Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
E' ovvio e lo sai che io ci sarò ... ;-)
Se l'altra volta mi hai detto grazie stavolta ........:cucù:

location fantastica e giro gajardo :}}}:
Ci conto che vieni ;-)

E vai :celopiùg:

Lo conosco molto bene, ma in parte, diciamo la zona dalle parti di Arischia :-)

Super ok! a me sta bene anche pedalare......basta la buona compagnia e il divertimento e assicurato, e su questo punto penso che ci siamo alla grande......
Assolutamente si, e proprio perchè ho imparato a conoscervi vi voglio proporre un giro del genere, insomma, so cosa vi piace :-)
Il bello è che sta' volta insieme a noi si uniranno dei "local" che come avete visto, in bici fanno dei numeri impressionanti, e vi assicuro che pedalarci insieme è un'esperienza subliminare, sembra di stare dentro un video :omertà:

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Bella uscita oggi con andrea! Ritmo serrato, belle rampette e bel single track in discesa per allenarsi!

Sbardj dove sarebbe e quando sarebbe l'uscita che dici? Io ci stò!!!:celopiùg:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Ci conto che vieni ;-)

E vai :celopiùg:

Lo conosco molto bene, ma in parte, diciamo la zona dalle parti di Arischia :-)

Assolutamente si, e proprio perchè ho imparato a conoscervi vi voglio proporre un giro del genere, insomma, so cosa vi piace :-)
Il bello è che sta' volta insieme a noi si uniranno dei "local" che come avete visto, in bici fanno dei numeri impressionanti, e vi assicuro che pedalarci insieme è un'esperienza subliminare, sembra di stare dentro un video :omertà:

Giusto modo per imparare ad andare più forte.....loro VANNO...... e noi impariamo da loro:il-saggi::il-saggi:

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Ieri ero fuori in Abruzzo e pedalando con uno dei Grandi gli ho proposto la mia idea di organizzare un bel giro enduro con il mitico gruppo di Roma est, preparatevi che come le temperature diventono piu' miti si parte:celopiùg:
Qui sotto vi metto un video che ritrae la location, lui e' uno dei due ;-)

Clorophilla - YouTube
bello bello bello! bravi bravi bravi!
quando andiamo?
posso venire?
e dai...:sbavon:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Siamo andati al boschetto di monte celio, partendo dal negozio SPORT e BIKE ( adrenalina enduro teem):i-want-t::i-want-t: 35 km a buon ritmo sia in salita che discesa!!!! buon percorso per chi si vuole allenare per fare Enduro.......

Andrè allora te sei iscritto? :spetteguless:

:celopiùg:

il problema non sarà pedalarci insieme ma seguirli!!!!!
si puo' portare un gancio di traino???? :smile::smile::smile:

Giusto modo per imparare ad andare più forte.....loro VANNO...... e noi impariamo da loro:il-saggi::il-saggi:

giusto!!!! :il-saggi: ... se riusciamo a vederli...
:smile::smile::smile:

Comunque non vedo l'ora!!!! Perchè l'altra volta è stato un giro spettacolare e voglio fare almeno un bis!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo