Bmc trailfox

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Vista la tua riservatezza nel postare pubblicamente la fonte, mi ha fatto pensare che fosse trafugata.


Siccome l'ultima volta che pubblicai un sito tedesco mi caziarono su un'altra forum, da allora se capita scrivo in privato onde evitare discussioni nel caso fosse contro regolamento (che non mi sto a leggere tutto per filo e per segno)
Tutto qui [emoji6]


Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.128
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
...ma porca miseria, mi dovete sempre far sentire Bastian Contrario:hahaha:
Prima con le coroncine da 28 denti per il monocorona, ora con le escursioni da 160:nunsacci:
Pensare che quando cambiai la 34 per la Pike avevo fatto un pensierino per i 140mm :mrgreen: :loll: :-|
Comunque la proposta di Frenky mi sembra più che sensata dal momento che la Formula è una buona forca e il cambio escursione avviene senza comprare altri componenti:medita:
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Sul libretto di istruzione della TF viene detto che il telaio è stato progettato sia per forcelle da 150 che da 160![emoji39][emoji39]
Io quando presi la mia dopo poco la portai la Pike a 160 e sinceramente in salita grossi handicap non l'ho notato.....in discesa fa tanto di più quel centimetro! Ora con la Formula 35 non sono stato a prendere la 150 ho preso la ex160 e mi trovo da dio come comportamento è come forcella in se per se!!
Non si sente nemmeno nei salti che hai una bici più alta davanti....vai tranquillo con la 160[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Sul libretto di istruzione della TF viene detto che il telaio è stato progettato sia per forcelle da 150 che da 160![emoji39][emoji39]
Io quando presi la mia dopo poco la portai la Pike a 160 e sinceramente in salita grossi handicap non l'ho notato.....in discesa fa tanto di più quel centimetro! Ora con la Formula 35 non sono stato a prendere la 150 ho preso la ex160 e mi trovo da dio come comportamento è come forcella in se per se!!
Non si sente nemmeno nei salti che hai una bici più alta davanti....vai tranquillo con la 160[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La 150 ex e la 160 ex sono la stessa forcella ;)
Si porta a 160 e viceversa con un intervento all'interno, io l'ho lasciata a 150mm e mai mi sogno, per ora, di provarla mettendola a 160
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.128
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Noooo!😨😨😨😨
Dicci almeno che ha preso una botta,forte, fortissima.. talmente forte che non poteva andare diversamente😥
Saranno quattro/cinque anni che ho a che fare con il carbonio spero che non arrivi mai questo momento!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Noooo!😨😨😨😨
Dicci almeno che ha preso una botta,forte, fortissima.. talmente forte che non poteva andare diversamente😥
Saranno quattro/cinque anni che ho a che fare con il carbonio spero che non arrivi mai questo momento!

non fortissima .....

curva a 90° dopo tratto ripido ripido e molto scassato .....

sono arrivato troppo veloce io son finito tra le sterpaglie e la TF si è schiantata conto un sassone sporgente l'impatto è stato forte ma non fortissimo forse la tf03 avrebbe perso solo la vernice:omertà:





cmq il mecca mi ha detto che si può riparare .....:mrgreen:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non penso che l'alluminio si sarebbe salvato, uno spigolo di roccia spacca tutto, telaio e ossa, pensa positivo, meglio la bici che te.
la riparazione in teoria si potrebbe fare, rinforzano tutto e non corri il rischio come sulle front di ritrovarti una putrella al posto dei pendenti come è successo a qualcuno.
ti consiglio di contattare chi fa questi lavori perchè un mio che si è affidato al mek, dopo due uscite ha rotto di nuovo.

per chi ha paura del carbonio...io ho tranciato un manubrio e una pedivella in alluminio!!! e il grugno ce lo sbattuto di brutto


150 o 160mm??? io ho 160mm su taglia M , piano sella 77,5cm, manubrio altino con 1cm di spessore , low rise +18mm , pipa 55mm e garantisco che sapendo spostare il peso in avanti si salgano i muri al limite delle proprie forze
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
non penso che l'alluminio si sarebbe salvato, uno spigolo di roccia spacca tutto, telaio e ossa, pensa positivo, meglio la bici che te.
la riparazione in teoria si potrebbe fare, rinforzano tutto e non corri il rischio come sulle front di ritrovarti una putrella al posto dei pendenti come è successo a qualcuno.
ti consiglio di contattare chi fa questi lavori perchè un mio che si è affidato al mek, dopo due uscite ha rotto di nuovo.

per chi ha paura del carbonio...io ho tranciato un manubrio e una pedivella in alluminio!!! e il grugno ce lo sbattuto di brutto


150 o 160mm??? io ho 160mm su taglia M , piano sella 77,5cm, manubrio altino con 1cm di spessore , low rise +18mm , pipa 55mm e garantisco che sapendo spostare il peso in avanti si salgano i muri al limite delle proprie forze


il telaio lo abbiamo spedito a doktorbike di Perugia che oltre alla riparazione si occupa di ripristinare per quanto possibile le grafiche originali e garantisce il lavoro per 3 anni
speriamo ben .....:nunsacci:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il telaio lo abbiamo spedito a doktorbike di Perugia che oltre alla riparazione si occupa di ripristinare per quanto possibile le grafiche originali e garantisce il lavoro per 3 anni
speriamo ben .....:nunsacci:
hai fatto bene, perche' sanno il fatto loro e quando scendi devi essere sicuro che non lo crepi al primo salto
 

Classifica mensile dislivello positivo