mamma mia che brutta
.....non poteva mancare questo commento in ogni discussione che si rispetti su una 29er!!!
mamma mia che brutta
no manca anche... "è sproporzionata..."
Prezzi da paura x la TF01 in carbonio: 8999 !!!!!
..
Infatti anche Specy & co. hanno prezzi tosti... OK che in genere c'è il fattore sconto del negoziante da mettere in conto, ma rimane il fatto che sono prezzi alti.Sicuramente da paura ma temo abbastanza in linea con la concorrenza, tipo Enduro Sworks e compagnia bella.
Infatti anche Specy & co. hanno prezzi tosti... OK che in genere c'è il fattore sconto del negoziante da mettere in conto, ma rimane il fatto che sono prezzi alti.
X quella in alu invece trovo il prezzo interessantissimo: se penso ad uno sconto del negoziante che si può attestare al 15-20% il prezzo oscillerebbbe a 2500-2400 .
Ahhh che bello questo pomeriggio d'agosto . . .
non manca niente
il fresco seduto al tavolino in montagna,
un birrozzo post pranzo
una nuova 29 uguale alle precedenti, però con il carro di 0,005 mm più corto,
quelli che la 29 è il passato che sarà comunque fututo
quelli che la 27,5 è il presente
quelli che la 26 è passato remoto
e a seguire
il prezzo troppo alto . . . però allineato
quello che gli fa schifo
quello che la prova
e l'inerzia e il momento angolare e il monocorona
ragazzi che belle le ferie . . . .
Vedremo. Diciamo che le aziende ce la stanno mettendo tutta per soppiantare le 26 con le 27.5
Prezzi da paura x la TF01 in carbonio: 8999 !!!!!
Anche la TF02 (triangolo in carbonio e carro in alluminio) ha un prezzo corposo: 6999.
La TF03, in alluminio, costa 2999 eurozzi...
Fonte Triride: [url]http://www.triridemtb.com/bmc-trailfox-2014-ora-con-ruote-da-29/[/URL]
Scusa Iakopo ma dimmi un solo posto dove Bmc (sito o brochure)dichiara che il telaio Te01 è diverso dal Te02.
A quanto ne so cambiava solo colorazione ed allestimento..o no?
Scusa ma sono più di trent'anni che vado in mtb e ne ho cambiate una quindicina (ovviamente per me erano tutte belle ....), ne ho viste e provate di belle e di brutte con ruote da 26 da 27,5 da 29 e pure da 24......non poteva mancare questo commento in ogni discussione che si rispetti su una 29er!!!