Marco, è una discesa molto lenta e faticosa con tornanti stretti, gradoni, radici e pietreche c'ha la mentorella di complicato? hai qualche foto?
Marco, è una discesa molto lenta e faticosa con tornanti stretti, gradoni, radici e pietreche c'ha la mentorella di complicato? hai qualche foto?
che c'ha la mentorella di complicato? hai qualche foto?
Marco, è una discesa molto lenta e faticosa con tornanti stretti, gradoni, radici e pietre
Se vuoi ti faccio da cicerone così vedi di che si tratta così ricambio quando lo fai tu a VT
Se ti spiego di che si tratta non rendo l'idea
se per pendente intendi ripidoni, non c'è ne sono, anzi in alcuni passaggi se non pedali la bici si ferma.......voglio solo sapere se è una roba pendente, oltre ad essere scassata.
se per pendente intendi ripidoni, non c'è ne sono, anzi in alcuni passaggi se non pedali la bici si ferma.......
moto anche io sono incuriosito da questa mentorella temuta da tutti credo che prima o poi tenterò di affrontarla, magari tra un po ora non credo che sia alla mia portata...
ah, ok...può essere paragonabile alle creste di Tolfa?
Da fare!no, è molto più difficile, secondo me la più ostica discesa del centro
voglio solo sapere se è una roba pendente, oltre ad essere scassata.
Non ci sono punti dove sei costretto a scendere derapando ma tanto per cominciare ci sono un'infinità di curve molto strette che in alcuni punti le fai solo in nose press e poi subito dopo passaggi in cui fai fatica a capire dove passare..
Nelle foto ci sono molti col casco integrale ma secondo me è eccessivo perchè non hai tempo di prendere velocità. Considera che è un sentiero nato per il trekking per i fedeli diretti al santuario e quindi si presenta come un percorso di trial
Confermato x domenica il giro a Cassino con appuntamento al negozio Bikextreme con colazione e partenza fissata x le 10...il rientro alle auto è previsto per le 13 massimo alle auto (il giro dura circa 2h30/3h )
per chi vuole c è la possibilità di fermarsi a pranzo ed anche di portare con se mogli e famiglia...
forza con le adesioni...
Ma tra la mentorella e la discesa da Guadagnalo? (parlo di quella fatta con Ermes )
fantastico!
Questo è il video della discesa che facemmo tempo fa,la qualità non è il massimo però un pò rende....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=124559
a breve contiamo di tornarci.
Molto più tecnica e da interpretare la mentorella.
Da guadagnolo è da conoscere e fidarsi delle proprie linee, mentre dal santuario è una lotta contro ogni sasso...nel vero senso della parola...
La discesa più bella (insieme al "mio" semprevisa) che abbia mai fatto in zona.
Allora devo andarci..........almeno a vederla