BLINGORILLA Crew

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
bella bella :celopiùg:

a me però gli adesivi della forca mi piacciono di più
gli originali 40° anniversary :spetteguless:

almeno a me sono usciti quelli

A me quelle piacevano molto, da quando ho viste quelle nuove, le volevo subito

[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] per il perno passante posteriore cosa hai usato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Syntace, lo si vede scritto sulla foto ;-)

1926316-snetatvouvpp-dsc00909-large.jpg

Perno Syntace con Syntace Tool

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Azz.. Mi dispiace.. Ma come e successo? Non mi sembrava brutto come terreno.. Tu ti sei fatto male? Comunque ci pensavo anche io l altro giorno dopo il giro di domenica.. Andiamo troppo forte a volte.. Se succede qualcosa ci distruggiamo..

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Azz.. Mi dispiace.. Ma come e successo? Non mi sembrava brutto come terreno.. Tu ti sei fatto male? Comunque ci pensavo anche io l altro giorno dopo il giro di domenica.. Andiamo troppo forte a volte.. Se succede qualcosa ci distruggiamo..

Pedale impuntato in un sasso.. ho picchiato il fianco destro, nonostante il corpetto mi fanno male un paio di costole.. mi prendo qualche giorno di riposo..
Le cadute più brutte sono quelle che succedono quando non ce l'aspettiamo, quando siamo troppo sicuri, e magari un po' stanchi..

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
anch'io ieri gran cappottone :celopiùg:

per fortuna atterraggio su lato morbido del sentiero assassino ma con simpatica craniata su paletto di legno
il casco ha fatto il suo dovere

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Pedale impuntato in un sasso.. ho picchiato il fianco destro, nonostante il corpetto mi fanno male un paio di costole.. mi prendo qualche giorno di riposo..
Le cadute più brutte sono quelle che succedono quando non ce l'aspettiamo, quando siamo troppo sicuri, e magari un po' stanchi..

azz, che botta, si forse meglio riposare qualche giorno in effetti.. si capitano soprattutto quando si è cotti perché o si va oltre il limite senza accorgesene ppure non si è presenti e reattivi..

anch'io ieri gran cappottone :celopiùg:
per fortuna atterraggio su lato morbido del sentiero assassino ma con simpatica craniata su paletto di legno
il casco ha fatto il suo dovere

veramente bello quando le protezioni fanno il loro dovere.. anche a me è capitato e la prima cosa a cui ho pensato è stata: eh si soldi ben spesi.. :medita:

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Fresca fresca di scatolone.. Ordinata lunedì da mountainbikes.net spedita martedi dalla Germania e arrivata giovedi in pausa pranzo.. Direi servizio eccellente..
170 mm e vediamo come va sta slide con l angolo un filo più aperto..

e8f481ea1f9a90df3a39f3dc4c10148c.jpg

Per chi fosse interessato ho una Marzocchi 350 NCR da 160 mm di aprile 2015 da vendere che va alla grande. ho cambiato solo per provare i 170 mm sulla mia slide carbon..

• Mi piace
Reactions: Boardi05

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie boardi.. ora devo solo provarla, sta sera finisco di instalalrla.. come al solito ieri ho passato tutto il tempo a mettere pellicole e protezioni fin che e nuva e pulita. è un passaggio che faccio a tutte cosi quando le tolgo sembrano nuove..
Tu invece novità?

Niente di interessante, montato il LEV Integra a posto del Reverb e messo la MagicMary anche sui E1900

Preso il portaborracce Fabric, che ho dovuto modificare altrimenti non ci stava per via del PiggyBack

20160105_163156-jpg.450164

20160105_163219-jpg.450165

Poi, visto che avevo quasi smontato tutta la bici mi son fatto una piccola tabella

unbenannt-1ylot6.png

Ultime foto decenti

1936383-ildrkecezo45-dsc00900ck-large.jpg

1936382-v0p365hthsyx-dsc00910ck-large.jpg

1936384-fnz64kwf1iel-dsc00902ck-large.jpg

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Niente di interessante, montato il LEV Integra a posto del Reverb e messo la MagicMary anche sui E1900

Preso il portaborracce Fabric, che ho dovuto modificare altrimenti non ci stava per via del PiggyBack

Poi, visto che avevo quasi smontato tutta la bici mi son fatto una piccola tabella

Molto furba la modifica, praticamente hai fatto degli altri fori per spostare le viti giusto?

sempre molto bella la tua bici, poi con la doppia ha proprio un bel peso, se la fai monocorona, ho contato circa una perdita di 350 gr.. nel caso non mettessi la 42t dietro.. altrimenti sono 180 gr, con una cassetta normale e la 42t dietro.. vuoi un'altra cassetta xx? io ne ho una nella scatola con 2500 km..

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Fresca fresca di scatolone.. Ordinata lunedì da mountainbikes.net spedita martedi dalla Germania e arrivata giovedi in pausa pranzo.. Direi servizio eccellente..
170 mm e vediamo come va sta slide con l angolo un filo più aperto..

Per chi fosse interessato ho una Marzocchi 350 NCR da 160 mm di aprile 2015 da vendere che va alla grande. ho cambiato solo per provare i 170 mm sulla mia slide carbon..

Ottimo ottimo acquisto.. complimenti!!!
Facci sapere le tue impressioni.. immagino domani andrai a provarla?!!

[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] ma ti sei messo a pesare tutte le parti della bici?! sapevo eri maniacale, ma non fino a questo punto..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo