Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
LI MORTACCI ... ma c'ero pur'io quel giorno maledetto ... era quella volta che c'hai detto a me e Toty di portare le bici pesanti: tu e danilo siete venuti co, quelle leggere e poi se semo fatti un giro praticamente di sola salita!!!:rosik:

Ebbravo...........robbetta seria eh.......per fortuna non me so portato la putrella quel giorno....

NICKBIKER69

Biker superis
Visto che stiamo in tema neve ne metto una pure io :-), è di 3 week fa, peccato che non si vede, ma era in corso una beferina tremenda con temperature intorno ai - 10:omertà::omertà::omertà: però grande soddisfazione!!!

image.php

A GRANDEEE, ma domenica???:sbavon: daje che me devi fa' na' foto pure a me..:celopiùg:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Si, ci organizziamo e facciamo qualcosa ;)
io voglio andare sulla neve

casomai sentiamo emanuele di tivoli, il ragazzo che ci sei uscito te.

tocca senti pure el guapo...
tanto la neve a sta botta la beccamo da tutte le parti!

io sarei per scarpellata o pellecchia visto che nn è il caso di muoversi in macchina più di tanto e sul catillo c'è poca neve
Fede calcola su in montagna so 3 giorni che nevica, al pratone ci sarà più di un metro di neve :celopiùg:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Si, ci organizziamo e facciamo qualcosa ;)
io voglio andare sulla neve

casomai sentiamo emanuele di tivoli, il ragazzo che ci sei uscito te.

tocca senti pure el guapo...
tanto la neve a sta botta la beccamo da tutte le parti!

a proposito de neve: sta mattina alle 8 qua a marcellina ce stavano 15 cm de neve...a 200 metri da casa mia è caduto un albero per il peso

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
se potrebbbe fa qualcosa domenica ma senza sfiancarsi...la bufera non è ancra finita....direi partenza da monteflavio e passeggiata fino al rifugio e discesa dal st che riporta in paese....oppure partenza da stazzano....

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
U

Stupendo sto video, l'ho visto già un paio di volte oggi pomeriggio... Ottimo!!

Per la scarpellata, penso anche io che con tanta neve sia un massacro. Ma sono curioso di sapere quale percorso permette di evitare lo spingismo :spetteguless:

io e ale l'abbiamo fatta diverse volte con la neve ed è veramente uno spettacolo...lo spingismo adesso che c'è la neve credo si debba fare comunque(anche passando per la variante di cui parlo) ma il fondo è molto più pulito quindi si cammina meglio
SCARPELLATA!!SCARPELLATA!!SCARPELLATA!! :bum-bum-:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo