"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

maui

Biker superis
Spero di non essere capitato con una furgonata di mattiO.Oè solo un mese e mezzo che freeraido!!!

Domattina in gruppo c,è una coppia di scozzesi (marito e moglie) non so se preoccuparmi
o stare tranquillo . Il tempo di oggi e domani è tipico delle loro zone......quindi mi sa' che ci danno lezione sul viscido !!
comunque vai tranquillo se ci sono i matti ci si adegua , se bisogna girare easy si gira easy!!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Domattina in gruppo c,è una coppia di scozzesi (marito e moglie) non so se preoccuparmi
o stare tranquillo . Il tempo di oggi e domani è tipico delle loro zone......quindi mi sa' che ci danno lezione sul viscido !!
comunque vai tranquillo se ci sono i matti ci si adegua , se bisogna girare easy si gira easy!!
....la lezione l'ha data l'illustre ct con la sua guida precisa e leggera...sui rovi!!!!!!!!garnde ct!!!!...DEVASTAZIO anche se in costruzione è cmq FANTASTICA speriamo nel prossimo week che il tempo sia piu' clemente!!!ciao!!!:freeride:
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
....la lezione l'ha data l'illustre ct con la sua guida precisa e leggera...sui rovi!!!!!!!!garnde ct!!!!...DEVASTAZIO anche se in costruzione è cmq FANTASTICA speriamo nel prossimo week che il tempo sia piu' clemente!!!ciao!!!:freeride:

Noto una punta di ironia.....sono amico dei rovi lo sai!!!!
Comunque ragazzi bella giornata di sano freeride e pranzo a base di brasato e vinello, mi sa che inizio a capire quel senso di guida leggera e precisa.....
Alla prox!!!!
ps Fabio..Fabio...non lucidare troppo le piste, qualche sano ramo e qualche innocente macigno lungo la via rendono la discesa moolto piu' piacevole...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Noto una punta di ironia.....sono amico dei rovi lo sai!!!!
Comunque ragazzi bella giornata di sano freeride e pranzo a base di brasato e vinello, mi sa che inizio a capire quel senso di guida leggera e precisa.....
Alla prox!!!!
ps Fabio..Fabio...non lucidare troppo le piste, qualche sano ramo e qualche innocente macigno lungo la via rendono la discesa moolto piu' piacevole...:hahaha::hahaha::hahaha:
...tranquillo...per un mesetto le lascio stare!!!...solo sano FREERIDE...devastazio a parte!!!!
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Non ho letto:maremmac:,quando hai scritto stavo andando al cinema con la gnokka.......però ho trovato la consolazione,mi sono fatto dal Sacro Monte a giù in bici e ho sfatato il mito della kona che sul veloce traballa,almeno io che andavo ai 60km/h(contakm)anche se prendevo marciapiedi e salti non la sentivo traballare,KONA POWEEEEEEEEEEEEEEEEEER
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
Non ho letto:maremmac:,quando hai scritto stavo andando al cinema con la gnokka.......però ho trovato la consolazione,mi sono fatto dal Sacro Monte a giù in bici e ho sfatato il mito della kona che sul veloce traballa,almeno io che andavo ai 60km/h(contakm)anche se prendevo marciapiedi e salti non la sentivo traballare,KONA POWEEEEEEEEEEEEEEEEEER
Grande maga....ma il "traballare" non era una caratteristica tecnica? (ah ah), ma per curiosita' e visto che sono sposato con kona dove hai sentito questa leggenda?
:arrabbiat:
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
bravi bravi!!!...io purtroppo sono a riposo forzato ma spero x questo week di essere come nuovo!!!intanto tra poco vado a sistemarvi l'inizio di DEVASTAZIO...ciao!!!
Ma ancora problemi al polso dopo la caduta tipo criceto sulla ruota? Comunque NON esagerare con la pulizia di devastazio.....lasciala un po vergine.....
ps ma pedalare con noi mai????????:nunsacci:
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ma ancora problemi al polso dopo la caduta tipo criceto sulla ruota? Comunque NON esagerare con la pulizia di devastazio.....lasciala un po vergine.....
ps ma pedalare con noi mai????????:nunsacci:
DEVASTAZIO è pronta...bella più che mai:yeah!:ma questa volta se ti vuoi lamentare...prenditela con il bergamasco!!!!mai mettergli un badile in mano!!!!...venerdi polso permettendo la proverò in anteprima e vi dirò com'è!!!e a pedalare sarei venuto più che volentieri se riuscissi a stare in bici:scassat:...non pensavo di esser cosi' messo male!!!cmq non preoccuparti che la prossima volta non mancherò.quindi gente siete invitati a PROVARE questa fantastica pista:freeride:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Grande maga....ma il "traballare" non era una caratteristica tecnica? (ah ah), ma per curiosita' e visto che sono sposato con kona dove hai sentito questa leggenda?
:arrabbiat:

girando per il forum un po di tempo fa....si diceva che la Stinky era una biga da bikeparks e che sul veloce era incontrollabile e traballante....
Sono d'accordo sul fatto che non sia una bimba da rampage però dai cavolo dire che è solo da bikeparks.....
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Notizie dal furgobike????cavolo me ne ero innamorato e finisce già in ospedale:maremmac:??prognosi???si riprenderà presto???
traquillo il furgobike si è già ripreso (o dovrebbe) domani ti saprò dire con certezza!!!...il problema più grosso però per domenica sarà l'incognita tempo e qualche altro bikers che venga a godersi le nostre pistine!!!...poi mi dirai cosa ne pensi del "nuovo" primo tratto di devastazio...ciao!!!
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
DEVASTAZIO è pronta...bella più che mai:yeah!:ma questa volta se ti vuoi lamentare...prenditela con il bergamasco!!!!mai mettergli un badile in mano!!!!...venerdi polso permettendo la proverò in anteprima e vi dirò com'è!!!e a pedalare sarei venuto più che volentieri se riuscissi a stare in bici:scassat:...non pensavo di esser cosi' messo male!!!cmq non preoccuparti che la prossima volta non mancherò.quindi gente siete invitati a PROVARE questa fantastica pista:freeride:
Ora capisco il perchè gli piaccia cosi tanto il miele e corre quando un turista nel bosco ha il cestino con la torta.....
Venerdi mattina sono ok, se non viene giu il diluvio universale si puo provare devastazio.
Hola
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
girando per il forum un po di tempo fa....si diceva che la Stinky era una biga da bikeparks e che sul veloce era incontrollabile e traballante....
Sono d'accordo sul fatto che non sia una bimba da rampage però dai cavolo dire che è solo da bikeparks.....
hola maga,
provero' ad informarmi meglio su questa notizia semi-tecnica, bho parere personale dettato dalla poca esperienza ma credo che una volta settata come si deve
(ma direi qualunque bike) non vedo il motivo di questa "tremarella".....o mi sono abituato?????
In forma per devastazio!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo