BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
per fare una photosession ammodo dovete aspettare che impari io,che se aspettate che bornoc si trasformi da "lassativo" (fa caa') a "astringente" (non fa caa), si sta lustri. Diciamo che a volenni bene e' a livello "dolce euchessina".
Io attualmente sono allo stato di "salmonella fulminante del madagascar", malattia nota per farti caa' anche i sentimenti e in due ore sei morto.

Ah, fra l'altro ho scoperto che il tap(p)ino ha taciuto che qualche settimana fa c'era brumotti, che e' un po' il suo idolo :hahaha: alle fonti del corallo.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:down: oh buooooooooo :mavadaviaiciapp:

l'ho scoperto il pomeriggio stesso che m'hanno chiamato (svegliandomi :soffriba: che ero a letto a recuperà una notte in bianco X lavoro) altri 2 tuoi simili (ghei) che erano sul posto. Chiaramente li ho mandati a quel paese :rosik: e mi sono rimesso a dormire :ronf: :ronf: :ronf:



@ fedò (l'unico serio-pensate un po' gli altri come sono:omertà:)

quando si va ti contatto volentieri, ma non sarebbe il caso che vieni a girà invece che guardà le phie (o i tavoloni) dentro l'obiettivo? FC
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:down: oh buooooooooo :mavadaviaiciapp:

l'ho scoperto il pomeriggio stesso che m'hanno chiamato (svegliandomi :soffriba: che ero a letto a recuperà una notte in bianco X lavoro) altri 2 tuoi simili (ghei) che erano sul posto. Chiaramente li ho mandati a quel paese :rosik: e mi sono rimesso a dormire :ronf: :ronf: :ronf:



@ fedò (l'unico serio-pensate un po' gli altri come sono:omertà:)

quando si va ti contatto volentieri, ma non sarebbe il caso che vieni a girà invece che guardà le phie (o i tavoloni) dentro l'obiettivo? FC

Mi dovete pagà minimo 30 euri ll'ora, più il prezzo delle foto che non vi fo gratisse, anzi aumento tariffa del 20% per poi farvi lo sconto del 10% in puro stile arrogante
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
Io di soldi non n'ho visti punti per ora e fra l'altro i pedali che mi avevi imprestati ora ce l'ha Valerio e fra l'altro ancora non so ancora fare le press e fra l'altro anche Gudrum non mi vole più e Franzi si sta incacchiando.....:nunsacci:

come dice quel ... fake (:smile:) del nencio

BEI MIEI SOLDI A FATTI STUDIA'

che io sappia:beautifu: gudrum unn'è che t'abbia mai voluto, invece franzi 2 :cassius: press sul noose:twisted: dicAno in giro te l'abbia date :scassat:

.. poi io non è che seguo queste cose, io penso ad altre cose di maggiore importanza (leggasi nicche ;-) )
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ti sanguina il piede, stai attento......:smile::smile::smile:

bornoc.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ti sanguina il piede, stai attento......:smile::smile::smile:

bornoc.jpg

non è mio quel sangue, le scarpe le avevo prestate a Franz qualche gg fa, mi ha detto: "Con le scarpe da trial vengono meglio i press sul noose..." :nunsacci: non ho capito cosa intendesse ma gliele ho date... tu ne sai qualcosa?!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4396236&postcount=30
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4408984&postcount=3941
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4409022&postcount=3942

ma soprattutto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4409103&postcount=3944
:maremmac:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:spetteguless: quello che hai visto era uno bravo? allora si :medita:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Io ho fatto un po' di cascina street ma fa di moRto caaa, un ci vado più, poi sono andato a fare 2 muretti nella solita piazza GaribaldING ® a Calci.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
b

io tornavo dal mio giro pedalmanutentivo sul mec leod ....
e non ho ancora finito ....

ma poi ci fate quel alvoro che mi dicesti?

e se, tutt' altro argomento, volessi fare una ripresa da dietro dei single della gf...........avete qualcosa che faccia un buon lavoro e disposti a farmi da telecamera( a riprendermi?)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
boia ma non sarai mica andato con quella bicilettina fino a calci ???:nunsacci:

avevi sicuramente la Bornomacchina infrattata li nei paraggi ... anche perchè davanti casa non c'era

io tornavo dal mio giro pedalmanutentivo sul mec leod ....
e non ho ancora finito ....

...ma io pedalo:omertà: non lo sai? :smile: :smile: :smile:


EDIT: tu ci scherzi ma la BORNOmobile me l'hanno rubata :azz-se-m: malidetti loro.
ora vado al lavoro in biciretta :i-want-t: :omertà: :ueh: :zapalott:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:spetteguless: Vi segnalo questo video, uscito relativamente da poco, che descrive in 33(!) minuti quello che è successo al Dressler Camp 2010. Un ritrovo organizzato ogni anno dall'ex campione della Repubblica Ceca Joseph Dressler a Tanvald, dentro il crossodromo (motocross) internazionale. Si tratta di una festa del biketrial europeo aperta a tutti :bum-bum-: dove per qualche giorno, d'estate, molti dei migliori trialisti si ritrovano in amicizia fuori dall'ambiente delle gare, si dorme in tenda, ci sono corsi di trial per bambini e non, sfide e contest di tutti i generi, anche quella con le bici d'epoca, con la forcella rigida a doppia piastra e la sella :specc: oppure il best trick contest :OOO:

il tutto immerso in un ambiente di tavoloni, ma anche tante zone naturali e fatto di scherzi :hahaha::smile: musica :rock-it: e birra o-o

Quest'anno oltre ai fortissimi locals Vaclav Kolar
vaclav-kolar_1.jpg


e David Herka
Scheibenberg_David_Herka.jpg


l'ultimo giorno c'era anche quello che in settembre in Canada sarebbe diventato il nuovo Campione del Mondo di trial UCI Kenny Belaey
Kenny_Belaey_3.sized.jpg



http://www.biketrialitalia.it/index.php?option=com_videoflow&task=play&id=111&sl=latest

:spetteguless: segnalo una chicca a 5,23 ed una a 6,42, oltre agli ultimi dieci minuti con la sfida Herka-Belaey

Io l'avrò visto 4,5 volte, a chi riesce di vederlo tutto offro da bè. Promesso.


Quest'anno purtroppo era concomitante con una prova di Cto Italiano (anche se due dei nostri migliori atleti c'erano http://www.biketrialitalia.it/index...-from-dressler-camp&catid=163:2010&Itemid=199 ) ma quest'anno mi sa che ci vado anche ME ;-)
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...il tutto immerso in un ambiente di tavoloni, ma anche tante zone naturali e fatto di scherzi :hahaha::smile: musica :rock-it: e birra o-o


...Io l'avrò visto 4,5 volte, a chi riesce di vederlo tutto offro da bè. Promesso...


Bornacchini, io il video non l'ho visto proprio tutto, però tanto quanto basta per notare che nella lista delle cose che ci sono in quell'evento ti sei scordato di elencare "un bel pò du pilu biondo" :romeo: (e vista la location non c'è da meravigliarsi).


PS: il bimbo più scarso lì FMCDN :freeride:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo