Bobbio bike park rules

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti

domenica avrei intenzione di andare a fare un po di freeride in quel di bobbio con un amico poco esperto...

visto che ha piovuto tutta settimana come troverò il fondo? (troppo viscido? non sono mai stato quindi non riesco a fare considerazioni...)

grazie a chiunque saprà rispondermi

Secondo me è meglio che rimandi. Io sono come il tuo amico (poco esperto) e sabato, dopo che ha piovuto tutta notte, non mi sono divertito. Troppo scivoloso. Il percorso è già abbastanza impegnativo da asciutto, figurati col bagnato. Poi, vedi te...
Il posto è bello e merita, sarebbe un peccato se trovandolo trooooppo viscido, lo elimini dalla tua lista dei Bike Park preferiti... :il-saggi:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Secondo me è meglio che rimandi. Io sono come il tuo amico (poco esperto) e sabato, dopo che ha piovuto tutta notte, non mi sono divertito. Troppo scivoloso. Il percorso è già abbastanza impegnativo da asciutto, figurati col bagnato. Poi, vedi te...
Il posto è bello e merita, sarebbe un peccato se trovandolo trooooppo viscido, lo elimini dalla tua lista dei Bike Park preferiti... :il-saggi:

QUOTO....Esatto! inoltre i tracciati essendo nel bosco faticano ad asciugare!....cmq asciutto merita veramente...!:i-want-t:
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Secondo me è meglio che rimandi. Io sono come il tuo amico (poco esperto) e sabato, dopo che ha piovuto tutta notte, non mi sono divertito. Troppo scivoloso. Il percorso è già abbastanza impegnativo da asciutto, figurati col bagnato. Poi, vedi te...
Il posto è bello e merita, sarebbe un peccato se trovandolo trooooppo viscido, lo elimini dalla tua lista dei Bike Park preferiti... :il-saggi:

quoto.

ciao Beppe, il corso di guida con il Miglio e' stato rinviato all'anno prossimo. non e' riuscito a trovare una data ( mannaggiaallui)
come va tuo figlio? ha fatto progressi?
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
quoto.

ciao Beppe, il corso di guida con il Miglio e' stato rinviato all'anno prossimo. non e' riuscito a trovare una data ( mannaggiaallui)
come va tuo figlio? ha fatto progressi?

Ciao!
Ricky è quasi pronto a saltarmi sulle orecchie....
picture.php


Guarda nel mio album.... è un figo!
Tutto suo padre :smile:!
Ciao, a presto!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
a bobbio fanno la pausa tra le stagioni invernele ed estiva e viceversa.....
ma speravo anch'io che ad ottobbre stessero aperti la domenica......

speriamo che l'esperienza di quest'anno serva a migliorare e crescere l'anno prossimo!!!!
e soprattutto che l'anno prossimo piova di meno!!!!!:smile:


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
è già un paio di anni che penso a farmi qualche discesa ad artavaggio......
qualcuno ha idea di quanto possano costare le risalite?!?

però bobbio è sempre meritevole e peccato dover aspettare fino a giugno dell'anno prossimo!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo