Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Se ti va ci possiamo incontrare io parto alle 8 da Santa Maria delle Mole per arrivare in cima M.Te Cavo, giro tranquillo perchè sono ancora convalescente.......dico così pe sta a posto con la coscenza...tanto l'indomani me tocca rifà il capriolo.....

Si potrebbe fare ma non ci incrociamo con i giorni. Io vado Domenica a monte cavo...
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
oggi sono andato in solitaria sui lucretili deciso a farmi la discesa dalla croce del pellecchia ,casa del pastore ,Monteflavio .Giornata favolosa senza nesuno che rompesse, fatta in tutta tranquillità ,ma il secondo tratto è un po troppo sporco
aaaaaaaa regà so stanco!!!!!!
 

NICKBIKER69

Biker superis
domani smonto dal turno alle 10.00, tempo di arrivare nei pressi di m.cavo e sgambatina...poi domenica ........bohhh....................che volemo fa'...............................LUCRETILI????????????????????
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
forse io...non sono sicuro però

te faccio sapè... anche perchè il tempo promette male da domenica e per tutta la prox settimana :omertà:

domani smonto dal turno alle 10.00, tempo di arrivare nei pressi di m.cavo e sgambatina...poi domenica ........bohhh....................che volemo fa'...............................LUCRETILI????????????????????



E allora domani cosa avete deciso? vi va bene alle 8 partenza dal negozio sport e bike e andiamo a fare le roccette:nunsacci::nunsacci:? O volete andare sul pelllecchia? e alle 8 in sella a monte flavio?:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo