cosa intendi x san vittorino?io se riesco potrei sta in sella x le 15 45
Io esco la mattina
alla faccia della gara XC:
come alla gara di ieri a m.cavo....
martedi pomeriggio si esce chi si aggrega
il giro è da inventarselo chiaramente sempre in zona
mi devo allenare perché i primi di agosto mi rivado a fare la transumanza
a proposito non viene nessuno???????
allora chi viene ????bene allora se esce tutti insieme alle 15,45 al campo de s.angelo...è annata?
allora chi viene ????
alla faccia della gara XC:
(FOTO)
Beh, io ho visto parecchio di peggio. passaggi XC con certi ripidi da gelarsi il sangue, poi quelli li facevano pure con sella altissima e manubrio basso basso e piccolo piccolo.
Questione di MANICO!!!
CMQ sabato giornatona... me so proprio divertito.
Ma riusciamo ad organizzare.....di domenica???p.s. Prox settimana je ridamo er gassssssssss!!!! Mo' studio un altro girello e dove possiamo andare!!!
allora chi viene ????
per adesso io e te, mo' sento carletto...
Ma riusciamo ad organizzare.....di domenica???
Concordo come pure sto passaggio non è da poco. (sto tipo in foto... sella alta e saltino con una Lefty.... )
...
Certo che si!
Lo scorso week-end abbiamo fatto di sabato perchè domenica avevo una comunione, ma organizzandoci non credo non si possa fare di Domenica
quel tipo è Marco Aurelio Fontana
Ok perfetto, resto in attesa del percorso.......
allora da s.angelo posso venire in biciallora carletto dice di andare al catillo partendo da tivoli perche' si libera solo dopo le 17 (e in questo caso verrebbe anche fabione che stacca da lavoro) quindi o vieni in bici (cosi' fai qualche km in piu' e poi ti riaccompagno) o ti vengo a prendere direttamente a s.angelo..
Se Lorenzo conferma è probabile che vada io...ma domenica chi viene a cassino?
Se Lorenzo conferma è probabile che vada io...
Devo sentirlo in quanto forse aveva degli impegni..
Vi aggiorno tra giovedi e ven altrimenti abbiamo il girello enduro di S.Oreste con i miei compagni di squadra di Viterbo...Pietro e Ermanno