Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto anche io sono incuriosito da questa mentorella temuta da tutti credo che prima o poi tenterò di affrontarla, magari tra un po ora non credo che sia alla mia portata...

c'annamo insieme! :celopiùg:

p.s.
non ti sminuire più di tanto, secondo me stai facendo grossi passi nella direzione giusta.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
voglio solo sapere se è una roba pendente, oltre ad essere scassata.

Non ci sono punti dove sei costretto a scendere derapando ma tanto per cominciare ci sono un'infinità di curve molto strette che in alcuni punti le fai solo in nose press e poi subito dopo passaggi in cui fai fatica a capire dove passare..
Nelle foto ci sono molti col casco integrale ma secondo me è eccessivo perchè non hai tempo di prendere velocità. Considera che è un sentiero nato per il trekking per i fedeli diretti al santuario e quindi si presenta come un percorso di trial
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non ci sono punti dove sei costretto a scendere derapando ma tanto per cominciare ci sono un'infinità di curve molto strette che in alcuni punti le fai solo in nose press e poi subito dopo passaggi in cui fai fatica a capire dove passare..
Nelle foto ci sono molti col casco integrale ma secondo me è eccessivo perchè non hai tempo di prendere velocità. Considera che è un sentiero nato per il trekking per i fedeli diretti al santuario e quindi si presenta come un percorso di trial

fantastico!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Confermato x domenica il giro a Cassino con appuntamento al negozio Bikextreme con colazione e partenza fissata x le 10...il rientro alle auto è previsto per le 13 massimo alle auto (il giro dura circa 2h30/3h )
per chi vuole c è la possibilità di fermarsi a pranzo ed anche di portare con se mogli e famiglia...

forza con le adesioni...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Confermato x domenica il giro a Cassino con appuntamento al negozio Bikextreme con colazione e partenza fissata x le 10...il rientro alle auto è previsto per le 13 massimo alle auto (il giro dura circa 2h30/3h )
per chi vuole c è la possibilità di fermarsi a pranzo ed anche di portare con se mogli e famiglia...

forza con le adesioni...



Che rosicata :rosik::rosik: :rosik: non poterci venire.....cassino e uno dei primi posti dove o fatto enduro più seriamente e ritornarci e sempre un piacere.....( ma io lavorare come schiavo:smile::smile:) divertitevi anche per me:medita:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ma tra la mentorella e la discesa da Guadagnalo? (parlo di quella fatta con Ermes :spetteguless:)



Molto più tecnica e da interpretare la mentorella.

Da guadagnolo è da conoscere e fidarsi delle proprie linee, mentre dal santuario è una lotta contro ogni sasso...nel vero senso della parola...
La discesa più bella (insieme al "mio" semprevisa) che abbia mai fatto in zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo