molto piacere :

Gove
THENightandFlight

Goveeeeeeeeeeeeeeeeee è una vita che non ci si sente!!!!!!!!!!!!! ho visto del giro e mi sarebbe piaciuto abbestia e anche i posti.....sono molto belli. Purtroppo sabato lavoro tutta la mattina. Che dire?? un saluto a te a tutti botoli e spero prima o poi di poter partecipare a qualche vostra iniziativa. Io e altri amici il 24-25 aprile, meteo permettendo siamo in zona lago trasimeno e monte Catria, se si vuole agggiungere qualcuno di voi, anche per un giorno solo ne sarei felice. A presto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Goveeeeeeeeeeeeeeeeee è una vita che non ci si sente!!!!!!!!!!!!! ho visto del giro e mi sarebbe piaciuto abbestia e anche i posti.....sono molto belli. Purtroppo sabato lavoro tutta la mattina. Che dire?? un saluto a te a tutti botoli e spero prima o poi di poter partecipare a qualche vostra iniziativa. Io e altri amici il 24-25 aprile, meteo permettendo siamo in zona lago trasimeno e monte Catria, se si vuole agggiungere qualcuno di voi, anche per un giorno solo ne sarei felice. A presto

Ciao Morina,
dai che a maggio si organizza un'uscita all'Alpe della Luna... ;-) prendiamocelo d'impegno!

@Gove: più che carisma servono ...gambe&testa :smile:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Nik

maggio è un pò incasinato io avevo pensato al fine settimana del 19-20 giugno, che ne pensi?? comunque uniamo gli sforzi per farlo insieme

mmmh..occhio che a giugno ci sono anche i Sibillini di Tottero...
comunque a questo punto, quando decidiamo di farla..la Valtiberina la facciamo assieme! Al limite a fine giugno.

Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Goveeeeeeeeeeeeeeeeee è una vita che non ci si sente!!!!!!!!!!!!! ho visto del giro e mi sarebbe piaciuto abbestia e anche i posti.....sono molto belli. Purtroppo sabato lavoro tutta la mattina. Che dire?? un saluto a te a tutti botoli e spero prima o poi di poter partecipare a qualche vostra iniziativa. Io e altri amici il 24-25 aprile, meteo permettendo siamo in zona lago trasimeno e monte Catria, se si vuole agggiungere qualcuno di voi, anche per un giorno solo ne sarei felice. A presto

cristinaaaaaaaaaaaaaa qual buon vento :-)

non mi provocare ehhhh il 24-25 non posso , ci sono stato 2 settimane fà al Catria (vedi giro di tottero) e abbiamo fatto una discesa spettacolo.
occhio alla neve , che in cima noi ne abbiamo trovata tanta e ne ha fatta ancora

io avevo in mente di andare con qualche Botolo ai Sibillini un paio di giorni in data da stabilire tra maggio e giugno, ma un percorso diverso da quello che facemmo noi e facendo tappa a Castelluccio , una volta deciso la data cmq ti farò sapere di preciso il tutto. adesso ci sono metri di neve nella sibilla
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Per giugno c'è margine, anche il fine set. prima o quello dopo, l'importante è non far coincidere le date. E poi ho altre idee, ma non mi dilungo, solo ho una gran voglia di pensare a fare il 50 dal trasimeno alla verna e, appunto il 24 forse provo il primo tratto ...........
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
stavo per scrivere un lungo post, dopo avere letto in silenzio e seguito il treadh degli ultimi giorni.
per fare capire il mio disappunto e tutto quello che pensavo a riguardo della situazione.(e ce ne sarebbero di cose da dire)


appena ho letto il post di Nencio mi sono limitato a salvarlo , e quoto una persona che stimo e dal forte carisma (che forse manca un pò come figura tra noi Botoli).


detto questo , sabato c'è un giro zona colfiorito organizzato dagli amici umbri http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128553&page=124[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128553&page=124[/URL]

se qualcuno si vuole unire a noi farebbe di molto piacere :

Gove
THENightandFlight
Fra.ar
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
allora,
io il primo maggio compio 40 anni e visto il clima dei botoli, volevo organizzare una festa a casa mia a chiusi della verna.
il programma sarebbe:
partenza a gruppi separati, chi in mtb chi su bdc a voi la scelta.
arrivo a chiusi della verna per festeggiare tutti insieme il mio compleanno a base di porchetta, fave, pecorini e vino.
l'unico inconveniente e':
come s'attorna a casa.........o si porta qualche macchina alla verna un giorno prima per poi tornare a casa in macchina, altrimenti ullo so'.....e il servizio docce a base di tubo d'acqua ghiaccia.
a voi la scelta.il prezzo per partecipare e' solo la fatica.
in bici da strada sono una 50ina passando da caprese e 42 passando da chitignano, in mtb una 40ina pe' lo sterro.
inoltre il 30 aprile e il 1° maggio ci sono le prove della cronoscalata dello spino e il 2 la gara

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 25/04/2010

fateme sapere chi viene e un fate i soliti che prima dite de si e pu' trovate le scuse per un venire perche' la purchetta costa
ciao
gamba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo