Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ciao marco, sei ficorella vero? io sono Fabio Di Pietro.
io vado da antonelli per tutta la vita, solo augusto mette le mani sulle mie bici, è fenomenale.......
si sono io, la prima bici l'ho presa da lui.. ma poi per convenienza ho preso la RockRider in quanto i prezzi che mi aveva fatto per le Merida erano troppo alti per le mi esigenze (a parità di componentistica) e sinceramente mi sembra anche brutto tornarci con un'altra bici :-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
raga, domenica faccio un giro sui Prenestini. Niente di impegnativo - circa 25 - 30 km - perchè ho un muscolo strappato, ma la voglia di pedalare è troppa...
Se qualcuno si vuole unire, trova il mio numero nel profilo per gli accordi.
Si parte cmq dalla piazza di San Vittorino verso le 08.30
Cià!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
raga, domenica faccio un giro sui Prenestini. Niente di impegnativo - circa 25 - 30 km - perchè ho un muscolo strappato, ma la voglia di pedalare è troppa...
Se qualcuno si vuole unire, trova il mio numero nel profilo per gli accordi.
Si parte cmq dalla piazza di San Vittorino verso le 08.30
Cià!

Se non è impegnativo, fa per me :smile::smile:

Ma su sterrato o asfalto?
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
si sono io, la prima bici l'ho presa da lui.. ma poi per convenienza ho preso la RockRider in quanto i prezzi che mi aveva fatto per le Merida erano troppo alti per le mi esigenze (a parità di componentistica) e sinceramente mi sembra anche brutto tornarci con un'altra bici :-)

non preoccuparti vai tranquillo, anche io ho una cube comprata on line, ma dopo la prima volta, che ha fatto la faccia storta, poi tutto a posto, ha capito che i soldi sono soldi e se c'è da fare un affare........ però qualsiasi problema me l'ha sempre risolto senza farmi spendere molto, è molto onesto
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Oggi giro fantastico da SanVittorino a San Gregorio.. ma purtroppo durante il giro il nostro caro Andrea75 ha avuto un brutto incidente:


IMAG0080.jpg


:smile::smile::smile::smile: che matto


A parte scherzi, il giro è stato fantastico davvero, molto impegnativo per lo meno per me e per la mia front rockrider... abbiamo anche affrontato un single track, con passaggio su ponte romano molto stretto e alto (da brividi), davvero emozionante... ecco altre foto

IMAG0082.jpg


IMAG0086.jpg


Per ultimo, ma non meno importante, l'ottima compagnia!!!


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Oggi giro fantastico da SanVittorino a San Gregorio.. ma purtroppo durante il giro il nostro caro Andrea75 ha avuto un brutto incidente:


(foto)

:smile::smile::smile::smile: che matto


A parte scherzi, il giro è stato fantastico davvero, molto impegnativo per lo meno per me e per la mia front rockrider... abbiamo anche affrontato un single track, con passaggio su ponte romano molto stretto e alto (da brividi), davvero emozionante... ecco altre foto

(foto)

Per ultimo, ma non meno importante, l'ottima compagnia!!!


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Temperatura perfetta, terreni ottimi e compagnia splendida!!
Finalmente io son riuscito a trovare il Ponte di S.Antonio e passarlo è stato davvero emozionante! ( 16 metri di altezza...:paur: )
Bel giro. Da rifare!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao a tutti! una piccola info ... non è che avete tracciato il percorso che avete fatto?

sul sito ho trovato questo: [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/536"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/536[/URL][/URL]

su p&g, invece, questo: [URL="http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/051des.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/051des.htm[/URL][/URL]

che dite, è fattibile in solitaria?

(recentemento ho fatto questo da solo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/321[/URL] e, fortunatamente, ho trovato la strada di casa :smile::smile:)


PS: purtroppo, per cause di forza maggiore, se ne parlerà tra un po' :omertà: perché volevo arrivare a tivoli con il treno :omertà::omertà: ma a tiburtina, di recente, hanno avuto qualche problemino :omertà::omertà::omertà:

ciao
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Marco la prossima volta vengo co voi pure io ... quelli de ieri m'hanno ammazzato!!!
a presto
Marcello

Marcè se ti va possiamo pure fare qualche sgambatina pomeridiana come ai vecchi tempi...
Cmq io esco tutti i week-end quindi, quando vuoi, basta che fai un fischio!!! ( meglio se mi mandi 1 sms - perchè a casa non ho internet e quindi mi collego di solito solo negli orari di ufficio )
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo