Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti, sono un biker di pavia e sarò a guidonia la prossima settimana.
purtroppo ci sarò solo in giorni feriali e e i giorni papabili per pedalare saranno marted' 30 o mercoledì 31 per giri da 3/4h max.
volevo chiedervi se c'è qualcuno che può farmi da guida per una sgambata.
amo i giri AM con orientamento discesistico anche tecnico, ma mi accontento di qualsiasi percorso: l'importante è scoprire posti nuovi ;-)
buone padalate a tutti
 

MrFederik

Biker novus
salve a tutti, sono un biker di pavia e sarò a guidonia la prossima settimana.
purtroppo ci sarò solo in giorni feriali e e i giorni papabili per pedalare saranno marted' 30 o mercoledì 31 per giri da 3/4h max.
volevo chiedervi se c'è qualcuno che può farmi da guida per una sgambata.
amo i giri AM con orientamento discesistico anche tecnico, ma mi accontento di qualsiasi percorso: l'importante è scoprire posti nuovi ;-)
buone padalate a tutti

Ciao :D

Io abito a Guidonia e conosco un paio di giri qui intorno veramente carini.
Ti avviso però che il mio allenamento non è dei migliori e che in salita arranco ma non scendo :D

Ci sentiamo qui almeno se c'è qualcuno oltre a noi due che vuole farsi un giro facciamo una bella cosa!
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ciao :D

Io abito a Guidonia e conosco un paio di giri qui intorno veramente carini.
Ti avviso però che il mio allenamento non è dei migliori e che in salita arranco ma non scendo :D

Ci sentiamo qui almeno se c'è qualcuno oltre a noi due che vuole farsi un giro facciamo una bella cosa!

Ci sono anche io! Fatemi sapere!!!!! o-o
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Propongo un uscita per martedi/mercoledi per far assaggiare a stambtena le nostre zone. Propongo di andare a Monte Flavio, dietro Palombara. Non so se qualcuno di voi lo conosce. Partendo da Guidonia con 3 ore ce la caviamo alla grande. Niente di impegnativo ne a salire ne a scendere! Ovviamente la mia è solo una proposta buttata li e si accettano suggerimenti e proposte!
 

darmass

Biker serius
Propongo un uscita per martedi/mercoledi per far assaggiare a stambtena le nostre zone. Propongo di andare a Monte Flavio, dietro Palombara. Non so se qualcuno di voi lo conosce. Partendo da Guidonia con 3 ore ce la caviamo alla grande. Niente di impegnativo ne a salire ne a scendere! Ovviamente la mia è solo una proposta buttata li e si accettano suggerimenti e proposte!

Nel senso che il giro in bici è di tre ore? Quanti km? Se riesco a liberarmi...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Nel senso che il giro in bici è di tre ore? Quanti km? Se riesco a liberarmi...

Allora ho fatto il giro martedi scorso ed ho impiegato 3 ore 32 minuti e 44 secondi per un totale di 58,54km. Premetto però che ho allungato il giro che faccio solitamente per fare un pò di asfalto. Se rimaniamo nel giro "classico" staremo intorno ai 45km.
Il giro è questo:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/116des.htm

fino al punto 4 della descrizione. Per l'orario, almeno per me, non ci sono problemi. Mattina o pomeriggio è indifferente!
 

darmass

Biker serius
Allora ho fatto il giro martedi scorso ed ho impiegato 3 ore 32 minuti e 44 secondi per un totale di 58,54km. Premetto però che ho allungato il giro che faccio solitamente per fare un pò di asfalto. Se rimaniamo nel giro "classico" staremo intorno ai 45km.
Il giro è questo:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/116des.htm

fino al punto 4 della descrizione. Per l'orario, almeno per me, non ci sono problemi. Mattina o pomeriggio è indifferente!
Se riesco ad organizzarmi, lascio qui un messaggio entro domani sera. Ci provo...
 

stambtena

Biker velocissimus
Allora ho fatto il giro martedi scorso ed ho impiegato 3 ore 32 minuti e 44 secondi per un totale di 58,54km. Premetto però che ho allungato il giro che faccio solitamente per fare un pò di asfalto. Se rimaniamo nel giro "classico" staremo intorno ai 45km.
Il giro è questo:

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/116des.htm[/URL]

fino al punto 4 della descrizione. Per l'orario, almeno per me, non ci sono problemi. Mattina o pomeriggio è indifferente!

intanto grazie per la disponibilità a farmi da cicerone sui vostri percorsi.
dovendo fare lo zio da mia cognata, vi chiedo di farmi sapere se martedì o mercoledì e se la mattina o il pomeriggio (zenith69 hai il mio numero). per l'orario o mattina presto o metà pomeriggio.
se doveste fare i salti mortali per i miei limiti di tempo, non preoccupatevi e andate pure senza di me.
da domattina non potrò più connettermi a internet.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
intanto grazie per la disponibilità a farmi da cicerone sui vostri percorsi.
dovendo fare lo zio da mia cognata, vi chiedo di farmi sapere se martedì o mercoledì e se la mattina o il pomeriggio (zenith69 hai il mio numero). per l'orario o mattina presto o metà pomeriggio.
se doveste fare i salti mortali per i miei limiti di tempo, non preoccupatevi e andate pure senza di me.
da domattina non potrò più connettermi a internet.

A guarda io sono disoccupato quindi di tempo libero ne ho tanto! :))): Possiamo sentirci domani in giornata, ti chiamo io, cosi decidiamo giorno ed ora. Se c'è qualcun altro che vuole venire con noi esprima la propria preferenza su martedi e mercoledi mattina o pomeriggio cosi vediamo di organizzare il tutto al meglio!! :i-want-t:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Domani partenza ore 09.00 con ritrovo a Guidonia davanti il piazzale dell'aereoporto. Io e stambtena saremo li pronti per un escursione di un paio di orette. Ovviamente chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto! Contattatemi anche con mp cosi magari vi lascio il mio numero di telefono o-o
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Andrè,
mettiti in contatto con stambtena....è qui a Guidonia per una vacanza e vorrebbe fare un bel girello come si deve...capisci a me



Stambtema va bene mercoledi? ho torretta o monte flavio......c'è da spingere un po! a bici in spalla ma il panorama e la discesa sono goduriosi......!!!questo è il mio cel 3347238347 se mercoledi 6 libero fatti sentire
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Mi scuso con tutti, avevo scritto che sarei uscito questa mattina con appuntamento ore 09.00 ma purtroppo per gravi motivi personali non mi sono potuto presentare. Penso di esserci domani mattina, anzi, sicuramente si. L'unica cosa che mi ci vuole ora è proprio una bella pedalata con un po di amici, devi scaricarmi un pò....chiedo ancora immensamente scusa a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo