Stessa cosa la ho fatta domenica, smontato il reverb e fatto il full service cambiando ogni guarnizione.
Stessa cosa la ho fatta domenica, smontato il reverb e fatto il full service cambiando ogni guarnizione.
cavolo a saperlo aspettavo e chiedevo a te cosi evitavo lo sbattimento..
beh sei stato molto più bravo di me allora.. io le guarnizioni non le ho toccate.. ma avevi comprato IFP tool? e per togliere l'olio in eccesso come ti sei comportato?
Si sarà asciugato il sudore, vista la faticaccia[emoji16]Il phon?! che c'hai fatto?
Le chiavi le ho tutte tranne la 23, ma me la posso far prestare..
Hai seguito le istruzioni di questo articolo? http://www.mtb-mag.com/spurgo-e-pulizia-del-rockshox-reverb-stealth/
Belli questi dischi mi piacciono molto!!
Ma nevicava quando hai fatto la foto?
Sempre bella bella la tua boardi.. Complimenti vivissimi..Si, nevicava.
Poi quai dischi sono belli leggeri ma vanno benissimo, meglio dei Shimano e non hanno alcun Problema con temperature alte.
Sempre bella bella la tua boardi.. Complimenti vivissimi..
Tu che sei informato, ma è vero che lo shapesfiters ( non mi ricordo bene se si chiama così) ha dato problemi in generale?
Ragazzi, idea malsana.. Visti che tra poco dovrò mandare il mio ammo a revisionare e nn volevo rimanere senza, stavo pensando di prendere un ammo a molla da spendere poco.. Ho trovato un ammo dhx 5.0 a molla.. Che ne dite? La questione e che ha interasse 222x70 di escursione.. Il mio invece è 216x63 . Ho guardato e far la manutenzione è facile e mi serve solo l olio.. Il pensiero e quello di aprirlo e infilare uno spessore da 5 mm (o in plastica o gomma o legno) e così dovrebbe diventare con l interasse e corsa giusta..
Che ne dite?
Cazzata?
Lo spessore lo metterei sotto, tra la battuta da tutto esteso e il pistone.. Non pensò dia problemi.. Così il pistone e libere di usare tutta l escursione..Ma in estensione non si estende completamente..
Eh si si quello l ho visto, ma per il mio carro molto lunare avevo PE dato di prendere quel dhx 5.0 che ha la possibilità di variare la progressione al fondo corsa semplicemente con la pompa.. Il mio monarch va benissimo solo che dopo un anno di uso e ora di cambiare l olio.. E diventato molto veloce e comincia a scalciare, oltre che essere poco consistente in compressione... Però così nella attesa volevo un po giocare.. O almeno provavo un ammo a molla.. Con la modifica di cui parlavo dovrebbe adattarsi alla perfezione.. Almeno pensò.. Non so se è mai stato tentato..Oppure monti questo... http://mercatino.mtb-forum.it/p-375298-ammortizzatore-marzocchi-roco-R
O vendi il tuo e tieni definitivamente questo.. http://mercatino.mtb-forum.it/p-373791-ammortizzatore-cane-creek-double-barrel
Ecco ragazzi vi allego il video di uno dei 5 sentieri che ho fatto sabato quasi a tutta.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=VRolU6JgiLg[/URL]
Io sono il ragazzo che riprende.
Gli altri arriveranno più avanti..
Ecco ragazzi vi allego il video di uno dei 5 sentieri che ho fatto sabato quasi a tutta.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=VRolU6JgiLg[/URL]
Io sono il ragazzo che riprende.
Gli altri arriveranno più avanti..
Caccia al leprotto!!!
Bel video!
Per quanto riguarda la molla, io non la metterei, avrei paura per il telaio.
Le rive son sempre le rive!Grazie! appena riesco metto anche gli altri.. sicuramente uno vi piacerà.. molto figo.. ma è solo metà sentiero.. stay tuned..
Come mai dici così per l'ammo a molla? l'unico dubbio è sul fattto se ci sta o meno.. ma messo girato sotto sopra non dovrebbero esserci problemi di spazio..
Si si verissimo.. Il video che dico è la parte finale dell M33 e M41 fino sotto la diga..Le rive son sempre le rive!
Sent from my SM-G900F using Tapatalk