BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
La scorsa settimana poi non riuscii a vederlo questo ultimo video postato, e lo rivedo solo ora.

Cane delle beRve! pare un videogioco! :OOO:

PS: - "Vai Dario, vai! ...tanto qui un c'è da facci nulla"
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bornacchini, scuriosavo il sito dell'Avis Rosignano e nella gallery dell'European Cup dell'anno scorso http://www.cicliavisrosignano.it/european_cup_castiglioncello_2010.html ho notato una foto che mi ha colpito un pò: la 11.a, quella del bimbotto con la maglia rossa; ...se interpreto bene lui ti fa un laterale dalle rocce grigiastre basse sugli scogli giallognoli sopra? :maremmac:
A vedere dalla foto successiva pare un bimbotto di nemmeno 10 anni.. :-((
Campioncino del futuro?!?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Bornacchini, scuriosavo il sito dell'Avis Rosignano e nella gallery dell'European Cup dell'anno scorso [URL]http://www.cicliavisrosignano.it/european_cup_castiglioncello_2010.html[/URL] ho notato una foto che mi ha colpito un pò: la 11.a, quella del bimbotto con la maglia rossa; ...se interpreto bene lui ti fa un laterale dalle rocce grigiastre basse sugli scogli giallognoli sopra? :maremmac:
A vedere dalla foto successiva pare un bimbotto di nemmeno 10 anni.. :-((
Campioncino del futuro?!?
ib_p014_0_11.jpg



Questa?
erano parecchi con quella maglia, (quello della foto sopra è quello che si tiene la cabeza) aspetta che vedo se scopro chi è e l'età...


phoca_thumb_l_EC_TrialBike_23-24apr2010_Castigliocello_033.JPG
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Si, hai beccato la foto giusta.
E nella foto di gruppo che hai aggiunto mi sa che è il terzo da sx, a vedere dal caschetto e da quella placca rossa nella suola delle scarpe (ah ok, avevi già scritto della cabeza, non l'avevo presa)

Però, mi accorgo solo ora che nella gallery del sito Avis la foto sucecssiva al laterale non è dello stesso bimbo. Mi ingannava la tenuta identica, ma dopo che mi hai specificato ho ricontrollato meglio.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Bornacchini, scuriosavo il sito dell'Avis Rosignano e nella gallery dell'European Cup dell'anno scorso [url]http://www.cicliavisrosignano.it/european_cup_castiglioncello_2010.html[/URL] ho notato una foto che mi ha colpito un pò: la 11.a, quella del bimbotto con la maglia rossa; ...se interpreto bene lui ti fa un laterale dalle rocce grigiastre basse sugli scogli giallognoli sopra? :maremmac:
A vedere dalla foto successiva pare un bimbotto di nemmeno 10 anni.. :-((
Campioncino del futuro?!?

questa è la foto successiva

ib_p014_0_12.jpg



dovreebbe essere quello a dx

phoca_thumb_l_EC_TrialBike_23-24apr2010_Castigliocello_104.JPG



Leonard Romain, belga classe 2001
[url]http://www.biketrial-germany.de/bg/media/unterlagen/POUSSIN.pdf[/URL]
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...fino a poco tempo fa uno di loro

7nani23981.jpg



seguiva questo thread e dava lezioni di ARROGANZA, da quando è diventato FULL MORBID (cit.) s'è ammosciato, però era bravo ad insegnà e ne ho fatto tesoro :medita:


PS :spetteguless: ormai mi da solo lezioni di orienteering...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...Charlie Rolls, Adam Moorewood, Maxime Sintzen, Louis Grillon e Leonard Romain :spetteguless: ...
nel 150° dell'unità..
..è bello notare come le ns istituzioni investano negli sport.. ...nelle più disparate discipline.. ..andando così a creare una vasto vivaio italiano di talenti.


PS: iersera a "la tata" c'era una famiglia ligure.. ..Chiàvari o lì vicino (forse Prelìminari ... :nunsacci:) ..per una frazione di secondo han inquadrato un ragazzetto che s'allenava suLLi scoLLi
Mi fa la moLLie:
"Guarda c'è il tuo ami.."
"Bornofaicaa si chiama!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo