Per le prox 2 domeniche sono out "gare di nuoto"
vedo se riesco ad uscire almeno di sabato.
Saluti a tutti.........
vedo se riesco ad uscire almeno di sabato.
Saluti a tutti.........
Domenica ci sono anche io!
mettime in lista! :D
Lunghezza del percorso: 20Km.
Dislivello: 700mt.
3.3.3
Percorrere A24 Roma-Aquila, uscire a Vicovaro. Dopo il casello girare a destra verso Vicovaro. Dopo 500metri circa si raggiunge la piazzetta di San Cosimato. Tempo dal GRA-roma est circa 30minuti.
Notizie tecniche sul percorso
Il percorso è breve ma "completo". Non mancano salite sia su cementate e su terreni sconnessi con rampe che metteranno a dura prova gambe ed equilibrio. per compensare anche alcuni tratti di discesa sono non eccessivamente ripide ma che richiederanno molta attenzione ed buona guida x non mettere i piedi a terra. Seguono prima e dopo tratti di single-track nel bosco molto piacevoli.
Ottimo nei periodi invernali o piovoso per il fondo compatto e poco fangoso.
Domenica ci sono anche io!
mettime in lista! :D
Domenica 27 Novembre ore 8.15 Giro AM Monte Follettoso
Appuntamento alle 8.15 qui
Lista Partecipanti...
Morfic82/Sgamarco/Senza Bici/....
e andiamo!!!!
chi altro si unisce?!?! Daje che il meteo si rimette per il week-end!!!
e andiamo!!!!
chi altro si unisce?!?! Daje che il meteo si rimette per il week-end!!!
ho visto il percorso e i primi 10km sono di salita, viste le mie condizioni vi ammiro tanto, ma passo
ho visto il percorso e i primi 10km sono di salita, viste le mie condizioni vi ammiro tanto, ma passo
è tutto fumo!!! è lo stesso dislivello di domenica u.s.
daje marcè che non siamo tutti superallenati e poi non si va con il cronometro sul manubrio.
monte follettoso: occhio che nun ve vengo a cercà
Ma non troverai neve? portate pure gli scidomenica me ne vado a fà 'un pò di AM sul Gran Srecio(Sasso)
Allora non hai visto le mie di condizioni: PENOSE! Eheheheh
unisciti al gruppo, male che va te la fai a piedi. Io la prima volta che ho fatto la torretta di palombara l'ho fatta quasi tutta a piedi la salita... erano mesi che non uscivo...
Vi ringrazio ma un paio di volte a m.cavo stavo per vomitare dalla fatica, sintomo di quando sono messo male, quindi preferisco recuperare un po di allenamento.
grazie
Marcello