Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Come non detto......buona raidata!!!!


grazie :celopiùg:
p.s. poi c'è anche morfic che è ottimo conoscitore della zona.
... insomma stiamo in una botte di ferro!!!! Comunque anche se non fosse Monte Catillo, ci son diverse alternative per girare senza infangarsi troppo e fare un bel giro ugualmente!! :spetteguless:

San Gregorio / Guadagnolo / San Vittorino... avoglia a pedalare!!:il-saggi:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
A questo punto, per evitare il rischio di trovarsi "impanati" nel fango o trovare un fondo ostile, abbiamo pensato con Sgamarco di fare un giro da P&G:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/048des.htm

La partenza però da San Vittorino, in modo da allungare un pò il giro, altrimenti si torna troppo presto!!!

Questo per Domenica alle 8.15 in piazza di san vittorino....

sabato invece se qualcuno vuole venire a sistemare il percorso "nuovo" di catillo insieme a me e Sgamarco, ci può contattare via telefono (che trovate sul profilo di ognuno di noi)

Domenica 8.15 piazza san vittorino:
Morfic82
Sgamarco
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi come state? Come è andato questo we di pioggia? Io alla fine sono riuscito a liberarmi e sono andato a montecavo ma con pessimi risultati. Il terreno era viscidissimo e su la parabolica alla fine del canalone ci siamo aperti in 2 cadendo di faccia ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Questo we spero di esserci, venerdi devo togliermi un neo in testa e devo sentire il dottore cosa mi dice, l'unico mio dubbio e sul casco ma speriamo bene. Ci si sente a fine settimana e vi faccio sapere ciauuuuu
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
grazie :celopiùg:
p.s. poi c'è anche morfic che è ottimo conoscitore della zona.
... insomma stiamo in una botte di ferro!!!! Comunque anche se non fosse Monte Catillo, ci son diverse alternative per girare senza infangarsi troppo e fare un bel giro ugualmente!! :spetteguless:

San Gregorio / Guadagnolo / San Vittorino... avoglia a pedalare!!:il-saggi:




OK:celopiùg: allora se avrò bisogno di sapere notizie sui tracciati posso chiedere a voi??
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao ragazzi come state? Come è andato questo we di pioggia? Io alla fine sono riuscito a liberarmi e sono andato a montecavo ma con pessimi risultati. Il terreno era viscidissimo e su la parabolica alla fine del canalone ci siamo aperti in 2 cadendo di faccia ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Questo we spero di esserci, venerdi devo togliermi un neo in testa e devo sentire il dottore cosa mi dice, l'unico mio dubbio e sul casco ma speriamo bene. Ci si sente a fine settimana e vi faccio sapere ciauuuuu

azzzz spero che non vi siate fatti troppo male :omertà::omertà:
Infatti con sgamarco avevamo escluso questi giorni montecavo perchè conoscendolo, dopo queste piogge è un disastro :specc:

Dai ci rifacciamo questo WE!!!


A proposito... l'idea era di fare un giro pedalato, ma io non resisto e vorrei fare lo stesso il nuovo giro di catillo.... soprattutto perchè sembra che il tempo regga!!!

Quindi io pensavo di aggiornarci a Sabato pomeriggio per la conferma del luogo di incontro e del giro.. questo perchè sabato mattina andiamo a fare manutenzione del sentiero di catillo e quindi ci diamo un'idea della situazione del percorso iniziale

Che ne pensate?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao ragazzi ...//...Ci si sente a fine settimana e vi faccio sapere ciauuuuu

Ho seguito la discussione sul Topic dei Castelli e avevo letto che avete fatto diciamo i "funamboli" ma con scarsi risultati :specc: ;-) . Il prox week-end come ha già detto anche Morfic pensavamo ad un giro di ripiego, in virtù del fango che si trova nei boschi, molto poco tecnico ma bello dal punto di vista paesaggistico

per domenica nessun problema. sabato sono libero nel pom. dopo le 15 se serve presente

Rimani sintonizzato oppure contattaci sul cel ( trovi i numeri nei Ns.profili ). Sabato mattina bonifica Monte Catillo di un nuovo tratto che io e morfic andiamo a bonificare creando se riusciamo ( se non c'è la forestale... ) anche un paio di curve in appoggio... ;-); Domenica uscita AM.

OK:celopiùg: allora se avrò bisogno di sapere notizie sui tracciati posso chiedere a voi??

Puoi anche far di meglio... unirti a noi se non lavori!!! :celopiùg:

...//
Quindi io pensavo di aggiornarci a Sabato pomeriggio per la conferma del luogo di incontro e del giro.. questo perchè sabato mattina andiamo a fare manutenzione del sentiero di catillo e quindi ci diamo un'idea della situazione del percorso iniziale
Che ne pensate?

io per Domenica penso comunque di fare una variante al giro 48 di P&G partendo da S.Vittorino ... tanta salita... poco fango...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Puoi anche far di meglio... unirti a noi se non lavori!!! :celopiùg:


Molto volentieri:i-want-t:.... Pultroppo glieri il dottore mi diceva che devo aspettare ancora 2 settimane prima di risalire in sella alla mia biga:rosik::rosik: poi mi unirò a voi per qulche bel giro......:celopiùg:

P.s. Presto sarò dei vostri per ora seguirò il topic:medita::medita:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Molto volentieri:i-want-t:.... Pultroppo glieri il dottore mi diceva che devo aspettare ancora 2 settimane prima di risalire in sella alla mia biga:rosik::rosik: poi mi unirò a voi per qulche bel giro......:celopiùg:

P.s. Presto sarò dei vostri per ora seguirò il topic:medita::medita:

ok. Allora rimettiti presto!!!!! Ti apsettiamo!!!! :celopiùg:

Io domenica sono out "gare di nuoto di mio figlio" :omertà::omertà:

ok, Alla prox!!! ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sabato 12/11/11
ore 08.30 in piazza a La Botte
bonifica di un tratto del percorso di Monte Catillo ( NO BICI - SOLO PALE, RASTELLI E FORBICIONI... )

( chi si vuole unire è ben accetto - trova i Ns. num. del profilo )

sgamarco - morfic82

Domenica 13/11/11
ore 8.15 piazza S. Vittorino:
( giro pedalato - non impegnativo tecnicamente )

Sgamarco - Morfic82 - ...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sabato 12/11/11
ore 08.30 in piazza a La Botte
bonifica di un tratto del percorso di Monte Catillo ( NO BICI - SOLO PALE, RASTELLI E FORBICIONI... )

( chi si vuole unire è ben accetto - trova i Ns. num. del profilo )

sgamarco - morfic82

Domenica 13/11/11
ore 8.15 piazza S. Vittorino:
( giro pedalato - non impegnativo tecnicamente )

Sgamarco - Morfic82 - ...
ma dai portamosela la bici cosi provamo il percorso :smile::smile:

Ok per entrambi gli appuntamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo