BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:spetteguless: sarà per caso che cercano soddisfazioni in altri campi visto che in biciretta :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:





voglio fare un corso di fotografia anch'io!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:

Facciamo uno scambio equo....a no, io fo caà anche a fa le foto....maremma maiala!

dsc0009ql.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Piuttosto secco, quando andate a fare le meccanizzate sul mc leod, ditemelo che vengo a fare 2 foto.

:smile::smile::smile:
questa è la più bella!!! :smile::smile:
giskard bisogna che un giorno andiamo a pedalare insieme se riusciamo a beccarci in uno dei topic dei pisani (te ed io però, il secco lo lasciamo a fare il criceto sul mcleod!).
@secco: apriti un topic discese meccanizzate su asfalto sui pisani :smile:

comunque sul serio dobbiamo organizzare!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:smile::smile::smile:
questa è la più bella!!! :smile::smile:
giskard bisogna che un giorno andiamo a pedalare insieme se riusciamo a beccarci in uno dei topic dei pisani (te ed io però, il secco lo lasciamo a fare il criceto sul mcleod!).
@secco: apriti un topic discese meccanizzate su asfalto sui pisani :smile:

comunque sul serio dobbiamo organizzare!

io scrivo solo sul topic dei professionisti, mi dispiace....:smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
si ma se un me lo dici deh! So na sega, come dicevo io scrivo sul post dei pro, questi da digiuni non li cao, perchè fanno caà già da sè!

io faccio le meccanizzate da solo perchè ormai la moda è di pedalare, con due macchine.
la sera prima lascio la mia auto al parcheggio di calci.
poi la domenica mattina arrivo con la macchina della mi moglie ai cristalli, faccio una discesa e poi arrivato a calci prendo la mi macchina risalgo e mi faccio n'altra discesa

poi mando la mi moglie a piedi a recuperare le macchine, ci deve fare due viaggi ma le fa bene alla circolazione.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
io faccio le meccanizzate da solo perchè ormai la moda è di pedalare, con due macchine.
la sera prima lascio la mia auto al parcheggio di calci.
poi la domenica mattina arrivo con la macchina della mi moglie ai cristalli, faccio una discesa e poi arrivato a calci prendo la mi macchina risalgo e mi faccio n'altra discesa

poi mando la mi moglie a piedi a recuperare le macchine, ci deve fare due viaggi ma le fa bene alla circolazione.

Fai così, organizza una cosa in più gentI, così fo un mucchio di foto che faranno caà, ma almeno son tante.
E soprattutto fammelo sapere per tempo, che io so impegnato, con tutte le phie che mi ritrovo.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
cmq anche se giskarde fa caa a fa le foto

a me questa piace particolarmente
file.php


:spetteguless:mi fa apparire anche parecchio alto... :nunsacci: sarà che lui è una mezzasega...

:smile: :smile: :smile:

bravo (e grazie giskarde)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo