Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io ho solo domani mattina libero... fino a fine novembre... spero di ritagliare un altra mezza mattinata, se non piove scendo dal solito ST e vedo di far un pò di manutenzione.

Auguro a tutti un Buon WE in Sella x=)
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
martedì 8 e mercoledì 9 si prevede bel tempo(si spera) per chi volesse fare un pò di gamba o semplicemente divertirsi il sottoscritto propone un giretto di circa 30km ,la maggior parte in single-track ,prima parte tecnica ,ma ripeto è solo per puro divertimento,se volete ci possiamo vedere verso le 8 al campo sportivo di S.Angelo Romano
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Daje ragà....tutta sta pioggia vi ha rattristito.....io già sto vednedo un bel sole il prossimo we....speriamo che asciughi e giù a bombazza:capitani:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
sperem che il tempo si risistema per tutti...

sabato 12: manutenzione e pulizia sentieri
domenica 13: uscita x Monte Catillo...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domenica basta che non piove si esce e chi si vuole unire è ben accetto!!
Nonostante pioggia e fango, ci son sempre dei giri in extremis che si possono fare, senza andar su strade aperte al traffico...
Se il meteo continua cosi' si gira per San Vittorino / San Gregorio / Guadagnolo...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
fine settimana tempo buono.....

Sembra di si!!! :celopiùg:

A parte il nuovo pezzo che dobbiamo provare, che è molto "viscido", il resto del tracciato si può percorrere tranquillamente anche "post" pioggia...

quindi credo che si possa fare...

Sto studiando il percorso da fare per arrivare a san polo in modo da fare meno asfalto possibile :medita:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sembra di si!!! :celopiùg:

A parte il nuovo pezzo che dobbiamo provare, che è molto "viscido", il resto del tracciato si può percorrere tranquillamente anche "post" pioggia...

quindi credo che si possa fare...

Sto studiando il percorso da fare per arrivare a san polo in modo da fare meno asfalto possibile :medita:

Ok, comunque rimaniamo x sabato con la bonifica del tratto vicino l'Antenna e Domenica per il giro pedalato per Monte Catillo.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ok!!

Le roccette saranno sicuramente un pò viscide con queste piogge.. meglio portarsi le protezioni domenica!! :spetteguless:

riflettendo, visto che di fango ce ne sarà in abbondanza forse Monte Catillo non è molto indicato... Se da oggi a domenica non piove piu cmq le roccette sono percorribili senza troppi problemi.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
riflettendo, visto che di fango ce ne sarà in abbondanza forse Monte Catillo non è molto indicato... Se da oggi a domenica non piove piu cmq le roccette sono percorribili senza troppi problemi.

Pezzi fangosi non ce ne sono tantissimi però, sono quasi tutti "battuti" poi sabato verifichiamo di persona..
Altrimenti che giro vorresti fare?

Potremmo fare la discesa dal follettoso, che non conosco, ma da quanto ho capito non è su "terra" quindi poco fangosa.. ma non la conosco e non te lo so dire con precisione..
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
riflettendo, visto che di fango ce ne sarà in abbondanza forse Monte Catillo non è molto indicato... Se da oggi a domenica non piove piu cmq le roccette sono percorribili senza troppi problemi.




Ciao Marco se vi posso dare un consiglio, chiedete a Emilio di sportebike che quei percorsi li conosce tutti, e può dirvi qualè più consigliabile con questo clima......:il-saggi:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao Marco se vi posso dare un consiglio, chiedete a Emilio di sportebike che quei percorsi li conosce tutti, e può dirvi qualè più consigliabile con questo clima......:il-saggi:


grazie ma cmq non penso avremmo problemi. Le zone le conosco piuttosto bene. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo