Questo è il video della discesa che facemmo tempo fa,la qualità non è il massimo però un pò rende....
grazie.
Questo è il video della discesa che facemmo tempo fa,la qualità non è il massimo però un pò rende....
ci vieni domenica a cassino?
Olah...... x me Cassino è troppo distante!! dirotterò su un giretto zona montecavo anche sul presto!!!
Se qualkuno vuole aggregarsi a disposizione......
Bye bye.....
Purtoppo no, avevo preso già un impegno e non posso disdirlo, peccato davvero.....
Purtoppo no, avevo preso già un impegno e non posso disdirlo, peccato davvero.....
infatti è un pò lontano considerando che forse il tempo nn è dei migliori e credo che uscirò sabato
credo che nemmeno io andrò a causa del tempo anche esco sabato tu esci sabato'
Ragazzi ma allora domani mattina non pedala nessuno? Dai ragazzi che fra un pó ci sta la prima promo enduro.....
Domani si lavora, sabato in toscana e sabato a Monte Cavo.......
daje co ste prenotazioni
parto sul presto dal lago, arrivo alle Antenne e poi giù fino alle auto, salita intensa e discesa divertente, se non è troppo tardi si potrebbe doppiare il primo canalone alto facendo nuovamente la salita.
Sabato mattina penso di sgambare anch'io sul monte cavo....parto verso alle 8,30 da molot + sotto e quindi orientativamente intorno alle 9,30 nei pressi del lago.....Domani si lavora, sabato in toscana e sabato a Monte Cavo.......
daje co ste prenotazioni
parto sul presto dal lago, arrivo alle Antenne e poi giù fino alle auto, salita intensa e discesa divertente, se non è troppo tardi si potrebbe doppiare il primo canalone alto facendo nuovamente la salita.
Olah...... x me Cassino è troppo distante!! dirotterò su un giretto zona montecavo anche sul presto!!!
Se qualkuno vuole aggregarsi a disposizione......
Bye bye.....
forse Domenica 20 ci sono...
EDIT: RAGAZZI IO QUI LO DICO E LO CONFERMO... IL PROX WEEK-END ( 26-27/05/12 ) PRATO SELVA!!!!
che fai, non vieni più a girare da ste parti? te sei fatto l'amante ai castelli?
ma quanti sabati ai nella settimana tu??
Grande Andrea,
in effetti ne vorrei avere all'infinito visto che nel mio caso non si lavora ho commesso un errore volevo dire domenica montecavo!!!
Fatemi sapere, come dicevo avrei intenzione di partire sul presto...
Per presto che intendi?
Io già dormo poco sto periodo ... non chiedermi di partire all'alba!!!
Hai voluto la adesso te tocca pedalà!!!! Sei nervoso visto che dormi poco!!
Io partirei per le 08.00 forse anke 07.30 i miei sono grandi e dormono
domani mattina giro in quel di roccagiovine con Carmine ed Elvis dovrebbe essere nuovo x intero c e'qualcuno che si unisce?loro dicono che sia molto divertente e tecnico..semigrezzo!
Grande Carlo,domani mattina giro in quel di roccagiovine con Carmine ed Elvis dovrebbe essere nuovo x intero c e'qualcuno che si unisce?loro dicono che sia molto divertente e tecnico..semigrezzo!
Se ti va ci possiamo incontrare io parto alle 8 da Santa Maria delle Mole per arrivare in cima M.Te Cavo, giro tranquillo perchè sono ancora convalescente.......dico così pe sta a posto con la coscenza...tanto l'indomani me tocca rifà il capriolo.....Caro mio, Monte Cavo è meraviglioso ed ha sempre il suo fascino, specie in questo periodo e, rimane cmq sempre il mio spot preferito nei dintorni di casa.
Inoltre voglio vedere quanti sentieri ancora son praticabili/percorribili oltre quelli già visti.
Poi dal prox week end si comincia a raidare sul serio con Prato Selva...