Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......
quell'altri che organizzano i giri per pochi intimi;tra l'altro liberissimi di farlo,nessuno deve rendere conto a nessun'altro.Basta però!che poi non venite a sbandierarlo dopo che ci siete stati,con foto filmati e salamelecchi....io lai..........

Rob, credo che il tuo intervento si riferisca anche ad un mio messaggio scritto la settimana scorsa.
Le intenzioni di quel racconto erano quelle di cercare di invogliarvi a fare un uscita insieme in posti diversi dai soliti, forse piu' brutti e/o monotoni. Ma almeno di infangare le bici con della terra "diversa" dalla solita.... :-)
A presto.
Antonio
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi, mi voglio scusare con tutti, anzitutto con il Gove con cui ho avuto modo di parlare e per il quale dopo le sue parole ho anora maggiore stima e reputo un vero amico. Ha ragione Jaxx quando dice che il virtuale è un macello, lì per lì non me ne rendevo conto, forse non sono adatto al forum ma voglio scrivere per dire solo dire due cose. Ho frainteso abbestia e me ne scuso ancora se ho scatenato un pò di polverone. Comunque cerchiamo di trovare il lato positivo, magari potrebbe servire ad andare avanti più forti di prima se siamo tutti d'accordo, e soprattutti senza tanti discorsi per di più. Credo che un'armata brancaleone così è cosa rara, finora ci siamo riusciti, forse se riusciamo a darci un pò una regolata possiamo migliorare anche qui sul forum. Ci sono tante cose da fare, tanti progetti, se riusciamo porteremo in porto un bellissimo progetto per avvicinare i giovanissimi alla nostra amata disciplina e anche noi vecchietti avremo così modo di migliorare, ci sono gli amici del bike park di pieve che ci hanno chiesto se a maggio andiamo a provare i percorsi la mattina e farci una grigliata insieme per poi avere qualche consiglio dai più esperti di noi per i loro percorsi, ci sono le belle gite del Gove in programma alle quali vorrei non mancare, c'è l'affetto dei biker della Toscana verso il nostro gruppo.
Insomma, per dirla in due parole... Gamba, se fai il pranzo ci vengo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rob, credo che il tuo intervento si riferisca anche ad un mio messaggio scritto la settimana scorsa.
Le intenzioni di quel racconto erano quelle di cercare di invogliarvi a fare un uscita insieme in posti diversi dai soliti, forse piu' brutti e/o monotoni. Ma almeno di infangare le bici con della terra "diversa" dalla solita.... :-)
A presto.
Antonio

@Maghisi, vai tranquillo!
Per favore continua a postare foto e giri...è così che si alimenta la passione della mtb in ognuno di noi!!!

IMHO, le foto e i resoconti sono condivisione di emozioni, paesaggi, passione..insomma di quel qualcosa che bene o male in questo forum ci accomuna, e quindi ben vengano!! ;-)

@Mymmo: sei un grande, non ti devi scusare di niente! :-)
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, mi voglio scusare con tutti, anzitutto con il Gove con cui ho avuto modo di parlare e per il quale dopo le sue parole ho anora maggiore stima e reputo un vero amico. Ha ragione Jaxx quando dice che il virtuale è un macello, lì per lì non me ne rendevo conto, forse non sono adatto al forum ma voglio scrivere per dire solo dire due cose. Ho frainteso abbestia e me ne scuso ancora se ho scatenato un pò di polverone. Comunque cerchiamo di trovare il lato positivo, magari potrebbe servire ad andare avanti più forti di prima se siamo tutti d'accordo, e soprattutti senza tanti discorsi per di più. Credo che un'armata brancaleone così è cosa rara, finora ci siamo riusciti, forse se riusciamo a darci un pò una regolata possiamo migliorare anche qui sul forum. Ci sono tante cose da fare, tanti progetti, se riusciamo porteremo in porto un bellissimo progetto per avvicinare i giovanissimi alla nostra amata disciplina e anche noi vecchietti avremo così modo di migliorare, ci sono gli amici del bike park di pieve che ci hanno chiesto se a maggio andiamo a provare i percorsi la mattina e farci una grigliata insieme per poi avere qualche consiglio dai più esperti di noi per i loro percorsi, ci sono le belle gite del Gove in programma alle quali vorrei non mancare, c'è l'affetto dei biker della Toscana verso il nostro gruppo.
Insomma, per dirla in due parole... Gamba, se fai il pranzo ci vengo.

:celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OVVAIIIIIIII...Siamo ripartiti alla grande!!!!
Mamma mia quanta ciccia al fuoco,quanti giri da fare e come si fa a falle tutte.......E pensare che a me,in famiglia, hanno già stilato tutto il programma della primavera 2010,praticamente sarò libero da qui a giugno,si e no 2 o 3 domeniche:nunsacci:Poi comincerà quello estivo!!!!
Va bè dai vorrà dire che ne approfitterò per fare tirocinio con la mia macchina fotografica e per quando sono a casa cercherò di fare gruppo con chi è "sfigato" come me....:specc:
Devo dire che tra tutti i giri proposti quello che mi tirerebbe di più potrebbe essere quello bellissimo del Gamba, con tutti quei pecorini.....la porchetta:sbavon:,quei vini boni.....:sbavon: i prosciutti...che spettacolo....solo che dall'altra parte mi "chiama" la mostra degli Atzechi a Brescia.....Maremma loca,troppe cose da fare e poco tempo libero da vivere!!!!!:arrabbiat:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oooooh avete visto che almeno sè dato una raddrizzata a questo tread,quello che volevo dire io,per quanto riguarda le foto o i filmati dei giri belli,chiaramente sono ben accetti e sono una gioia per gli occhi di quel appassionato di mtb,che quel giro l'aveva visto pubblicizzato e per vari motivi non è potuto esserci.
Col mio messaggio volevo solamente far venire a galla la questione, che all'inizio il "Botoli ringhiosi" era diverso o no? C'è stato addirittura chi s'èra tirato fuori pubblicamente,che però stasera si è ripresentato e non c'era
di certo bisogno di scusarsi.
Se qualcuno si è offeso mi dispiace molto,ma....mi è sembrato che a qualcosa
è servito.
Alò,alò rizzaculiii GIOVEDI 22 allo Snoopy chi viene?

@Maghisi: no assolutamente
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Questo week end vado a pedalare in trasferta, e voi direte (giustamente) ecchissenefrega... :smile:;

infatti, meteo permettendo, sarò al raduno della montagnola senese [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152113[/URL] purtroppo al raduno sarò l'unico ad indossare la maglia botola...
Se qualcun'altro della zona botoli avesse intenzione di andare, magari si può fare il viaggio insieme...

salut


grande Jaxxon , sembra che il tempo regge , speriamo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
grande Jaxxon , sembra che il tempo regge , speriamo

Siii confido nel meteo, ma comunque facciamo le
parsi.gif


:spetteguless: e poi c'è sempre l'antipioggia :smile:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
hola Botoli!!!!
E' un po' che manco dal forum e quando torno vi ritrovo a zipittarvi???
Ma i' che fate....?
Spero di ritrovarci presto on bike e visto che sento aria di cena....
saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo