Beh, io invece ti confermo che anche spegnendo e riaccendendo il Nyon piú volte lerrore non sparisce. E sparisce dopo un pó a fronte di non só che cosa. Purtroppo.
Beh, io invece ti confermo che anche spegnendo e riaccendendo il Nyon piú volte lerrore non sparisce. E sparisce dopo un pó a fronte di non só che cosa. Purtroppo.
Sono nuovo e non ne so molto ma, a naso, l'errore 503 (dal bus jtag al sito web) è in genere legato ad un sovraccarico dell'input non ad un problema di trasmissione.
Non è che qualche sensore fantasma non disabilitato riempie di segnali il buffer e blocca il processore?
(capita anche per difetto software, in genere sui telefoni, una opzione non viene più realmente disabilitata)
Ho avuto un problema simile sulla macchina per via dei sensori di pressione gomme non presenti ma non disabilitati.
Se il software di configurazione lo prevede andrei ad abilitare/disabilitare tutti gli eventuali sensori opzionali delle configurazione.
Forse ho detto uhna fesseria, scusate, ma è una possibilità.
Ma quindi il tecnico bosch ti toglie il blocco 1/1?
Ma quindi il tecnico bosch ti toglie il blocco 1/1?
Logicamente l'errore 503 esce quando c'è rapporto 1/1, ovvero coroncina da 14 e pignone da 35/36 al posteriore, se non esce piu errore io penso che il tecnico tiri via semplicemente questa funzione creata da bosch per ovviare allo sblocco velocita facile..
No no. L'ho già scritto: il tecnico Bosch allarga solo il range dei rapporti possibili consentendo una escursione che va da 14(35T) x 42 a 18(45T) x 11.
Questo solo per consentire l'uso del Bosch Performance e Active con rapporti più agili o più lunghi.
Tra l'altro la moltiplicazione non è esattamente 2,5 ma leggermente di più come dimostrato a suo tempo da Stefanschen e questo impedisce il verificarsi di un rapporto 1/1 nei motori diversi dal Classic.
L'errore 503 cmq esce nei pressi del rapporto 1/1, il dubbio mi viene..
Secondo me il tecnico bosch magari non lo puo dire ma ha tolto quella limitazione, basterebbe che qualcuno con la modifica provi a far coincidere i giri ruota con i giri pedivella.
Ti lascio i tuoi dubbi, ma io ero presente ed ho visto bene che parametri ha modificato.........
Se ha tolto il fastidioso 1/1 di sicuro non va a dirlo in giro, altrimenti tutti in 2 minuti vanno a 50 kmh..
Ho visto che da Bicifacile Martedì pomeriggio fanno l'intervento sul Bosch per togliere il problema.
Scusate mi sono perso... ma il problema è riferito al cx 2016? O si sta parlando del vecchio?