Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ieri ero fuori in Abruzzo e pedalando con uno dei Grandi gli ho proposto la mia idea di organizzare un bel giro enduro con il mitico gruppo di Roma est, preparatevi che come le temperature diventono piu' miti si parte:celopiùg:
Qui sotto vi metto un video che ritrae la location, lui e' uno dei due ;-)



Clorophilla - YouTube



Dopo aver visto il video, posso solo dire che: io sono libero per il giorno che si andrà e se non lo sono, mi ci rendo:smile::smile::smile: iniziamone a parlarne se possibile 2 3 settimane prima di quando si farà cosi ci possiamo organizzare tutti per esserci.........
P.s ma pedalano con le doppie piastre loro? ho fanno anche le risalite meccanizzate?:il-saggi::il-saggi:
 

sbardj

Biker marathonensis
Dopo aver visto il video, posso solo dire che: io sono libero per il giorno che si andrà e se non lo sono, mi ci rendo:smile::smile::smile: iniziamone a parlarne se possibile 2 3 settimane prima di quando si farà cosi ci possiamo organizzare tutti per esserci.........
P.s ma pedalano con le doppie piastre loro? ho fanno anche le risalite meccanizzate?:il-saggi::il-saggi:
Pedalano e/o fanno le risalite meccanizzate, in pratica il bikepark è affiancato da un sentiero che sale per una pineta e ti porta in cima.


[url]http://www.bikepark-vallonedellecese.it/[/URL]
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ieri ero fuori in Abruzzo e pedalando con uno dei Grandi gli ho proposto la mia idea di organizzare un bel giro enduro con il mitico gruppo di Roma est, preparatevi che come le temperature diventono piu' miti si parte:celopiùg:
Qui sotto vi metto un video che ritrae la location, lui e' uno dei due ;-)



Clorophilla - YouTube

Guarda questo video così ti rendi conto del tipo di terreno...questo trail è il cionna per il free ride......uno dei 5 che il posto offre...lo ZEUSS, il VENUS, L'ERMAFRODITE, i TRE ARCHI, BORGETTO ecc
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5336600&postcount=1149[/URL]


Assolutamente da fare entrambi!!!!!


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
questo we credo di essere fuori uso che sto a casa con una bella tracheite :-(

Cmq il tempo non promette bene, sta pure piovendo un pò e le temperature sono gelate!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
credo che questo week-end faremo tutti a pallate di neve


sotto la pioggia...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Allegati

  • user44750_pic76567_1307303661.jpg
    user44750_pic76567_1307303661.jpg
    46,2 KB · Visite: 8

sbardj

Biker marathonensis
Per me andrebbero bene entrambi i modi..........in caso faccio girare un po la bestia:sbavon::sbavon: che sta tutta impolverata:duello::duello:
Il giro che vogliamo organizzare è della serie AM, si parte da 800 mt e si arriva a 1900, poi si riscende "passando" dal bikepark per un totale di circa 60 km. Sgamarco una parte l'ha già fatta, ma questo sarà molto più bello, sia dal punto di vista tecnico che da quello panoramico :-)
Quindi per questa volta la bestia (comlimenti perchè è davvero bella :spetteguless:) resta a casa :-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Il giro che vogliamo organizzare è della serie AM, si parte da 800 mt e si arriva a 1900, poi si riscende "passando" dal bikepark per un totale di circa 60 km. Sgamarco una parte l'ha già fatta, ma questo sarà molto più bello, sia dal punto di vista tecnico che da quello panoramico :-)
Quindi per questa volta la bestia (comlimenti perchè è davvero bella :spetteguless:) resta a casa :-)

E' ovvio e lo sai che io ci sarò ... ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
questo we credo di essere fuori uso che sto a casa con una bella tracheite :-(

Cmq il tempo non promette bene, sta pure piovendo un pò e le temperature sono gelate!!!

RIMETTITI !!!!!!! daje che tutto sommato t'ha detto bene ;-), viste le pessime previsioni dei prox giorni! :-(
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Il giro che vogliamo organizzare è della serie AM, si parte da 800 mt e si arriva a 1900, poi si riscende "passando" dal bikepark per un totale di circa 60 km. Sgamarco una parte l'ha già fatta, ma questo sarà molto più bello, sia dal punto di vista tecnico che da quello panoramico :-)
Quindi per questa volta la bestia (comlimenti perchè è davvero bella :spetteguless:) resta a casa :-)
fresca!! me ce vuole un giorno per fare un giro del genere.. :smile::smile::smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Il giro che vogliamo organizzare è della serie AM, si parte da 800 mt e si arriva a 1900, poi si riscende "passando" dal bikepark per un totale di circa 60 km. Sgamarco una parte l'ha già fatta, ma questo sarà molto più bello, sia dal punto di vista tecnico che da quello panoramico :-)
Quindi per questa volta la bestia (comlimenti perchè è davvero bella :spetteguless:) resta a casa :-)




Super ok! a me sta bene anche pedalare......basta la buona compagnia e il divertimento e assicurato, e su questo punto penso che ci siamo alla grande......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo