News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

Adenrà

Biker novus
30/5/20
34
3
0
30
Catania
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti. Sapete per caso come spendere il buono generato sul sito decathlon? Inserendo il codice del buono su "codice promozionale" non succede nulla
 

asna.lele

Biker novus
21/9/07
29
4
0
Bussero (MI)
Visita sito
a quelli come me che hanno avuto problemi per il discorso Fattura/Partita IVA della Canyon, in fondo al manuale che si trova dentro l'applicativo, c'è scritto che cmq in caso di problemi si viene contattati via email...

quindi non perdiamo le speranze
scusa ma che problemi hai avuto? io l'unico dubbio è che ho inserito la P.IVA senza IT davanti come scritto in fattura...non perdo le speranze ma secondo te si mettono a controllare tutte le migliaia di richieste inserite una per una contattando in caso di problemi???Bah....
 

MMrc

Biker superis
14/8/19
315
31
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
RR 520
io sono arrivato in fondo ho fatto conferma, poi è comparsa la pagina dove hai conferma a destra e modifica a sinistra e BAMM sono stato sparato alla home....per 3 volte di fila. Non sarà partito giusto?
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
scusa ma che problemi hai avuto? io l'unico dubbio è che ho inserito la P.IVA senza IT davanti come scritto in fattura...non perdo le speranze ma secondo te si mettono a controllare tutte le migliaia di richieste inserite una per una contattando in caso di problemi???Bah....

Non ho avuto problemi. Ho fattura con PIVA tedesca. Ho scritto la partita iva tedesca con i due zeri davanti.
Però poi da Canyon hanno detto che ci voleva la fattura italiana con PIVA italiana...

Ma io avevo già fatto tutto...

@Adenrà puoi usarlo solo in negozio. Sono loro che ordinano online al massimo
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
scusa ma che problemi hai avuto? io l'unico dubbio è che ho inserito la P.IVA senza IT davanti come scritto in fattura...non perdo le speranze ma secondo te si mettono a controllare tutte le migliaia di richieste inserite una per una contattando in caso di problemi???Bah....
non controllano le fatture ma faranno un controllo informatico. hanno tuo cf dallo spid, la partita iva del venditore e la data della fattura
per cui poichè tutte le fatture vanno in formato elettronico all'AgE con quei dati in automatico verificheranno l'esistenza di una fattura...
 

asna.lele

Biker novus
21/9/07
29
4
0
Bussero (MI)
Visita sito
non controllano le fatture ma faranno un controllo informatico. hanno tuo cf dallo spid, la partita iva del venditore e la data della fattura
per cui poichè tutte le fatture vanno in formato elettronico all'AgE con quei dati in automatico verificheranno l'esistenza di una fattura...
eh si ma avendo comprato da Canyon, quindi in Germania, il riscontro non lo potranno fare...boh
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
io sono arrivato in fondo ho fatto conferma, poi è comparsa la pagina dove hai conferma a destra e modifica a sinistra e BAMM sono stato sparato alla home....per 3 volte di fila. Non sarà partito giusto?
io sono arrivato al fondo poi mi ha chiesto se volevo confermare ed infine è apparsa la scritta a centro pagina:

LO SCONTRINO E' STATO ACQUISITO CORRETTAMENTE; L'ACCREDITO VERRA' EFFETTUATO SUL CONTO CORRENTE INDICATO
e poi la scritta in verde ok che una volta pigiata ha chiuso detta indicazione

1604437745829.png
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
eh si ma avendo comprato da Canyon, quindi in Germania, il riscontro non lo potranno fare...boh
e chi l'ha detto.. siamo comunità economica europea... bisosgnerebbe chiedere a che fa fatture con l'estero come funziona il sistema di interscambio dell'AgE, può essere che essendo tu residente italia il sistema tedesco dialoghi con il nostro...

vedremo...

tanto c'è gente aspetta la CASSA INTEGRAZIONE da marzo, per cui vediamo quando li vediamo noi i soldi...
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
ma aggiungo una riflessione:
basta avere lo spid e una fattura intestata paritetica al nominativo dello spid. ma poi quando inserisci l'IBAN non danno nessun obbligo di corrispondenza per cui mi viene da chiedermi si può indicare il conto di un terzo soggetto?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Non ho avuto problemi. Ho fattura con PIVA tedesca. Ho scritto la partita iva tedesca con i due zeri davanti.
Però poi da Canyon hanno detto che ci voleva la fattura italiana con PIVA italiana...

Ma io avevo già fatto tutto...

@Adenrà puoi usarlo solo in negozio. Sono loro che ordinano online al massimo
scusa ma anche io ho la piva tedesca: DE + 9 cifre.. come la si inserisce? con due zeri al posto del DE? però così facendo come risalgono all'esercente?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Io ho messo 00... Si starà a vedere. Magari alcune le lavoreranno automaticamente.... Altre manualmente
bho sulle FAQ c'era scritto della possibilità di inserire anche fatture di aziende estere.. ma senza le due lettere iniziali dubito che si possa risalire.. non ho capito perchè non permettono di inserire le lettere iniziali
 
  • Mi piace
Reactions: shrubber83

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sangue, sudore e fatica...ce l'abbiamo fatta:}}}:
SmartSelect_20201103-222733_Gallery.jpg
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'inserimento della mail. Non è chiaro se inserire la propria o quella del negoziante. Ho messo la mia.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo