Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ma quindi oggi uscite?
a che ora e che giro fate?

Forse rimedio una biga per fare una giretto... e visto che oggi alle 5.30 ero a lavoro, dovrei uscire prima ed avere quindi il pomeriggio libero :cucù:

facciamo il catillo, nick, carletto e giangi si vedono alle 5 e 30 e salgono dalla parte di tivoli dal bivio di s.polo, io parto alle 17 e 15 da La Botte e ci incontriamo all'ultimo fontanile prima di entrare nella riserva del catillo alle ore 18 circa

Aiutatemi ragazzi!! La bronchite non mi passa! E non riesco a farmi una pedalata decente!! Oggi ho preso anche le five ten! Ed ho fatto montare una bella nevegal all'anteriore! Il ks l'ho dovuto ordinare insieme all'adattatore perche come misure Non ci siamo dato che il mio canotto sella misura 27,5,:( anche in nastro shelter era finito! In compenso ho preso le protezioni UFO!! Ora non mi resta che ammazzare questa maledetta tosse!!!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Aiutatemi ragazzi!! La bronchite non mi passa! E non riesco a farmi una pedalata decente!! Oggi ho preso anche le five ten! Ed ho fatto montare una bella nevegal all'anteriore! Il ks l'ho dovuto ordinare insieme all'adattatore perche come misure Non ci siamo dato che il mio canotto sella misura 27,5,:( anche in nastro shelter era finito! In compenso ho preso le protezioni UFO!! Ora non mi resta che ammazzare questa maledetta tosse!!!

Di solito si compra sempre prima il cavallo e poi la sella, ma sicuramente almeno non ti manca proprio nulla ora, solo fiato e gambe !!! :il-saggi:

:smile::smile:

Per la tosse prova a prenderti un bel TACHIFLUDECK in farmacia e lo prendi tutte le sere prima di andare a dormire.
Poi prendi sempre in farmacia le gocce di eucalipto e ne metti una 10 circa in un bicchierino da caffè insieme ad un cucchiaino di miele. Mescola tutto e poi lo prendi a piccole dosi facendolo sciogliere in bocca...

Prova ;-)

Di solito si compra sempre prima il cavallo e poi la sella, ma sicuramente almeno non ti manca proprio nulla ora, solo fiato e gambe !!! :il-saggi:

Per la tosse prova a prenderti un bel TACHIFLUDECK in farmacia e lo prendi tutte le sere prima di andare a dormire.
Poi prendi sempre in farmacia le gocce di eucalipto e ne metti una 10 circa in un bicchierino da caffè insieme ad un cucchiaino di miele. Mescola tutto e poi lo prendi a piccole dosi facendolo sciogliere in bocca...

Prova ;-)

Grazie dei consigli ..il tachifludec c'è l'ho! Stasera me lo sparo :)! Una volta guarito non ho più scuse ahahah sono gia abbastanza fornito come materiale!

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito

Prova ;-)
Da quando è diventato papà è anche un buon dottore, se vuoi ed hai bisogno viene ad inserirti anche le supposte.....:smile::smile:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
oggi il giro del catillo è stato divertentissimo, il video finalmente è venuto bene siamo riusciti a puntare bene la telecamera e in diretta ho inquadrato un allepramento a petto d angelo del grande giangi!!(senza conseguenze per fortuna!!)
cmq scherzi a parte il catillo è sempre una sicurezza appena riesco a lavorare il video lo pubblico
grazie a tutti per la fantastica compagnia!!alla prox il prima possibile!!

NICKBIKER69

Biker superis
oggi il giro del catillo è stato divertentissimo, il video finalmente è venuto bene siamo riusciti a puntare bene la telecamera e in diretta ho inquadrato un allepramento a petto d angelo del grande giangi!!(senza conseguenze per fortuna!!)
cmq scherzi a parte il catillo è sempre una sicurezza appena riesco a lavorare il video lo pubblico
grazie a tutti per la fantastica compagnia!!alla prox il prima possibile!!

confermo, oggi il catillo aveva un aspetto diverso, forse era la luce del tramonto... bella!! come la compagnia...ora sotto con il video!!:celopiùg:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Oggi l'ho fatto: Casape, Guadagnolo, Mentorella, Pisoniano, Guadagnolo fino alla cima, Casape.
47km con 2000m di dislivello. In sella 4h e 40min per un totale di 7 ore forse dovuti non tanto alle pause perchè non mi sembra di essermi fermato tanto, quanto invece per il tempo che ho perso a seguire la traccia nella seconda parte della discesa da guadagnolo che secondo me non vale la pena fare perchè passa per terreni privati dove hanno evidentemente tagliato ginestre e messe per evitare il passaggio. Il pezzo l'ho fatto a piedi perchè avevo paura di qualche corda tesa. La prima parte con punti impegnativi mentre dopo, il bosco soprattutto è stato bellissimo.
Un consiglio per quando affrontate sgarrupi come la mentorella e la prima parte della discesa da guadagnolo: INDURITE LA FORCA CON ALMENO 10psi in più e mi ringrazierete per i passaggi che riuscirete a chiudere. Ci vuole molta tecnica ma una forca cedevole vi fa ribaltare oltre ad essere troppo pigra. A me mancano 3 passaggi nella seconda parte e la Mentorella è mia. Oggi per la terza volta l'ho fatta da solo.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zmygavjcpjldxsza

sbardj

Biker marathonensis
Oggi l'ho fatto: Casape, Guadagnolo, Mentorella, Pisoniano, Guadagnolo fino alla cima, Casape.
47km con 2000m di dislivello. In sella 4h e 40min per un totale di 7 ore forse dovuti non tanto alle pause perchè non mi sembra di essermi fermato tanto, quanto invece per il tempo che ho perso a seguire la traccia nella seconda parte della discesa da guadagnolo che secondo me non vale la pena fare perchè passa per terreni privati dove hanno evidentemente tagliato ginestre e messe per evitare il passaggio. Il pezzo l'ho fatto a piedi perchè avevo paura di qualche corda tesa. La prima parte con punti impegnativi mentre dopo, il bosco soprattutto è stato bellissimo.
Un consiglio per quando affrontate sgarrupi come la mentorella e la prima parte della discesa da guadagnolo: INDURITE LA FORCA CON ALMENO 10psi in più e mi ringrazierete per i passaggi che riuscirete a chiudere. Ci vuole molta tecnica ma una forca cedevole vi fa ribaltare oltre ad essere troppo pigra. A me mancano 3 passaggi nella seconda parte e la Mentorella è mia. Oggi per la terza volta l'ho fatta da solo.
Complimenti, davvero un bel giro, peccato che eri da solo, mi piacerebbe rifare quel giro e scendere da Guadagnolo, poi la Mentorella non l'ho mai fatta :omertà:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

un bel girone!!!! per la seconda parte della discesa da guadagnolo dopo sento Carmine e vedo cosa dice in merito..

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.592
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
47km con 2000m di dislivello

.... A me mancano 3 passaggi nella seconda parte e la Mentorella è mia.
...

complimenti, per il dislivello fatto e per aver quasi chiuso la mentorella, prestazione notevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo