BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Metto sta foto giusto perchè fai caa, e anche sta foto fa caa dimorto, però fa pandan con la caaggine generale. Ieri niente di notevole, nn eri nemmeno in forma, ti si chiede di fare delle evoluzioni e te non le fai....non ci sono più i trialisti di una volta...FC

dsc0019ucd.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: -bornoc-

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Pape mi sa che hai fotografato anche lui ;-)

Però non si vede il link (o foto) di quel che volevi postare :nunsacci: (almeno per me).

Ho visto cmq un suo video tramite il nome che hai scritto, e non è tra i 3 che ho conosciuto e fotografato a luglio.
Però mi pare che scheggi di brutto!! :freeride:
:azz-se-m: mi sa che non vanno più i video qui sopra con il copia incolla :azz-se-m:
riprovo: copia/incolla e link

EDIT NON VANNO :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

L'HO MESSO NEL MOTIVO DELLA MODIFICA copiate l'indirizzo ed incollate per vedere il VIdio




Metto sta foto giusto perchè fai caa, e anche sta foto fa caa dimorto, però fa pandan con la caaggine generale. Ieri niente di notevole, nn eri nemmeno in forma, ti si chiede di fare delle evoluzioni e te non le fai....non ci sono più i trialisti di una volta...FC

dsc0019ucd.jpg

che dire, sono ALLINEATO.
















:spetteguless: Ma non alla biciretta, al fotografo, che FC anch'ello :medita:

Grazie giskarde ;-) a me...ME PIACE
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ma dai...è finzione...siete ridicoli

nooo!!! ma lo usi ancora questo fake???

era un po' che non ti si sentiva.... (non è che si stava male, anzi... :smile:)

GLande bornocche!!!!

:spetteguless: tanto 'un vedo una sega da qui sopra..

cmq leggere del secco che parla di me in questi termini mi ESALTA :bum-bum-:

prometto che per almeno 2 (e dico due) ore faccio il bravo :medita:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:smile: :smile: :smile: mi sento male:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: mi sento male:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: mi sento male:smile: :smile: :smile:

EDC comunque sei una merdaccia :mavadaviaiciapp:

:smile: :smile: :smile: mi sento male:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: mi sento male:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: mi sento male:smile: :smile: :smile:




@ giska:

c@zzo ridi te?! :arrabbiat:


seccooooooooooooo cambia firma, da oggi metti:
"dopo aver visto il bornoc SOLO TAVOLONI"
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
l'altro giorno Bear Grylls
da wiki :o :

"Edward Michael Grylls, noto come Bear Grylls ....., è un avventuriero inglese, scrittore e conduttore televisivo.
È meglio conosciuto per la serie televisiva L'ultimo sopravvissuto (nota come Ultimate Survival negli Stati Uniti, Canada e Australia). È stato il britannico più giovane a scalare l’Everest; ...... più giovane Capo Scout inglese ... .
Il soprannome "bear" (in inglese, "orso"), gli fu dato dal secco quando lo vide calcare i grotti (Calci, Pisa).
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
da wiki :o :

"Edward Michael Grylls, noto come Bear Grylls ....., è un avventuriero inglese, scrittore e conduttore televisivo.
È meglio conosciuto per la serie televisiva L'ultimo sopravvissuto (nota come Ultimate Survival negli Stati Uniti, Canada e Australia). È stato il britannico più giovane a scalare l’Everest; ...... più giovane Capo Scout inglese ... .
Il soprannome "bear" (in inglese, "orso"), gli fu dato dal secco quando lo vide calcare i grotti (Calci, Pisa).

Forse mi ricordo male, io all'epoca facevo solo i tavoloni, ma la leggenda è un po' più complessa; se non sbaglio :nunsacci: si narra che fu lui a convincere a sloggiare il terribile orso che "abitava" il sentiero e terrorizzava i (parecchio:omertà:) raccattati bikerS della zona, rendendolo percorribile dalle bicirette...
Il nome ORSO (BEAR) glielo diede il più raccattato e rintronato dei biker, il Sec**, (per motivi di privacy ho omesso parte del nome).
E' solo una leggenda?! :nunsacci:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
da wiki :o :

"Edward Michael Grylls, noto come Bear Grylls ....., è un avventuriero inglese, scrittore e conduttore televisivo.
È meglio conosciuto per la serie televisiva L'ultimo sopravvissuto (nota come Ultimate Survival negli Stati Uniti, Canada e Australia). È stato il britannico più giovane a scalare l’Everest; ...... più giovane Capo Scout inglese ... .
Il soprannome "bear" (in inglese, "orso"), gli fu dato dal secco quando lo vide calcare i grotti (Calci, Pisa).

Si mi sa che è andata così.....vidi una specie di making of su sky una sera.....e ad un certo punto si intravede di spalle un'omo coi caRzini arancioni......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo