[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] per il perno passante posteriore cosa hai usato?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bella bella
a me però gli adesivi della forca mi piacciono di più
gli originali 40° anniversary
almeno a me sono usciti quelli
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] per il perno passante posteriore cosa hai usato?
A me quelle piacevano molto, da quando ho viste quelle nuove, le volevo subito
Azz.. Mi dispiace.. Ma come e successo? Non mi sembrava brutto come terreno.. Tu ti sei fatto male? Comunque ci pensavo anche io l altro giorno dopo il giro di domenica.. Andiamo troppo forte a volte.. Se succede qualcosa ci distruggiamo..
Pedale impuntato in un sasso.. ho picchiato il fianco destro, nonostante il corpetto mi fanno male un paio di costole.. mi prendo qualche giorno di riposo..
Le cadute più brutte sono quelle che succedono quando non ce l'aspettiamo, quando siamo troppo sicuri, e magari un po' stanchi..
anch'io ieri gran cappottone
per fortuna atterraggio su lato morbido del sentiero assassino ma con simpatica craniata su paletto di legno
il casco ha fatto il suo dovere
Complimenti per la Lyrik
Grazie boardi.. ora devo solo provarla, sta sera finisco di instalalrla.. come al solito ieri ho passato tutto il tempo a mettere pellicole e protezioni fin che e nuva e pulita. è un passaggio che faccio a tutte cosi quando le tolgo sembrano nuove..
Tu invece novità?
Niente di interessante, montato il LEV Integra a posto del Reverb e messo la MagicMary anche sui E1900
Preso il portaborracce Fabric, che ho dovuto modificare altrimenti non ci stava per via del PiggyBack
Poi, visto che avevo quasi smontato tutta la bici mi son fatto una piccola tabella
Fresca fresca di scatolone.. Ordinata lunedì da mountainbikes.net spedita martedi dalla Germania e arrivata giovedi in pausa pranzo.. Direi servizio eccellente..
170 mm e vediamo come va sta slide con l angolo un filo più aperto..
Per chi fosse interessato ho una Marzocchi 350 NCR da 160 mm di aprile 2015 da vendere che va alla grande. ho cambiato solo per provare i 170 mm sulla mia slide carbon..