Ordinate! Sia queste che quelle burgtech! In attesa del loro arrivo! ;)
Ottimo allora poi mi fai sapere come sono per entrambe le marche! grazie!
Ordinate! Sia queste che quelle burgtech! In attesa del loro arrivo! ;)
Ottimo allora poi mi fai sapere come sono per entrambe le marche! grazie!
Io ho ordinato le production privee, spero arrivino settimana prossima.
Sn quelle bianche e nere?
Si, non avendo possibilitá di farmele fare la via più comoda e meno dispendiosa è stata quella di ordinarle presso il mio rivenditore. Le distribuisce 4guimp qui in italia e sono disponibili in pronta consegna, misura unica 22,2xm8, sono fortunato perchè è proprio la mia!
Ebbene si! Finalmente è giunta, proprio stamane! Domani ritiro l asse passante e poi si inizia!
Vedi l'allegato 164204 Vedi l'allegato 164205 Vedi l'allegato 164206
Ma col foro da 6 il decentramento è sempre di 1,5mm? Su che bici verrà installato per curiosità?
No il decentramento in questo caso è di 3mm.
Verrà montata su una Gt Force.
Quindi fra sopra e sotto diminuisci l'interasse di 6mm o ne monti solo una? Io sperimenterò solo un -3mm con due boccole e son proprio curioso di vedere se cambia qualcosa... Giá so però che sarò costretto a modificare qualcosa perchè ho un deragliatore anteriore con attacco diretto e type che a fondo corsa picchierà dritto contro il tubo sella. Parlo di una canyon torque con 66 di sterzo con bb a 355, spero di riuscire ad abbassarla un pò e arrivare a 65 di sterzo senza fare danni
Principalmente non miro all apertura dell angolo sterzo ma alla variazione dell interasse per un aumento della corsa del carro. Purtroppo la Force ha uno spazio davvero risicato, per cui già solo passando ad un 200x57 questo impatta sul verticale sella. Devo recuperare il massimo disponibile senza snaturare la natura del carro, ovvero "piazzare" i 6mm in piu di corsa dell ammo in modo pari, con 3mm sopra e 3mm sotto. Per ora decentro di 3mm solo anteriormente in modo da farci stare l ammo di 10mm piu lungo senza andare a toccare il tubo sella, una volta fatto questo, correggo la posizione del carro ( che risulterà maggiormente esteso, quindi alzando il bb e chiudendo l angolo sterzo ) mettendo una seconda boccola da 3 o 2 ricentrandolo. ;)
Un po un casotto...
Presa pure io boccolina eccentrica da burgtec, la metto solo da una parte, per aprire un poco.vediamo come andra'... Il cambiamento di geometrie io lo eseguo mettendo una serie sterzo EC invece che semi integrata e questa boccolina, spero di avvicinarmi a -1 grado passare da 68 a 67.
La EC è quella spessorata??
si è quella che esce da sotto ha un "spessore" di 12mm contro i 3mm della semi integrata
Ehh la angle set ci avevo pensato pure io... Ma 150 e rotti non mi andavano giu', poi non e' che se ne sente parlare tanto bene... Vedo piu' giusta una fissa disassata, sul post della mojo hd nella sezione 4gimp ne parlano, io. Per fortuna il canotto forcella ce l ho lungo per montarla senza problemi. Comunque vedo che ti sei ingegnato parecchio... Bella storia :)