Bmc trailfox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Mi introduco qui perche' sono interessato ad una trailfox tf02 usata

Sono alto 190 e vedo che la L e' la taglia piu' grande ma ha ov lungo e reach lungo quindi dovrebbe andare

Altri spilungoni qui che possono darmi consigli? Grazie


Mah con la tua altezza credo tu non abbia alternativa con la scelta della taglia , L [emoji6]


Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
La tf 02 ha la doppia... Ho sentito qualcuno che si lamenta perché il deragliatore é un po' problematico da regolare vista la posizione sul telaio e poi é un po' pesante..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Concordo , vai di taglia M e metti il monocorona.
La settimana scorsa ho sollevato una specy enduro 29 montata come la mia tf02, pike, monocorona, stesse gomme, con la differenza +250g dei miei cerchi e +100-200g x l'ammortizzatore, eppure sembrava molto più leggera
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Ieri ho preso in mano la TF per fotografarla e venderla in quanto la uso davvero poco ma appena tirata fuori dalla sacca ho cambiato idea, mi piace troppo ❤️ quindi oggi ho provato a usarla con le ruote della FS (FRM i30), che uso nelle gare, in quanto dovevo fare allenamento salite a ritmo con la mtb......davvero una bici polivalente, è bastato cambiargli vestito per trasformala completamente......grazie al peso come da foto di soli 12.25 kg incluso pedali saliva, nonostante il vento contro, veramente veramente bene e pensare che su quei cerchi da 30mm interni uso pressioni 1.15 ant e 1.3 post
In discesa invece, dopo alcune uscite consecutive con la FS, rispetto quest'ultima, mi sembrava d'andare piano ma poi quando sono andato a vedere la traccia sono rimasto a bocca aperta e pensare che su quelle ruote ci sono Continental X-King 2.20 protection all'anteriore e Maxxis Ardent II 2.20 Exo Tr 3c al posteriore.
Sono alto 1.84 cavallo 87,5 altezza sella a 77,6 taglia M calza a pennello.
Eccola a Voi con il vestito di oggi [emoji6]
afe1e16003bde13c87b9cdc68d359cc4.jpg
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ieri ho preso in mano la TF per fotografarla e venderla in quanto la uso davvero poco ma appena tirata fuori dalla sacca ho cambiato idea, mi piace troppo ❤️ quindi oggi ho provato a usarla con le ruote della FS (FRM i30), che uso nelle gare, in quanto dovevo fare allenamento salite a ritmo con la mtb......davvero una bici polivalente, è bastato cambiargli vestito per trasformala completamente......grazie al peso come da foto di soli 12.25 kg incluso pedali ....
ottimo peso complimenti.

pure io sostengo che la grande differenza in pedalata la fanno gomme e cerchi, se li metti leggeri la bici cambia carattere.
anche io rifacendo le stesse discese che facevo con la Fs , credevo di avere la bici frenata e invece scendevo allegro.
se mi posso permettere, ti consiglio un portaboraccia ad estrazione laterale(specialized 12euro) che oltre ad essere piu facile l'estrazione, ti permette l'uso di boracce piuà grandi ,comode nei giri tipo xc marathon senza zainetto
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
chi glielo dice a yayayaya che questi sono drop?
prova a dirlo a Barel.
questi per te non sono drop???? allora cosa sono???
non pensi che un Barel non sia tanto stupido da farsi pubblicare un video con titolo e descrizione sbagliata?



tratto da jack bci

"Per prima cosa definiamo un drop. Un drop è un ostacolo che prevede uno stacco con una rampa che NON spari verso l’alto, quindi in piano o in discesa, e un atterraggio posizionato più in basso di tale rampa (è auspicabile che questo sia in discesa per avere meno urto possibile).

http://www.mtb-mag.com/i-drop/
 

Fedeciapi

Biker superis
1/8/12
460
2
0
Siena
Visita sito
prova a dirlo a Barel.

questi per te non sono drop???? allora cosa sono???

non pensi che un Barel non sia tanto stupido da farsi pubblicare un video con titolo e descrizione sbagliata?







tratto da jack bci



"Per prima cosa definiamo un drop. Un drop è un ostacolo che prevede uno stacco con una rampa che NON spari verso l’alto, quindi in piano o in discesa, e un atterraggio posizionato più in basso di tale rampa (è auspicabile che questo sia in discesa per avere meno urto possibile).



http://www.mtb-mag.com/i-drop/


ma sei un troll?
 

Classifica mensile dislivello positivo