Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Olah...... x me Cassino è troppo distante!! :specc: dirotterò su un giretto zona montecavo anche sul presto!!!

Se qualkuno vuole aggregarsi a disposizione......

Bye bye.....:i-want-t:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Olah...... x me Cassino è troppo distante!! :specc: dirotterò su un giretto zona montecavo anche sul presto!!!

Se qualkuno vuole aggregarsi a disposizione......

Bye bye.....:i-want-t:

infatti è un pò lontano considerando che forse il tempo nn è dei migliori e credo che uscirò sabato

Purtoppo no, avevo preso già un impegno e non posso disdirlo, peccato davvero.....

credo che nemmeno io andrò a causa del tempo anche esco sabato tu esci sabato'
 

sbardj

Biker marathonensis
Purtoppo no, avevo preso già un impegno e non posso disdirlo, peccato davvero.....

infatti è un pò lontano considerando che forse il tempo nn è dei migliori e credo che uscirò sabato



credo che nemmeno io andrò a causa del tempo anche esco sabato tu esci sabato'

L'impegno che ho preso è fuori in Abruzzo, vado via sabato mattina, però mi porto la biga dietro che se mi scappa mi vado a fare qualche bella discesetta :-)
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ragazzi ma allora domani mattina non pedala nessuno? Dai ragazzi che fra un pó ci sta la prima promo enduro.....:arrabbiat::duello:

Domani si lavora, sabato in toscana e domenica a Monte Cavo.......
daje co ste prenotazioni :smile::smile:

parto sul presto dal lago, arrivo alle Antenne e poi giù fino alle auto, salita intensa e discesa divertente, se non è troppo tardi si potrebbe doppiare il primo canalone alto facendo nuovamente la salita.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Domani si lavora, sabato in toscana e sabato a Monte Cavo.......
daje co ste prenotazioni :smile::smile:

parto sul presto dal lago, arrivo alle Antenne e poi giù fino alle auto, salita intensa e discesa divertente, se non è troppo tardi si potrebbe doppiare il primo canalone alto facendo nuovamente la salita.



ma quanti sabati ai nella settimana tu??:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Domani si lavora, sabato in toscana e sabato a Monte Cavo.......
daje co ste prenotazioni :smile::smile:

parto sul presto dal lago, arrivo alle Antenne e poi giù fino alle auto, salita intensa e discesa divertente, se non è troppo tardi si potrebbe doppiare il primo canalone alto facendo nuovamente la salita.
Sabato mattina penso di sgambare anch'io sul monte cavo....parto verso alle 8,30 da molot + sotto e quindi orientativamente intorno alle 9,30 nei pressi del lago.....
Sentiamoci via cell lo dovresti trovare sul mio profilo
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Olah...... x me Cassino è troppo distante!! :specc: dirotterò su un giretto zona montecavo anche sul presto!!!

Se qualkuno vuole aggregarsi a disposizione......

Bye bye.....:i-want-t:

forse Domenica 20 ci sono...


EDIT: RAGAZZI IO QUI LO DICO E LO CONFERMO... IL PROX WEEK-END ( 26-27/05/12 ) PRATO SELVA!!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
che fai, non vieni più a girare da ste parti? te sei fatto l'amante ai castelli? :smile::smile:

Caro mio, Monte Cavo è meraviglioso ed ha sempre il suo fascino, specie in questo periodo e, rimane cmq sempre il mio spot preferito nei dintorni di casa.
Inoltre voglio vedere quanti sentieri ancora son praticabili/percorribili oltre quelli già visti.
Poi dal prox week end si comincia a raidare sul serio con Prato Selva... :free:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grande Andrea,
in effetti ne vorrei avere all'infinito visto che nel mio caso non si lavora :smile: ho commesso un errore volevo dire domenica montecavo!!!

Fatemi sapere, come dicevo avrei intenzione di partire sul presto...

Per presto che intendi?

Io già dormo poco sto periodo :-( ... non chiedermi di partire all'alba!!! :omertà:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Hai voluto la :i-want-t: adesso te tocca pedalà!!!!:smile: Sei nervoso visto che dormi poco!!:smile:

Io partirei per le 08.00 forse anke 07.30 i miei sono grandi e dormono:smile::smile:

Ma quale nervoso! "Solo" molto stanco ed insonnolito! :-(

X le 08.00 ce la posso fare ma se vuoi andare prima per tornare prima, fai senza problemi.
Cmq ti confermo domani via cel visti i miei "impegni" e salvo imprevisti che conosci... :spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
domani mattina giro in quel di roccagiovine con Carmine ed Elvis dovrebbe essere nuovo x intero c e'qualcuno che si unisce?loro dicono che sia molto divertente e tecnico..semigrezzo!
Grande Carlo,
putroppo domani devo stare in zona montecavo vicino a casa, esco presto per rientrare alle 13 a casa....mi devono consegnare il divano...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Caro mio, Monte Cavo è meraviglioso ed ha sempre il suo fascino, specie in questo periodo e, rimane cmq sempre il mio spot preferito nei dintorni di casa.
Inoltre voglio vedere quanti sentieri ancora son praticabili/percorribili oltre quelli già visti.
Poi dal prox week end si comincia a raidare sul serio con Prato Selva... :free:
Se ti va ci possiamo incontrare io parto alle 8 da Santa Maria delle Mole per arrivare in cima M.Te Cavo, giro tranquillo perchè sono ancora convalescente.......dico così pe sta a posto con la coscenza...tanto l'indomani me tocca rifà il capriolo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo