Anche io...Idem anche per me.
Ancora niente? L'avevi fatto quando l'ho fatto io se non ricordo male.Anche io...
Richiesta correttamente inserita,ed ho ricevuto il bonifico ieriTanto per capire, chi ha già ricevuto il bonifico nel sito bonus mobilità che cosa trova scritto? Io non ho ancora ricevuto nulla e ho ancora la scritta arancione Richiesta correttamente inserita, a voi è cambiata? Oppure vi è arrivata email di conferma? Oppure a qualcuno negata?
Io ho trovato questo andando a guardare ieri dopo aver letto un pò i commenti qui.Tanto per capire, chi ha già ricevuto il bonifico nel sito bonus mobilità che cosa trova scritto? Io non ho ancora ricevuto nulla e ho ancora la scritta arancione Richiesta correttamente inserita, a voi è cambiata? Oppure vi è arrivata email di conferma? Oppure a qualcuno negata?
Io continuo a spalarne:dove sono ora tutti quelli che parlavano di promesse non mantenute e spalavano merda su chi ha varato questo bonus?
Beh, penso che con il bonus Decathlon abbia fatto il pieno, anzi il vuoto.Tutte decathlon ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?