Blur LT tuned by TREMOR

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
se gli porti una tanichetta con molti ottani forse lo convinci... :mrgreen:

Solo V-power, minimo 20 litri...


Come già detto in MP :

1 - Sul deragliatore con i comandi Sram hai i microscatti che sono una figata, per cui scordati i numerini 1-2-3 stella e usa anche le posizioni intermedie guardando la catena e la sua centratura rispetto alla gabbia (che sarebbe sempre una cosa da fare...)

2 - Sul cambio posteriore alcuni rapporti iniziano ad essere imprecisi poichè si è allungato leggermente il cavo come è normale che sia dopo i primi km di utilizzo visto che è nuovo...basta registrarlo come da prassi...
 

denta

Biker perfektus
Cmq, il "codino" delle guaine godeva di un po' troppa libertà: causa una piccola caduta due sezioni si sono disincastrate ed una si è un po' rovinata:

modificalp5.jpg


Con una fascetta ho tolto un po' di libertà al codino che ora è più stabile e non dovrebbe incorrere in ulteriori danneggiamenti:

modifica1ha0.jpg


Ne parlo solo perchè visto che le guaine sono piaciute a molti, secondo me questa è una modifica da fare ogni volta che si montano, su qualsiasi bici, perchè è il loro punto debole....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
L'hai già provata con quella fascetta che regge la guaina? Se la guaina ha poco "margine", in fase di compressione del carro, quando la ruota si allontana dal movimento centrale, la guaina "tira" e il cambio tende a salire (spero di essermi spiegato).
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ritiro quello che ho detto e mi cospargo il capo di cenere: mi sembrava che la vite che regge il forcellino fosse uno snodo... poi ho realizzato che è una Blur :oops:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
STRAORDINERIA!!!!! direbbe Sacchi....

ma non vedo Umiltè in questo assemblaggio....secondo me tra poco viene a rigartela.

mi piace la tua Blur, ci sono delle chicche notevoli.

bravo!! e complimenti al Tremor (all'inizio dal titolo del thread pensavo fosse sua...già volevo scrivere "ma allora non hai solo cancelli anni 80 e 90...") per i pezzi.

buone pedalate

wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo