Blur LT tuned by TREMOR

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Vi presento la mia biga aggiornata dopo un pomeriggio di shopping natalizio da TREMOR!
Siamo a 11,86Kg di peso lattice compreso:

lato1uh5.jpg


lato2sc6.jpg

Da XC oriented non posso che dire....:sbavon::sbavon::sbavon:
VERAMENTE BELLA, complimenti.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
bravo!! e complimenti al Tremor (all'inizio dal titolo del thread pensavo fosse sua...già volevo scrivere "ma allora non hai solo cancelli anni 80 e 90...")


Come disse Schwarzenegger in Commando : "sei simpatico...per questo ti ucciderò per ultimo!!!!"

Eh eh...
 

provolino57

provo
10/3/04
140
1
0
Aosta - Italy - Europa - World
Visita sito
Bike
specialized levo expert carbon - niner air 9 carbon custom
Ci sono anche le nuove manitou minute bianche, da 120, 130 o 140 (più adatte alla tua bici come escursione), che vanno bene (io ho la 29 da 100 e mi trovo bene,) diverse dalle vecchie Manitou e sembrano molto più robuste (basta plastica, tutto al)
 

denta

Biker perfektus
Sabato sono tornato da Tremor.

La mia morosa ha insistito per regalarmi le pulegge del cambio e gli sganci A2Z e così... abbiamo colto l'occasione per tagliare il cannotto alla forcella.

Credo proprio che almeno quei 60g che mi separavano dagli 11,8 netti se ne siano andati.

Tra qualche gg (dopo Natale) posterò qualche nuova foto, se riesco anche in azione.

Adesso mi limito solo a ringraziare ancora Tremor perchè è veramente una persona speciale con molta passione e pazienza. Sono molto contento di averlo conosciuto!!!

Grazie Mauro!!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Sabato sono tornato da Tremor.

La mia morosa ha insistito per regalarmi le pulegge del cambio e gli sganci A2Z e così... abbiamo colto l'occasione per tagliare il cannotto alla forcella.

Credo proprio che almeno quei 60g che mi separavano dagli 11,8 netti se ne siano andati.

Tra qualche gg (dopo Natale) posterò qualche nuova foto, se riesco anche in azione.

Adesso mi limito solo a ringraziare ancora Tremor perchè è veramente una persona speciale con molta passione e pazienza. Sono molto contento di averlo conosciuto!!!

Grazie Mauro!!!!


Azz, è vero, ci siamo dimenticati di ripesarla!!!
 

denta

Biker perfektus
Per chi non mi conosce e voleva vederla infangata:

foto0004yl4.jpg


Nelle ultime settimane gli ho fatto qualche modifica:

- taglio cannotto forcella
- sganci rapidi ruote A2Z rossi
- pulegge cambio ergal rosso con cuscinetti ceramici
- cassetta pignoni XTR
- reggisella Thomson Masterpiece arretrato
- collarino reggisella ergal rosso
- bulloni dischi titanio

appena riesco a collegare la macchina foto al PC posto foto.
 

denta

Biker perfektus
Naturalmente lavata appena fatta foto.
Le mie cose le uso ma le tengo bene :)

Il collarino è un'hope. Non è un QR.
Gli ho messo il bullone in titanio. Credevo non tenesse visto che il bullone in titanio non l'ho tirato alla morte per paura che cedesse, invece i primi 40km li ha tenuti benissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo