Comunque se ti trovi a fare del portage con delle scarpette xc con suola in carbonio o hai sbagliato sentiero o hai sbagliato tipo di attività. Nel senso che la scarpa da xc secondo me è più pericolosa del sandalo perchè non è fatta per camminare. mi immagino poi sia abbinata a una bici xc con la quale fare giri xc. Ovvio che capita magari di esplorare e finire a dover spallare qualche metro ma se ti avventuri in montagna magari in alta quota anche per il biker dovrebbe essere chiaro di avere l'abbigliamento e l'attrezzatura adatta. soprattutto le scarpe. mi piacerebbe vedere il buon @iron.mike83 con 2 belle scarpette in carbonio che tira madonne andando su per qualche pietraia.Concordo con te e i sandali non si chi li ha tirati in ballo , ma io parlavo di MTB e solo un pirla andrebbe in MTB con i sandali.
Comunque avevo un amico che negli anni 90 correva in mtb a buon livello e gli avevano fornito tra le varie cose anche un paio di sandali (shimano se nn ricordo male) con gli attacchi per le tacchette
Ultima modifica: