News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Io alla fine sono riuscito, mi è anche arrivata la email di poste italiane di accoglimento della richiesta (terzo mondo!)
Scusa ma quele email di poste di accoglimento richiesta parli? ti sarà arrivata la email di poste di conferma dell'accesso.

anche perchè la richiesta l'accoglie il ministrero mica le poste; loro sono solo il vettore che certifica la tua identità...
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
966
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Scusa ma quele email di poste di accoglimento richiesta parli? ti sarà arrivata la email di poste di conferma dell'accesso.

anche perchè la richiesta l'accoglie il ministrero mica le poste; loro sono solo il vettore che certifica la tua identità...
No, mi è arrivata la email di accoglimento della richiesta di livello 2 con sms, "il Servizio PosteID è stato attivato nella configurazione prevista dal livello di sicurezza da Te prescelto. Le credenziali attivate sono: Livello SPID 2 con SMS su cellulare certificato"
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
No, mi è arrivata la email di accoglimento della richiesta di livello 2 con sms, "il Servizio PosteID è stato attivato nella configurazione prevista dal livello di sicurezza da Te prescelto. Le credenziali attivate sono: Livello SPID 2 con SMS su cellulare certificato"
appunto per cui non l'accoglimento della pratica del bonus ma la conferma dello spid che arriva ogni volta che lo usi
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Portate pazienza, non voglio essere antipatico, ma 'sta cosa a me ricorda i convogli di carri bestiame. Cioè, avete passato la giornata davanti al PC?
Quindi da domani, sulla ciclabile che passa sotto casa mia, dovrei vedere passare più MTB o le stesse in numero ma nuove fiammanti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo