Blur LT tuned by TREMOR

denta

Biker perfektus
Location: cortile di suoceri in giornata uggiosa :)

Reggisella, collarino, sganci e cannotto forcella tagliato:

latofj3.jpg


llatopm4.jpg
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Vista ora: bella.
Hai il mio stesso gps, hai visto quanto pesa il supporto? C'è più da risparmiare su quello che sul manubrio :-)
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Probabile :)
Ma non ho il supporto originale, uso la fascia...
Si, ho visto, ma mi pare che la avvolgi attorno a quel "coso" di gomma (che forse non è del garmin, ma di un cardio) che ho anch'io. Pesa un mezz'etto, se ben ricordo. Io l'ho sostituito con una sagomina di gommapiuma da imballaggio, legata con due fascette e rivestita in nastro adesivo telato. Peso dell'accrocchio irrisorio (tipo 3g), anche se il look non è strabiliante.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
anche io ho una BLUR LT montata circa come la tua e vorrei farti una domanda su un componente che vorrei cambiare anche io come tu hai già fatto: il reggisella thomson masterpice arretrato si sente la differenza dal race face (che tu avevi prima) come posizione in sella? (non so se mi sono spiegato bene, io intendo se l'arretramento si sente o no? e se sai di quanti cm è) grazie
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
anche io ho una BLUR LT montata circa come la tua e vorrei farti una domanda su un componente che vorrei cambiare anche io come tu hai già fatto: il reggisella thomson masterpice arretrato si sente la differenza dal race face (che tu avevi prima) come posizione in sella? (non so se mi sono spiegato bene, io intendo se l'arretramento si sente o no? e se sai di quanti cm è) grazie
teoricamente la posizione in sella dovrebbe essere regolata indipendentemente dal tipo di reggisella
avanzamento sella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo