Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ma che scherzi gia che avete messo il mio video vicino a quelllo di andrea per me e' una vittoria:celopiùg:
solo che pare che vicino io a lui io sto anna in salita, solo senza pedala':smile:.
cmq c'e' di vero una cosa "modestamente" i nostri trail sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora willy sei te?!?! GRANDE!!!! mica l'avevo capito!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
oggi giro con Carmine ed Elvis sulla nuova discesa dal Monte Morra

che dire...è grezzo tipo Guadagnolo ma forse un pò più tecnico almeno nella prima parte che è quasi paragonabile alle famose roccette ma con parecchia pendenza in più e passaggi duri
seconda parte più scorrevole ma sempre con bei passaggi tosti...

poi si scende da prato favale che è una discesa che un pò tutti conoscono credo no?

penso che per il giro in programma x il 10 nn conviene essere in 15 come a Guadagnolo o quantomeno fare almeno 2 gruppi con capacità diverse altrimenti succede come l altra volta ed è spiacevole

la salita a spinta per arrivare in cima è tipo quella per salire al Pellecchia circa 40 minuti a piedi

fatto nella maniera giusta magari ripetendo alcuni passaggi è un grande allenamento e ringrazio Carmine ed Elvis per i consigli e la pazienza!!

Allegati

• 536842_3836572923861_1564118200_33228625_1521144358_n.jpg
    536842_3836572923861_1564118200_33228625_1521144358_n.jpg
    59,9 KB · Visite: 7
  • 554598_3836555683430_1564118200_33228621_1725594902_n.jpg
    554598_3836555683430_1564118200_33228621_1725594902_n.jpg
    63,1 KB · Visite: 7

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

che dire...è grezzo tipo Guadagnolo ma forse un pò più tecnico almeno nella prima parte che è quasi paragonabile alle famose roccette ma con parecchia pendenza in più e passaggi duri

poi si scende da prato favale che è una discesa che un pò tutti conoscono credo no?

penso che per il giro in programma x il 10 nn conviene essere in 15 come a Guadagnolo o quantomeno fare almeno 2 gruppi con capacità diverse altrimenti succede come l altra volta ed è spiacevole

la salita a spinta per arrivare in cima è tipo quella per salire al Pellecchia circa 40 minuti a piedi

fatto nella maniera giusta magari ripetendo alcuni passaggi è un grande allenamento e ringrazio Carmine ed Elvis per i consigli e la pazienza!!

tempo totale per il giro? da dove siete partiti?

per quando dobbiamo andare in gruppo non sarà un problema, perché quel giorno molti saranno al corso e in ogni caso se organizzati bene si può fare tutto

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
tempo totale per il giro? da dove siete partiti?

per quando dobbiamo andare in gruppo non sarà un problema, perché quel giorno molti saranno al corso e in ogni caso se organizzati bene si può fare tutto

abbiamo fatto solo discesa partendo da Favale con soste a dare una leggera pulita 2h 30min circa se si pedala da Marcellina calcola almeno un altra ora

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

La traccia di questo?
Per martedi penso che andrò sul giro di San Vittorino di P&G 48/51 e se mi regge e ho voglia mi butto verso Casape e Guadagnolo
Consigli sulo percorso?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
:medita:
La traccia di questo?
Per martedi penso che andrò sul giro di San Vittorino di P&G 48/51 e se mi regge e ho voglia mi butto verso Casape e Guadagnolo
Consigli sulo percorso?

a quanto dicono Carmine ed Elvis quel percorso è sporco e se lo dicono loro che amano le cose estreme c è da fidarsi tant è che hanno preferito il monte morra

cmq c è poco da aver la traccia è freeride i passaggi te li scegli tu

guardando montegennaro dalla vetta si scende sulla sinistra poi fatte tutte le rocce si trova un sentiero diciamo battuto che riporta fino a favale

martedi a che ora vai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo