come è andata a montecavo? vi siete divertiti come bambini? io e Guapo grande giornata di enduro con risalite meccanizzate a Viterbo pistini meravigliosi e adrenalina a go go. prima o poi dobbiamo organizzare ne vale veramente la pena
come è andata a montecavo? vi siete divertiti come bambini? io e Guapo grande giornata di enduro con risalite meccanizzate a Viterbo pistini meravigliosi e adrenalina a go go. prima o poi dobbiamo organizzare ne vale veramente la pena
Mi e' proprio dispiaciuto non venire con voi, sarebbe bello organizzare una mattinata a Viterbo
oggi giornata da all-mountain da panico percorso effettuato:monteflavio-salitona fino al casale del porco-single-track di aggiramento del monte guardia-single-track per campitello-ritornoal monte guardia sempre in S.T-ritorno al casale del porco semprein S.T-single-track che scende alla casa del pastore(passa affianco ai resti dell'aeroplano) e per finire il single-track tecnico che scendea monteflavio ,che già conoscete
ma pensa te, proprio ieri vedendo le cartografie avevo pianificato questo percorso..!!!
Lo rifacciamo? quanto tempo avete impiegato a farlo?
P.S. qualcuno ha preso la traccia GPS del giro?
altro giro da provare sarebbe questo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynvaxcgyhlrmavrd[/URL]
che bello che deve essere 'sto giro!!
appena c'ho un giorno infrasettimanale libero provo a farlo
ciao
Monte Cavo è sembra uno spettacolo... canaloni, toboga e belle discese flow ci hanno fatto dimenticare il freddo che faceva...
Posso immaginare lo spettacolo a Viterbo... lo metterò in scadenzario nelle cose da fare prox anno!! Per ora io non mi posso allontanare troppo.
mamma mia che spettacolo ieri a m. cavo!!!
bello bello
grazie a tutti per la compagnia e la pazienza nell'aspettarmi in salita. a presto
Marcello
Fonte Pedalando A.S.D.Lunghezza del percorso: 20Km.
Dislivello: 700mt.
3.3.3
Percorrere A24 Roma-Aquila, uscire a Vicovaro. Dopo il casello girare a destra verso Vicovaro. Dopo 500metri circa si raggiunge la piazzetta di San Cosimato. Tempo dal GRA-roma est circa 30minuti.
Notizie tecniche sul percorso
Il percorso è breve ma "completo". Non mancano salite sia su cementate e su terreni sconnessi con rampe che metteranno a dura prova gambe ed equilibrio. per compensare anche alcuni tratti di discesa sono non eccessivamente ripide ma che richiederanno molta attenzione ed buona guida x non mettere i piedi a terra. Seguono prima e dopo tratti di single-track nel bosco molto piacevoli.
Ottimo nei periodi invernali o piovoso per il fondo compatto e poco fangoso.
Daje marcè che si puo' anche replicare... e poi a parte che la gamba non te manca, comunque il tempo perso in salita lo recuperi abbondantemente in discesa, visto che sul canalone dopo 5 metri eri già sparito!!!
Domenica 27 Novembre ore 8.15 Giro AM del Follettoso
Appuntamento alle 8.15 qui: [url]http://maps.google.com/maps?daddr=42.021139,12.903083&hl=it&ll=42.021494,12.902793&spn=0.002833,0.005681&sll=42.021486,12.902793&sspn=0.002849,0.005681&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18[/URL]
Qui la traccia GPS:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zafndabqajpujuwb[/URL]
Lista Partecipanti...
Morfic82/Sgamarco/....
Macchè.... quello è tutto merito della bici
se siete d'accordo si potrebbe rifare,per il percorso non c'è problema,ma tocca trovare la giornata adatta,sui lucretili comincia a fare freddo .ma pensa te, proprio ieri vedendo le cartografie avevo pianificato questo percorso..!!!
Lo rifacciamo? quanto tempo avete impiegato a farlo?
P.S. qualcuno ha preso la traccia GPS del giro?
se siete d'accordo si potrebbe rifare,per il percorso non c'è problema,ma tocca trovare la giornata adatta,sui lucretili comincia a fare freddo .
Per il tempo di percorrenza ,noi siamo partiti alle10 e abbiamo fatto ritorno alle macchine verso le 14.30 ,ma ti premetto che abbiamo fatto parecchie soste
ciao anche tu hai fr6 rock mi posteresti qualche foto per vedere se hai fatto cambiamenti ???? ce l ho anche io con doppia piastra puoi inviarle anche all email [email protected] asp tue fotoGrandissima uscita ieri a M.Cavo !!!
Che spettacolo ragazzi!
Erano mesi che desideravo rifarmi quei canaloni, e per fortuna stavolta non ho abbattuto nessun albero!
P.S.: avrei desiderato seguire le traiettorie di Marcello, per apprendere qualcosina in discesa, ma quello li non frena mai ! Due tornantini ed era gia sparito! A Marce e frena qualche volta!!! :)
A presto!
Emi