sabato si fa manutenzione e se ci sono braccia volenterose son ben accette; Domenica se non piove si collauda il trail con un bel giro Marcellina/ San Polo / Monte Catillo / Tivoli
Per domenica potrei esserci, vediamo come evolve il meteo?
sabato si fa manutenzione e se ci sono braccia volenterose son ben accette; Domenica se non piove si collauda il trail con un bel giro Marcellina/ San Polo / Monte Catillo / Tivoli
Per domenica potrei esserci, vediamo come evolve il meteo?
Daje ragà....tutta sta pioggia vi ha rattristito.....io già sto vednedo un bel sole il prossimo we....speriamo che asciughi e giù a bombazza
per domenica tempo permettendo mi aggregherei a voi.sperem che il tempo si risistema per tutti...
sabato 12: manutenzione e pulizia sentieri
domenica 13: uscita x Monte Catillo...
fine settimana tempo buono.....
Sembra di si!!!
A parte il nuovo pezzo che dobbiamo provare, che è molto "viscido", il resto del tracciato si può percorrere tranquillamente anche "post" pioggia...
quindi credo che si possa fare...
Sto studiando il percorso da fare per arrivare a san polo in modo da fare meno asfalto possibile
Ok, comunque rimaniamo x sabato con la bonifica del tratto vicino l'Antenna e Domenica per il giro pedalato per Monte Catillo.
ok!!
Le roccette saranno sicuramente un pò viscide con queste piogge.. meglio portarsi le protezioni domenica!!
riflettendo, visto che di fango ce ne sarà in abbondanza forse Monte Catillo non è molto indicato... Se da oggi a domenica non piove piu cmq le roccette sono percorribili senza troppi problemi.
riflettendo, visto che di fango ce ne sarà in abbondanza forse Monte Catillo non è molto indicato... Se da oggi a domenica non piove piu cmq le roccette sono percorribili senza troppi problemi.
Ciao Marco se vi posso dare un consiglio, chiedete a Emilio di sportebike che quei percorsi li conosce tutti, e può dirvi qualè più consigliabile con questo clima......