BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
vi mancavo, lo so.

Ecco qualche bel video di tavoloni selezionato da ME :saccio:

1)
http://www.biketrialitalia.it/index.php?option=com_videoflow&task=play&id=77&sl=latest

edit AFFAVOLA :}}}:

2)
http://www.biketrialitalia.it/index.php?option=com_videoflow&task=play&id=39&sl=latest&limitstart=30

Gerardo Garcia, lo trovo divertente:smile: voi?

3)
http://www.biketrialitalia.it/index.php?option=com_videoflow&task=play&id=25&sl=latest

Il mondiale 2010 di Bjorn Levin (Vice Campione del Mondo senior).

4)

http://www.biketrialitalia.it/index.php?option=com_videoflow&task=play&id=64&sl=latest&limitstart=10

qui ci sono due gemellE famosE (per chi capisce di tavoloni)
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Belli anche questi video, soprattutto il primo.

Il secondo lo potevo trovare "più divertente" se il tipo magari era anche scarsino, e invece mi sa che di "divertente" ci sia solo il montaggio...

Il terzo da quasi conferma che, per quanto riguarda la spettacolarità, le gare rendono sempre meno di un'esibizione, di una run per un video, etc.
Un pò come scendere in un bosco; quando lo vedo fare in video dopo 30 sec m'è già venuto a noia; dal vero invece è tutt'altra cosa. Va vissuta; allo spettatore rimane poco.

Il quarto video, ...povere ragazze, se magari lo linkavi per primo facevano anche il su' figurone...


Ma il nuovo video di Danny MacAskill t'è garbato poi? 'Ndiamo su, non fare il purista! (che poi penso pure i trialisti puristi apprezzino parecchio, no?!)


Già! Poi l'hai viste le fotine dei trialisti che ho conosciuto a Friburgo?
Ne ho messe 3 nella gallery della città, a metà circa: http://ilpape.jimdo.com/portfolio/other/freiburg/
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Belli anche questi video, soprattutto il primo.

Il secondo lo potevo trovare "più divertente" se il tipo magari era anche scarsino, e invece mi sa che di "divertente" ci sia solo il montaggio...

Il terzo da quasi conferma che, per quanto riguarda la spettacolarità, le gare rendono sempre meno di un'esibizione, di una run per un video, etc.
Un pò come scendere in un bosco; quando lo vedo fare in video dopo 30 sec m'è già venuto a noia; dal vero invece è tutt'altra cosa. Va vissuta; allo spettatore rimane poco.

Il quarto video, ...povere ragazze, se magari lo linkavi per primo facevano anche il su' figurone...


Ma il nuovo video di Danny MacAskill t'è garbato poi? 'Ndiamo su, non fare il purista! (che poi penso pure i trialisti puristi apprezzino parecchio, no?!)


Già! Poi l'hai viste le fotine dei trialisti che ho conosciuto a Friburgo?
Ne ho messe 3 nella gallery della città, a metà circa: [URL]http://ilpape.jimdo.com/portfolio/other/freiburg/[/URL]

i video vengono fatti per stupire e sorprendere e si focalizzano su (vari) passaggi, (nel 99% dei casi) provati più e più volte.
In gara l'obiettivo è non mettere i piedi a terra e VINCERE, inoltre i passaggi in gara li fai senza "prove", assolutamente vietate, si può solo ispezionare le sezioni a piedi...

:spetteguless: A me il video di dannymac piace un sacco.

le foto le avevo viste sì, anche quelle non di trial e ti avevo mandato una mail anche...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
i video vengono fatti per stupire e sorprendere e si focalizzano su (vari) passaggi, (nel 99% dei casi) provati più e più volte.
In gara l'obiettivo è non mettere i piedi a terra e VINCERE, inoltre i passaggi in gara li fai senza "prove", assolutamente vietate, si può solo ispezionare le sezioni a piedi...

Mi piaci quando sei così agonista, sembra quasi che tu non faccia così caà!:hahaha:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mi piaci quando sei così agonista, sembra quasi che tu non faccia così caà!:hahaha:

io non sono agonista e faccio caaa, ma..aaspettati una sorpresa che ti spezza l'orgoLLio :nunsacci: :omertà:

:smile: :smile: :smile:

EDIT al pape:

se mettevo per prime le ragazze (pluri campionesse del mondo) avrei ucciso la vostra :hahaha: autostima e virilità
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Grande Bornacchini!
Questi 2 video sono i migliori che hai postato fin'ora :medita:

Credo che a questo giro metti tutti d'accordo! nessuno può avere niente da ridire, nè tra i pedalanti accaniti, i discesisti, gli scalatori, i trialisti, i tavolonisti, i garosi, gli spingitori, i pedalanti sempre e comunque, i naturisti, i sentieristi, i boscaioli, gli avventurieri, etc etc.

Spettacolo l'apertura con le scalinate pedalate in salita! :i-want-t:
Questi video hanno messo in risalto ancora di più cosa vuol dire "guidare una biciretta", ovvero guidare DI CORPO, con la bici che rimane giusto uno strumentucolo atto a darti quel minimo di supporto.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
e bravo Bornocche, bellissimo video o-o

prima o poi ti si fa aprire una televisione, almeno forse si trovano anche du fie per Giskard!!! :smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande Bornacchini!
Questi 2 video sono i migliori che hai postato fin'ora :medita:

Credo che a questo giro metti tutti d'accordo! nessuno può avere niente da ridire, nè tra i pedalanti accaniti, i discesisti, gli scalatori, i trialisti, i tavolonisti, i garosi, gli spingitori, i pedalanti sempre e comunque, i naturisti, i sentieristi, i boscaioli, gli avventurieri, etc etc.

Spettacolo l'apertura con le scalinate pedalate in salita! :i-want-t:
Questi video hanno messo in risalto ancora di più cosa vuol dire "guidare una biciretta", ovvero guidare DI CORPO, con la bici che rimane giusto uno strumentucolo atto a darti quel minimo di supporto.

Guidare DI CORPO mi riesce più difficile , andare DI CORPO molto più facile
a me e a molti qui sul forum :smile::smile::smile::smile: FCAAIM...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo