Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao a tutti!! :-)
un'informazione .... se possibile

la settimana prossima avrei intenzione di fare questo giro tratto da Paola&Gino :
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/047.pdf[/URL]

volevo venire da roma con il treno (ferma a marcellina, giusto?)
- ho una front. E' una bici adatta ? oppure rischio di trovare discese da downhill :-)
- il treno parte da roma alle 8:22 e dovrei iniziare il giro alle 09:20 circa. pensate che con un 3 ore gliela faccio a finirlo?
- corro il rischio di trovare qualche forumendolo da quelle parti? :-) :-) :-) :-) :-) :-)
- ho SOLO un gps NON cartografico (il garmin fr305 mi da la possibilità di seguire una traccia ma senza riferimenti esterni). Corro il rischio di perdermi?

un salutone dal ciccione
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ciao a tutti!! :-)
un'informazione .... se possibile

la settimana prossima avrei intenzione di fare questo giro tratto da Paola&Gino :
[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/047.pdf"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/047.pdf[/URL][/URL]

volevo venire da roma con il treno (ferma a marcellina, giusto?)
- ho una front. E' una bici adatta ? oppure rischio di trovare discese da downhill :-)
- il treno parte da roma alle 8:22 e dovrei iniziare il giro alle 09:20 circa. pensate che con un 3 ore gliela faccio a finirlo?
- corro il rischio di trovare qualche forumendolo da quelle parti? :-) :-) :-) :-) :-) :-)
- ho SOLO un gps NON cartografico (il garmin fr305 mi da la possibilità di seguire una traccia ma senza riferimenti esterni). Corro il rischio di perdermi?

un salutone dal ciccione
ciao grande!!!!!!!!!
divertiti da quelle parti.....io ci sono nato sia col xc che col free-ride!!!
sicuramente qualcuno troverai perche ci sono parecchi biker in zona
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.127
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao a tutti!! :-)
un'informazione .... se possibile

la settimana prossima avrei intenzione di fare questo giro tratto da Paola&Gino ...

vai tranquillo, come tempi ci dovresti rientrare, P&G hanno un buon passo ma se dicono che il giro è 2h, si può fare in 2h, con le soste in 3 ci dovresti stare; un gps non cartografico va bene, basta saperlo "leggere", appena vedi di essere fuori traccia non proseguire troppo, torna indietro e cerca di capire se il percorso era sbagliato; conviene che ti porti anche il cartaceo: chilometraggio, altitudine, foto e descrizioni sono un buon aiuto a prendere la via giusta

buone pedalate
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
ciao a tutti!! :-)
un'informazione .... se possibile

la settimana prossima avrei intenzione di fare questo giro tratto da Paola&Gino :
[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/047.pdf"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/047.pdf[/URL][/URL]

volevo venire da roma con il treno (ferma a marcellina, giusto?)
- ho una front. E' una bici adatta ? oppure rischio di trovare discese da downhill :-)
- il treno parte da roma alle 8:22 e dovrei iniziare il giro alle 09:20 circa. pensate che con un 3 ore gliela faccio a finirlo?
- corro il rischio di trovare qualche forumendolo da quelle parti? :-) :-) :-) :-) :-) :-)
- ho SOLO un gps NON cartografico (il garmin fr305 mi da la possibilità di seguire una traccia ma senza riferimenti esterni). Corro il rischio di perdermi?

un salutone dal ciccione
Ciao,io sono di Marcellina,questo è il mio solito giro di allenamento,2h e mezza con soste vai tranquillo,se posso darti un consiglio fallo al contrario cioè salendo da marcellina a S.polo per poi scendere a Tivoli,eviti la salita che da Tivoli sale verso fonte Bologna e il tratto nel bosco al contrario è tutto in discesa,una goduria...se ci aggiorniamo la prox settimjana ti accompagno io:prost:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Ciao,io sono di Marcellina,questo è il mio solito giro di allenamento,2h e mezza con soste vai tranquillo,se posso darti un consiglio fallo al contrario cioè salendo da marcellina a S.polo per poi scendere a Tivoli,eviti la salita che da Tivoli sale verso fonte Bologna e il tratto nel bosco al contrario è tutto in discesa,una goduria...se ci aggiorniamo la prox settimjana ti accompagno io:prost:
Se fate questo giro partendo da Marcellina ( io vivo lì ) verrò anchio ;)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao,io sono di Marcellina,questo è il mio solito giro di allenamento,2h e mezza con soste vai tranquillo,se posso darti un consiglio fallo al contrario cioè salendo da marcellina a S.polo per poi scendere a Tivoli,eviti la salita che da Tivoli sale verso fonte Bologna e il tratto nel bosco al contrario è tutto in discesa,una goduria...se ci aggiorniamo la prox settimjana ti accompagno io:prost:

Se fate questo giro partendo da Marcellina ( io vivo lì ) verrò anchio ;)


magariiii!!! :-) :i-want-t:così sarei in buona compagnia, starei + tranquillo e potrei conoscere qualche altro bel sentiero :i-want-t:
 

Giangigno

Biker popularis
POsso confermare la ransom c'è ancora!!ahahah
Cmq chi e interessato al giro lo faccia al contrario salendo da marcellina ..e molto piu bello specialmente il sentiero nel bosco che altrimenti va fatto quasi tutto a spinta!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domani mattina, 9.30 circa, stiamo organizzando un giro tranquillo tra "la botte" e marcellina.. Se qualcuno si vuole aggregare, l'appuntamento è alla nuova rotatoria di "la botte", dov'è il fontanile.

Dovremmo essere in 3/4, misto principianti e allenati :-)
 

xfabriziox

Biker novus
29/5/11
6
0
0
48
roma
Visita sito
Ciao a tutti, anche io sono in zona ponte di nona, vicino al centro commerciale. Conosco poco la zona a livello di tracciati per MTB ma ho una gran voglia di pedalare, quindi se organizzate qualche uscita su tracciati che conoscete mi piacerebbe venire con voi!!
A proposito della tenuta del cavaliere, io ci vado spesso a correre (anche oggi), ma in MTB che giro fate?
Grazie e ciao
Fabrizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo