Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
TOC ... TOC .... lunedì e/o martedi (4 e/o 6 luglio) ci sarebbe qualcuno epr un girello mattitino dalle parti di tivoli ?

Io ieri ho fatto questo: [URL]http://connect.garmin.com/activity/95999247[/URL]

bellissimi posti e bellissimi percorsi !!! non c'ero mai stato

ciao



edit:
CONFRONTO PERCORSI
tra quello che ho fatto ieri e quest'altro percorso
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/536

qual'è tra i due il + duro o il + "lento" da fare?

perché sono molto "limitato" con gli orari.

DEVO essere a Tivoli improrogabilmente per prendere il treno x roma delle 13:44
Ieri (ho fatto diverse soste e ho fatto anche svariati tratti a spinta) ero alla stazione alle ore 13:00
Se mi dite che per questo nuovo percorso (che come km dovrebbe essere simile) ci vuole + tempo allora lascio la palla :-)

ciao
 

Tobriand

Biker novus
9/7/11
3
0
0
Roma Est
Visita sito
Anche io abito in zona e spesso mi "avventuro" al Cavaliere e nelle zone intorno in MTB ma voglio provare il percorso campo limpido-marcellina; e ne ho visto anche uno che da S. Vittorino arriva fino a S.Gregorio quasi tutto in sterrato, ma temo sia troppo impegnativo per un novellino come me ;)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Se vuoi noi oggi, domenica 10, facciamo un giro tranquillo da la botte fino a marcellina tutto sterrato, se volete partiamo alle 8 e 20 dalla rotatoria di la botte
 

Tobriand

Biker novus
9/7/11
3
0
0
Roma Est
Visita sito
Peccato, ho visto il messaggio solamente ora!
Me ne andrò stasera alla Tenuta del Cavaliere e dintorni; ma se organizzate nuove uscite nei giorni in cui sono libero mi aggrego con piacere !
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Peccato, ho visto il messaggio solamente ora!
Me ne andrò stasera alla Tenuta del Cavaliere e dintorni; ma se organizzate nuove uscite nei giorni in cui sono libero mi aggrego con piacere !

se vai in TdC la sera dopo le 18.30 posso esserci anch'io... fammi sapere.

Sabato mattina c'è qualcuno che viene a fare un giro?

che hai in mente ? io di solito oltre i Castelli Romani ( Monte Cavo - Laghi di Castelgandolfo / Nemi e zone lim. ), giro anche sui Monti Prenestini per San Gregorio / S.Vittorino / Guadagnolo... ma uscire dai soliti percorsi non dispiace!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
se vai in TdC la sera dopo le 18.30 posso esserci anch'io... fammi sapere.



che hai in mente ? io di solito oltre i Castelli Romani ( Monte Cavo - Laghi di Castelgandolfo / Nemi e zone lim. ), giro anche sui Monti Prenestini per San Gregorio / S.Vittorino / Guadagnolo... ma uscire dai soliti percorsi non dispiace!!

non ho un'idea precisa, si potrebbe fare un giro da la botte - marcellina villa adriana, oppure se si vuole fare più "asfalto" e salite si potrebbe andare fino a san polo.

Anche monte catillo sarebbe bello da fare, ma c'è bisogno di una persona che sia pratica del tracciato
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
non ho un'idea precisa, si potrebbe fare un giro da la botte - marcellina villa adriana, oppure se si vuole fare più "asfalto" e salite si potrebbe andare fino a san polo.

Anche monte catillo sarebbe bello da fare, ma c'è bisogno di una persona che sia pratica del tracciato

diciamo anzitutto che l'idea di partenza è fare sempre MENO asfalto possibile... :spetteguless:
Comunque se non hai già un itinerario prefissato possiamo farne "uno dei miei"... No problem.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
diciamo anzitutto che l'idea di partenza è fare sempre MENO asfalto possibile... :spetteguless:
Comunque se non hai già un itinerario prefissato possiamo farne "uno dei miei"... No problem.

per me va bene tutto, basta non esagerare :smile:

Io ultimamente sto facendo un giro di una 20 di km, quasi tutto su sterrato/stradine di campagna molto bello.

ora faccio la traccia e te la passo cosi gli dai un'occhiata
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io per questo week end passo mi spiace.
Sabato la moglie esige la mia presenza...:rosik:
Domenica invece vado a Prato Selva :free:

Se ti vuoi unire per domenica...:celopiùg:
 

Giangigno

Biker popularis
http://connect.garmin.com/activity/98411278ragazzi io anche io come ho detto qualche post fa abito in zona...dalla prossima settimana sarò in ferie quindi se qualcuno di voi vuole pravare il giro di monte catillo possiamo fare insieme..lo ho fatto diverse volte e divertente e non troppo impegnativo se non nel tratto iniziale fino a s.polo..
Potete vederlo qui :
http://connect.garmin.com/activity/98411278
Il giro e stato fatto a passo mooolto moderato in quanto erano con me anche altre persone non molto allenate e con bike non proprio adatte..
Cmq e divertente se volete ci si sente prossimamente qui..
Ciao!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
http://connect.garmin.com/activity/98411278ragazzi io anche io come ho detto qualche post fa abito in zona...dalla prossima settimana sarò in ferie quindi se qualcuno di voi vuole pravare il giro di monte catillo possiamo fare insieme..lo ho fatto diverse volte e divertente e non troppo impegnativo se non nel tratto iniziale fino a s.polo..
Potete vederlo qui :
http://connect.garmin.com/activity/98411278
Il giro e stato fatto a passo mooolto moderato in quanto erano con me anche altre persone non molto allenate e con bike non proprio adatte..
Cmq e divertente se volete ci si sente prossimamente qui..
Ciao!!

Domani mattina non ci sei? io ho proprio voglia di provare quel giro, ma non senza una persona esperta :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo