News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

fontafox

Biker superis
1/9/11
305
324
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
veramente il "pagliaccio dispotico" mi sembri tu: prima dici che a te 1000€ non fanno differenza e che a qualcun altro magari servivano di più, e poi insulti chi ti ha regalato 1000€.
Puoi sempre donare 1000€ a qualcuno più bisognoso (per strada se ne trovano che dormono sotto un cartone), o potevi non metterti in coda togliendo i soldi ad altri.
We genio...chi minchia sei per usare sti toni? Di sicuro non uno dotato di gran capacità mentali...

1) non ho preso una lira e soprattutto non ho rubato niente a nessuno
2) con tutte le merdate che il pagliaccio dispotico ha fatto al nostro paese ultimamente non mi sento particolarmente in debito, nè sento che mi ha mai regalato qualcosa, semmai il contrario: promettendo e non mantenendo.
3) se avessi un po' di sale in zucca avresti capito il senso della mia lamentela: la gente che avrebbe avuto veramente bisogno di soldi in questi periodi non è quella che va a comprarsi monopattini e bici.
4) c'è il problema dell'implementazione ingiusta dell'accesso al buono

E ora vai a pagliacciare altrove...che da come ami il tuo collega dispotico sarai uno di quelli che va a tirar paga col culo al caldo nella pubblica amministrazione.

• Mi piace
Reactions: ihvan75

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@ANDREAMASE

- Coerenza.
- Riportare i fatti.

Coerenza:
SmartSelect_20201105-090938_Chrome.jpg
Assegnare like su una frase riguardante il: chi sei tu per giudicare a Gargasecca, quindi d'accordo sul non giudicare...però giudica. Coerente al massimo.

Riportare i fatti:
Sai quali sono i fatti? No, quindi FATTI i tuoi.

Scrivo per conoscenza a tutto il resto del forum.
I fatti sono questi:
La Kenevo l'ho ordinata a Gennaio e del bonus non se n'era ancora parlato o cmq non ne sapevo ancora niente. Che poi in seguito mi hanno emesso la fattura e la consegna a luglio... e che dovevo fare, rinunciare perchè lo dici tu o perchè ho fatto una battuta sullo spremiagrumi? Metafora dell'inutilità di un oggetto ma basta che c'è lo sconto, gli Itagliani corrono per accaparrarselo. Per me la bici non è inutile, la uso tutti i giorni se posso e non solo per divertimento.
La Vulcano invece l'ho presa non per il bonus, ho speso quello che dovevo senza nessuna previsone, lavoro, guadagno e spendo.
L'ho comprata per la mia compagna che era in sovrappeso per andarci a lavoro cosi si tiene in forma e non usa l'auto.
Sia per l'una, sia per l'altra ho sempre detto che di sicuro non ero tra i fortunati che ci sarebbe riuscito a recuperare strafregandomene del bonus...e chi mi conosce lo sa.
Però adesso vorrei capire, siccome ho fatto la battuta sullo spremiagrumi devi intervenire tu e dire sta cosa?
Eppure qui se ne sono dette di tutti i colori ma mai un tuo intervento.
Ah no, spollici a chi giustamente scrive di farsi gli affaracci propri e nessuno può giudicare...e per rompere le scatole a me, poi basta.

Coerentissimo! Diciamo che ti piace accendere i flame con me. Questa si che è coerenza.

P.S. Tu, hai acquistato una bici dal 4 maggio?
Si? No? Fatti tuoi, a me non me ne frega niente.
Me ne importa invece quando intervieni ai miei messaggi come hai fatto e come al solito per accendere polemiche.

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.080
1.717
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Permettimi...se Poste da un servizio e non sono in grado poi di assicurarlo...certo che uno pensa ad una Class Action nei loro confronti.
Cmq...nessuno deve rendere conto a TE di come abbia impiegato il suo tempo, Don è stato un signore a darti tutte le spiegazioni, io non lo avrei fatto, ma non perché dovevo nascondere qualcosa, sono in quarantena, ma semplicemente perché...chi sei TU per giudicare?
:roll:
Sono uno che esprime una sua opinione; questo si fa sui forum, o mi sono perso qualcosa? Non mi servono spiegazioni, e non ne ho chieste a nessuno; tutti liberi di fare ciò che vogliono ed io di pensare e dire ciò che voglio, nei limiti del rispetto reciproco, senza offendere nessuno.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.736
10.274
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@ANDREAMASE

- Coerenza.
- Riportare i fatti.

Coerenza:
Vedi l'allegato 399596
Assegnare like su una frase riguardante il: chi sei tu per giudicare a Gargasecca, quindi d'accordo sul non giudicare...però giudica. Coerente al massimo.

Riportare i fatti:
Sai quali sono i fatti? No, quindi FATTI i tuoi.

Scrivo per conoscenza a tutto il resto del forum.
I fatti sono questi:
La Kenevo l'ho ordinata a Gennaio e del bonus non se n'era ancora parlato o cmq non ne sapevo ancora niente. Che poi in seguito mi hanno emesso la fattura e la consegna a luglio... e che dovevo fare, rinunciare perchè lo dici tu o perchè ho fatto una battuta sullo spremiagrumi? Metafora dell'inutilità di un oggetto ma basta che c'è lo sconto, gli Itagliani corrono per accaparrarselo. Per me la bici non è inutile, la uso tutti i giorni se posso e non solo per divertimento.
La Vulcano invece l'ho presa non per il bonus, ho speso quello che dovevo senza nessuna previsone, lavoro, guadagno e spendo.
L'ho comprata per la mia compagna che era in sovrappeso per andarci a lavoro cosi si tiene in forma e non usa l'auto.
Sia per l'una, sia per l'altra ho sempre detto che di sicuro non ero tra i fortunati che ci sarebbe riuscito a recuperare strafregandomene del bonus...e chi mi conosce lo sa.
Però adesso vorrei capire, siccome ho fatto la battuta sullo spremiagrumi devi intervenire tu e dire sta cosa?
Eppure qui se ne sono dette di tutti i colori ma mai un tuo intervento.
Ah no, spollici a chi giustamente scrive di farsi gli affaracci propri e nessuno può giudicare...e per rompere le scatole a me, poi basta.

Coerentissimo! Diciamo che ti piace accendere i flame con me. Questa si che è coerenza.

P.S. Tu, hai acquistato una bici dal 4 maggio?
Si? No? Fatti tuoi, a me non me ne frega niente.
Me ne importa invece quando intervieni ai miei messaggi come hai fatto e come al solito per accendere polemiche.
bravo.

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
E ora vai a pagliacciare altrove...che da come ami il tuo collega dispotico sarai uno di quelli che va a tirar paga col culo al caldo nella pubblica amministrazione.

Io in questo momento sto tirando paga al caldo in ospedale, pagato dallo Stato. Prenoto tamponi alle persone dalle 7 del mattino alle 19 di sera, nelle ultime due settimane anche in remoto il sabato e la domenica tutto il giorno, salvo qualche pausa come adesso per riposare un attimo gli occhi e il cervello.
Se avessi bisogno in tal senso sappi che ci sono un sacco di persone come me che si sono messe a disposizione di tutti, ma spero non ne avrai bisogno.

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
51
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
Scusate ragazzi non vorrei far incazzare nessuno..maaa dalle parole dell’Ex Generale dei Carabinieri ed ora Ministro dell’Ambiente si capisce che più della metà dei soldi stanziati sono andati in voucher..quindi noi che abbiamo( passatemi il termine) “più diritto” al rimborso dato che abbiamo già speso,dobbiamo sperare di rientrare tutti quanti in quei 99 milioni..bahhhhhh mi sembrano un po’ pochini..ricordando le code infinite davanti ai vari negozi di bici della mia città(Torino,ma credo che fosse lo stesso in tutta Italia)senza escludere le battaglie nei vari Decathlon...ripeto...bahhhhhhhhhh la vedo dura...ed anche se rientrassimo tutti si parla di “rimborso nei termini previsti”...ma previsti da chi?..previsti dove?..qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.513
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusate ragazzi non vorrei far incazzare nessuno..maaa dalle parole dell’Ex Generale dei Carabinieri ed ora Ministro dell’Ambiente si capisce che più della metà dei soldi stanziati sono andati in voucher..quindi noi che abbiamo( passatemi il termine) “più diritto” al rimborso dato che abbiamo già speso,dobbiamo sperare di rientrare tutti quanti in quei 99 milioni..bahhhhhh mi sembrano un po’ pochini..ricordando le code infinite davanti ai vari negozi di bici della mia città(Torino,ma credo che fosse lo stesso in tutta Italia)senza escludere le battaglie nei vari Decathlon...ripeto...bahhhhhhhhhh la vedo dura...ed anche se rientrassimo tutti si parla di “rimborso nei termini previsti”...ma previsti da chi?..previsti dove?..qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?
Mah...l'unica cosa certa è che chi ha inoltrato la domanda...ed è andata a buon fine, ha diritto di essere presa in considerazione, esaminata e se rispetta i requisiti APPROVATA...:il-saggi:
Al momento...quello che hai detto, immagino documentato, ha poca valenza.
Finché non vedo e vediamo il bonifico...possiamo parlarne per ore... :roll:

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Questo è stato l'errore, aprire ai voucher allo stesso tempo dei rimborsi. Avrebbero dovuto dare i rimborsi prima e i voucher dopo.

• Mi piace
Reactions: gargasecca

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
51
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
Questo è stato l'errore, aprire ai voucher allo stesso tempo dei rimborsi. Avrebbero dovuto dare i rimborsi prima e i voucher dopo.
No maccheeee....ma cosa dici...è una cosa troppo semplice da fare....non c’è gusto cosi...meglio tutti insieme così ci/si scanniamo/scannano e via..bastavano anche solo un paio di giorni x dare modo a chi ha già acquistato di caricare le fatture e poi dare quel che avanza in voucher...oppure far sì che dal 4 maggio (data in cui si è detto ufficialmente del bonus) creare una banca dati dove cominciare a caricare tutte le fatture con i dati personali...ma ripeto..troppo facile...io sono un militare..e da noi si dice..in quest’arma si rende il facile difficile ed il difficile impossibile..sono il primo ad ammettere che il nostro stato purtroppo funziona così..

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
51
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
chi non ha ancora comprato magari perchè le bici sono introvabili o su ordinazione, magari non sarebbe d'accordo...
Si hai ragione....infatti solo oggi ho saputo leggendo qua è la che il voucher può essere utilizzato solo e soltanto x la pronta consegna..quindi o trovi la bici che vuoi e da quel che si è capito...o FAI 6 AL SUPERENALOTTO...O PRENDI UN TOP DI GAMMA XCHE QUELLO TROVI FOOOORSE...O TI ACCONTENTI DI QUEL CHE TROVI...in caso contrario va perso...anche questa una splendida idea...almeno dal mio punto di vista..non metto in dubbio che avranno avuto i loro motivi maaaaaaaa non puoi non dare tutte le informazioni prima???....in più ho appena sentito che hanno deciso di stanziare altri 160 milioni...bahhhhhh...onestamente non ci capisco molto..se li hanno trovati in due gg mi chiedo xche non metterli tutti prima?...

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
589
243
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
chi non ha ancora comprato magari perchè le bici sono introvabili o su ordinazione, magari non sarebbe d'accordo...

Oppure ha voluto aspettare di avere il voucher in mano perché non si fidava ad anticipare i soldi...

Non avrei visto niente di scandaloso, se chi ha "rischiato", comprando prima di sapere se davvero ci sarebbe stato il bonus (quanti lo hanno messo in dubbio per un bel po'?...), avesse avuto un po' di precedenza.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.010
10.604
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Oppure ha voluto aspettare di avere il voucher in mano perché non si fidava ad anticipare i soldi...

Non avrei visto niente di scandaloso, se chi ha "rischiato", comprando prima di sapere se davvero ci sarebbe stato il bonus (quanti lo hanno messo in dubbio per un bel po'?...), avesse avuto un po' di precedenza.
Non è questione di rischiare o di scandali.
Molto più semplicemente se dai degli aiuti li elargisci in ordine di fatturazione. Tutto molto semplice.
Potevano ad esempio fare 6 date per registrare le fatture, divise per mese di emissione della fattura. Da maggio a ottobre. Non ci sarebbe stato nessun crash dei server e tutti avrebbero avuto quello che dovevano avere

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
...infatti solo oggi ho saputo leggendo qua è la che il voucher può essere utilizzato solo e soltanto x la pronta consegna..quindi o trovi la bici che vuoi e da quel che si è capito...o FAI 6 AL SUPERENALOTTO...O PRENDI UN TOP DI GAMMA XCHE QUELLO TROVI FOOOORSE...O TI ACCONTENTI DI QUEL CHE TROVI...in caso contrario va perso...anche questa una splendida idea...almeno dal mio punto di vista..non metto in dubbio che avranno avuto i loro motivi maaaaaaaa non puoi non dare tutte le informazioni prima???....
In verità che il voucher va speso entro 30 giorni è stato comunicato fin da subito. Va da se quindi che l'acquisto va perfezionato (ovvero pagamento a saldo, consegna ed emissione fattura) entro tale scadenza.
Cosa ti aspettavi che fosse?

• Mi piace
Reactions: gargasecca

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
51
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
In verità che il voucher va speso entro 30 giorni è stato comunicato fin da subito. Va da se quindi che l'acquisto va perfezionato (ovvero pagamento a saldo, consegna ed emissione fattura) entro tale scadenza.
Cosa ti aspettavi che fosse?
Non sapevo che il voucher valesse solo x la ”pronta consegna“..credevo bastasse come solo anticipo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo