Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
tanto di cappello a Paola&Gino, :hail::hail::hail:
due simpaticissimi amici, semplici ed intelligenti...
oltre che capaci di prestazioni niente male!
oh Gino non l'ho mai visto in affanno! manco uno sbuffo!

grandi davvero per tutto quello che hanno fatto fin'ora e per quello che faranno!

:loll::loll::loll::loll:

Per gli amanti della MTB del Lazio, P&G sono un punto di riferimento assoluto. Sarei curioso di sapere quanti accessi ha avuto il loro sito.

Personalmente ho sfruttato tantissimo il loro lavoro, e tante volte ancora lo sfrutterò.

1000 volte grazie a due persone che danno tanto e non chiedono niente in cambio.

:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ebbravi.......io ieri sono andato a VT a provare lo ZEUS!!!
Marò che goduria....il trail è fantastico e ti regala delle emozioni incredibili.......Lo consiglio a chi può allontanarsi e rientrare a Roma nel primo pomeriggio...è una bella palestra!!!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ebbravi.......io ieri sono andato a VT a provare lo ZEUS!!!
Marò che goduria....il trail è fantastico e ti regala delle emozioni incredibili.......Lo consiglio a chi può allontanarsi e rientrare a Roma nel primo pomeriggio...è una bella palestra!!!

aspetta che mi arriva la covert e vedi tu :duello:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
allora ultime notizie dal mio confidential mechanic .Con un radicale make-up sulla mia ironhorse ne verrà fuori una AM da "sballo" lista componenti:
forcella da scegliere tra una Marzocchi o una Rock-shox da 160mm (devo andare a vedere il modello)
impianto frenante Avid elixir 7 storm grey (anche qui ho qualche dubbio sulla scelta)
disco HS1
Per adesso basta così altre migliorie verranno apportate in seguito
cosa ne pensate ??? si accettano consigli
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora ultime notizie dal mio confidential mechanic .Con un radicale make-up sulla mia ironhorse ne verrà fuori una AM da "sballo" lista componenti:
forcella da scegliere tra una Marzocchi o una Rock-shox da 160mm (devo andare a vedere il modello)
impianto frenante Avid elixir 7 storm grey (anche qui ho qualche dubbio sulla scelta)
disco HS1
Per adesso basta così altre migliorie verranno apportate in seguito
cosa ne pensate ??? si accettano consigli
che budget hai per la forka?
Per Marozcchi posso farti fare un prezzone......fammi un fischio se serve..
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ciccio nun poi capì....... rosico per non essermi portato la GoPRO.......c'è un salto....ma quanto sparaaaaaaaaaa......mo me devi portà a Tolfa...se tiene il tempo organizziamo?

stavo pensando di andare domani ma poi col lavoro non ce la faccio, tu saresti libero in mezzo la settimana? senno' vedo che mi posso inventare per il wee. P.S. ho visto il video ed è da sbavo non vedo l'ora di testarlo a modo:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
stavo pensando di andare domani ma poi col lavoro non ce la faccio, tu saresti libero in mezzo la settimana? senno' vedo che mi posso inventare per il wee. P.S. ho visto il video ed è da sbavo non vedo l'ora di testarlo a modo:celopiùg:
Putroppo in mezzo alla settimana non posso....magari senti Andrea ETNA....o DARIUSKUS.......ora stanno facendo anche una nera........ieri ho provato il trail enduro che stanno tutt'ora rivedendo dopo i consigli di Andrea Bruno......uno spettacolo....
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Per gli amanti della MTB del Lazio, P&G sono un punto di riferimento assoluto. Sarei curioso di sapere quanti accessi ha avuto il loro sito.

Personalmente ho sfruttato tantissimo il loro lavoro, e tante volte ancora lo sfrutterò.

1000 volte grazie a due persone che danno tanto e non chiedono niente in cambio.

:celopiùg:

è esattamente il mio pensiero!
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
stavo pensando di andare domani ma poi col lavoro non ce la faccio, tu saresti libero in mezzo la settimana? senno' vedo che mi posso inventare per il wee. P.S. ho visto il video ed è da sbavo non vedo l'ora di testarlo a modo:celopiùg:




Anche io durante la settimana ho un giorno libero, ti mando il mio numero cel in mp cosi appena ho i turni della prox settimana ci si mette d'accordo, magari si va a tolfa che non sono mai andato:sbavon::sbavon: ho Viterbo:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo