"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
Ciao!
domenica 18 con mau, giorgio e flavio abbiamo aperto ufficialmente una nuova via tipica da enduro....
Non solo freeride...manca solo il nome, ma a questo ci pensera' sicuramente mau!!!!!
Ci vediamo:i-want-t:
 

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti....scusate se uppo questo thread ma ho bisogno di info....da maniabike che bici ci sono a noleggio? Solo kona stinky o è arrivato altro?
Mi servirebbe qualcosa per sabato 19 domenica 20 per girare a laveno (se siete interessati cercate nella sezione lombardia il thread "INSUBRIA BIKE FESTIVAL") e alla fine anche se bisuschio è un pò lontano da me mi sa che è l'unico che noleggia roba seria da FR-DH-Enduro....fatemi sapere

A presto
 

maui

Biker superis
Ciao a tutti....scusate se uppo questo thread ma ho bisogno di info....da maniabike che bici ci sono a noleggio? Solo kona stinky o è arrivato altro?
Mi servirebbe qualcosa per sabato 19 domenica 20 per girare a laveno (se siete interessati cercate nella sezione lombardia il thread "INSUBRIA BIKE FESTIVAL") e alla fine anche se bisuschio è un pò lontano da me mi sa che è l'unico che noleggia roba seria da FR-DH-Enduro....fatemi sapere

A presto
Ciao, sono Maui il titolare del maniabike. Ti volevo solo informare , che a Laveno dovrebbe esserci un rentservice dedicato a chi vuol girare al bikepark "Iron rock" gestito dal ristorante che c'è in cima.
Per quanto riguarda il nostro rentservice Kona è a disposizione di chi viene a girare qui .(Bisuskio extreme freeride).
 

maui

Biker superis
Ciao, sono Maui il titolare del maniabike. Ti volevo solo informare , che a Laveno dovrebbe esserci un rentservice dedicato a chi vuol girare al bikepark "Iron rock" gestito dal ristorante che c'è in cima.
Per quanto riguarda il nostro rentservice Kona è a disposizione di chi viene a girare qui .(Bisuskio extreme freeride).

Dimenticavo........per chi fosse interessato il servizio navetta è ripreso regolarmente !!
 

Dex222

Biker superis
Ciao Maui, grazie per la risposta.
Quindi se ho capito bene la bici da voi posso noleggiarla esclusivamente per girare da voi, non posso portarmela a casa per girare dalle mie parti giusto?
Quando ti riferisci al rent di laveno del ristorante....ma e' una cosa fissa oppure solo per quell'evento?
Perche' avevo parlato con riderdellavalle per quanto riguarda le test bike ma potrei usarla una volta sola cosi' da dare la disponibilita` ad altri di poterla provare, io invece cerco qualcuno che mi noleggi una bici per tutto il giorno o se mi diverto tutti e 2 i giorni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo