Boccole eccentriche ammortizzatori

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
ho preso le heavy duty da loro e sono ottime.

Io... Sono costose ma credo siano le migliori e sono comprese di boccola in polimero, più duratura di quelle in du.

Ah ottimo! siccome ne devo prendere un paio anche io da loro, il mio dubbio era che siccome non permettono pagamenti con paypal non vorrei che facessero i ''furbi'' diciamo.. insomma a voi è andato tutto ok?..

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Ah ottimo! siccome ne devo prendere un paio anche io da loro, il mio dubbio era che siccome non permettono pagamenti con paypal non vorrei che facessero i ''furbi'' diciamo.. insomma a voi è andato tutto ok?..

Stai sereno! Io ho fatto 4 ordini da loro, per le boccole offset addirittura in misura custom, e sempre arrivati in max una settimana, spediscono con "signed for", la nostra raccomandata tracciabile, comunicazione sempre presente e rapida. Insomma cari ma una garanzia ;-)

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
Ciao mi aggancio alla discussione anche se un po' datata perché montando al posto del monarch questo cane Creek dbinline ho dovuto girarlo sottosopra. Questo di per se non credo sia un problema, ma ora in estensione completa sopra tozza pesantemente con il leveraggio . Montando delle boccole eccentriche potrei risolvere spostando un pelo più a destra ? Ora monta delle 22.2x8

https://photos.app.goo.gl/9GxYgsSTh5mTvQrt2

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao mi aggancio alla discussione anche se un po' datata perché montando al posto del monarch questo cane Creek dbinline ho dovuto girarlo sottosopra. Questo di per se non credo sia un problema, ma ora in estensione completa sopra tozza pesantemente con il leveraggio . Montando delle boccole eccentriche potrei risolvere spostando un pelo più a destra ? Ora monta delle 22.2x8

https://photos.app.goo.gl/9GxYgsSTh5mTvQrt2

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

Le boccole decentrate non servono a spostare l'ammo lateralmente, ma ad allungare/accorciare l'interasse. Nel tuo caso, se l'interferenza fosse davvero minima, potresti forse risolvere montandone una che allunga l'interasse lato biella. Resta il fatto che variare le geo della bici per alloggiare un ammo sbagliato non è una gran genialata.

• Mi piace
Reactions: cowboykite80

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
ho sbagliato io qualche calcolo oppure sulla mia commencal meta am v3 le boccole con offset 2mm (le uniche compatibili) porterebbero l'ammo ad essere accorciato di 4mm, che alla ruota sono 11mm circa (moltiplicando per 2.775, il rapporto di leva a inizio corsa sulla mia bici), che stando al disegno che ho fatto vorrebbero dire -6mm di bb e -0.5° di angolo sterzo rispetto alla geo originale (approssimando), ho sbagliato qualcosa nel ragionamento oppure quello che è scritto sul sito è lontano dalla realtà?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo