Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile: speriamo che funzia almeno, boh!

te sta attento Jaxx che la prossima che
si trucca è la tu Specy e ce se mette anche il Polini :smile::smile::smile:


Vai!!! Ho preso il flessibile nuovo nuovo,se qualcuno ha la saldatrice si potrebbe fare la modifica a tutti quelli che hanno la front e vogliono passare alla full:spetteguless:....magari la sede si fa alla POJ:smile:


@NIK- non ci fare caso al Rob....s'è fumato l'impossibile e oramai è irrecuperabile....Ma lo sai che sul mercatino ci sarebbe una SS khs su misura per te.....poi potresti dare il là alla squadra di polo su bici...:smile:
 
rientrato da poco con il mio ferro...stamani son stato su in Catenaia fino alle Fonti del Baregno...oltre non sono andato perchè c'era una nebbia che non si vedeva in terra...che scempio però vedere Catenaia asfaltata :arrabbiat:. A l'andata a le pozze...scendendo verso Falciano me sò concio come un maiale...m'è entrata l'acqua anche ne l'urecchie....che spettacolo...altro che fa le vasche pe ccorso :smile::smile: presto mi aggregherò pure io ma prima co la mi donna c'ho da entrare en chiesa e dopo c'ho fare un pranzo...sicchè el tempo è poco per girellare con la bici.
Ciao a tutti i Botoli :cucù:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@NIK- non ci fare caso al Rob....s'è fumato l'impossibile e oramai è irrecuperabile....Ma lo sai che sul mercatino ci sarebbe una SS khs su misura per te.....poi potresti dare il là alla squadra di polo su bici...:smile:

Ormai la pizza si fa uguale...per la notturna, io non ci posso essere sono fuori fino a sera..se la fate credo sia un'ottima idea (se non piove :-( ). Pero' ormai le iscrizioni x lo Snoopy ci sono..avanti Botoli!! :prost:

khs vista...mooolto cool ma...non ho spazio nel garage :cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
rientrato da poco con il mio ferro...stamani son stato su in Catenaia fino alle Fonti del Baregno...oltre non sono andato perchè c'era una nebbia che non si vedeva in terra...che scempio però vedere Catenaia asfaltata :arrabbiat:. A l'andata a le pozze...scendendo verso Falciano me sò concio come un maiale...m'è entrata l'acqua anche ne l'urecchie....che spettacolo...altro che fa le vasche pe ccorso :smile::smile: presto mi aggregherò pure io ma prima co la mi donna c'ho da entrare en chiesa e dopo c'ho fare un pranzo...sicchè el tempo è poco per girellare con la bici.
Ciao a tutti i Botoli :cucù:

Su Catenaia...hai proprio ragionissima..uno scempio :cry:

Taaanti auguri Gnuttelo..a te e ala tu sposa (soprattuttto) :prost:
e ci si vede presto ai ritrovi, eh

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
L'idea sarebbe molto buona vediamo sto tempo quel che vol fare!

Speriamo si sfoghi sto pomeriggio...

Io domattina sarei per salire da Antria-Fattoria CaUlieri (sopra Campriano) -pascolo-M.Castello gradoni-Quarantola-Forestale all'insù per arrivare in cima alla Panoramica.
E poi se s'ha voglia si arriva a fare le monachine per poi risalire da sfarto o sterro (saliscendi di Pomaio e di nuovo Forestale insù :pirletto:) per lo skyline finale. Giro lungo ma in zona, meteo permettendo (dai che butta bene :-):

dometeo1.jpg


Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Speriamo si sfoghi sto pomeriggio...

Io domattina sarei per salire da Antria-Fattoria CaUlieri (sopra Campriano) -pascolo-M.Castello gradoni-Quarantola-Forestale all'insù per arrivare in cima alla Panoramica.
E poi se s'ha voglia si arriva a fare le monachine per poi risalire da sfarto o sterro (saliscendi di Pomaio e di nuovo Forestale insù :pirletto:) per lo skyline finale. Giro lungo ma in zona, meteo permettendo (dai che butta bene :-):

Vedi l'allegato 97118


Nik

queste monachine le ai nel gozzo perchè stamani non te le ho fatte fare :smile:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Qualche temerario vuole unirsi al Civi Jr e a me per raidare in Botolandia e poi salire fino allo SKyline (recentemente lavorato e migliorato dal Mymmo e anche dal sottoscritto)? L'appuntamento è come al solito alle 8,45 alla rotonda della Marchionna.
Alé alé
(Pubblicità Progresso)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Nikthenightfly ha scritto:
Speriamo si sfoghi sto pomeriggio...

Io domattina sarei per salire da Antria-Fattoria CaUlieri (sopra Campriano) -pascolo-M.Castello gradoni-Quarantola-Forestale all'insù per arrivare in cima alla Panoramica.
E poi se s'ha voglia si arriva a fare le monachine per poi risalire da sfarto o sterro (saliscendi di Pomaio e di nuovo Forestale insù :pirletto:) per lo skyline finale. Giro lungo ma in zona, meteo permettendo (dai che butta bene :-):

attachment.php



Nik
Giro spettacolo, come piacciono a me e io n'do sò .... a 'na cresima
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Speriamo si sfoghi sto pomeriggio...

Io domattina sarei per salire da Antria-Fattoria CaUlieri (sopra Campriano) -pascolo-M.Castello gradoni-Quarantola-Forestale all'insù per arrivare in cima alla Panoramica.
E poi se s'ha voglia si arriva a fare le monachine per poi risalire da sfarto o sterro (saliscendi di Pomaio e di nuovo Forestale insù :pirletto:) per lo skyline finale. Giro lungo ma in zona, meteo permettendo (dai che butta bene :-):

Vedi l'allegato 97118


Nik

Se pò fà,ma quasi quasi ci si ritrova al ponticello de 'Ntria,(Antria ndr....:hahaha:),che ne so,va bene alle o8,45? Poi io devo rientrare alle 12 già a casa causa impegno inderogabile.....:spetteguless:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
"Non può piovere per sempre."

Accipicchia, non c'è verso di mettere i copertoni sull'asciutto. Io già pregustavo i terreni duri e compatti, il sole che fa capolino tra le fronde degli alberi smosse dal passaggio in bicicletta, il caldo che invita ad alleggerire l'abbigliamento e ad aumentare la dotazione liquida dello zaino idrico, e invece siamo sempre sotto l'acqua. Speriamo che domattina il tempo sia clemente...

Io causa impegno domenicale non sarò dei vostri, ma spero di riuscire a vedervi numerosi alla pizzata.

Buona pedalata! :i-want-t:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Informazione per tutti quelli che hanno partecipato all'acqusito su CRC , causa le molte partecipazioni l'ordine sarà inoltrato domani pomeriggio! appena arriva la roba vi chiamo e ve la porto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo