se hai un pò di tempo ti ci porto ioE dove ha il negozio??
Il titolare è Fabio ex Pro-bike e il negozio sta ad Osteria Nova sulla Salaria
se hai un pò di tempo ti ci porto ioE dove ha il negozio??
se hai un pò di tempo ti ci porto io
Il titolare è Fabio ex Pro-bike e il negozio sta ad Osteria Nova sulla Salaria
Perfeti sarebbe ottimo.. L'altro giorno eri a cipro e mi sono allungato da trail bike.. Ma l'ho trovato davvero poco fornito.. Vicino zone nostre oltre a sport e bikes non c'è altro?
se ti allungavi altri 500 metri stavi a pedalando shop che è molto grande e fornito e li trovavi tutto...nella zona c è poco o niente oltre sport&bike
PS: a titolo informativo...ma oltre a fare le cose di contorno (accessori, bike ecc.) stai pedalando? nn serve a niente avere tutte queste cose se dopo 2km nn ce la fai più...
Ahah hai ragione ma sono uno che quando inizia uno sport lo vuole fare bene.. Sto pedalando poco perche sono ancora con la bronchite che non vuole lasciarmi in pace.,
Approfitto che ho i fondi adesso e quindi voglio prendermi tutto l'occorente tanto Cmq mi piace questo sport e una volta iniziato andrò avanti!
ti piacerà di più quando pedalerai
Guarda non vedo l'ora.. Ma martedì mi metto in sella anche se ho ancora la tosse!! :)
è probabile che martedì vado a fare un giro che nn è ancora x te...se nn ci vado liberati x le 5 ti porto a fare un giro un pò più soft se ti va
Ok perfetto :) mi farebbe piacere!:)
Guardando la mia bici ho appena notato che di serie esce gia con la protezione del telaio! in nastro shelter :) almeno ho risparmiato! Che volevo mettercela!
quello non è il nastro shelter, ma un semplice nastro adesivo trasparente, troppo fino per proteggere il telaio
Martedi esci?è probabile che martedì vado a fare un giro che nn è ancora x te...se nn ci vado liberati x le 5 ti porto a fare un giro un pò più soft se ti va
Vacce piano co carletto, che te me lo porti alla mentorella e ce lo giochiamoMartedi esci?
ti mando un mp appena ho la conferma...
quello non è il nastro shelter, ma un semplice nastro adesivo trasparente, troppo fino per proteggere il telaio
Vacce piano co carletto, che te me lo porti alla mentorella e ce lo giochiamo
Non mi ha nemmeno risposto?
Ma sono uno spauracchio? Di solito non propongo un giro in particolare perchè aspetto di sapere se c'è qualcuno con cui mettermi d'accordo.
Due delle ultime tre uscite alla mentorella le ho fatte da solo e penso che anche la prossima sarà così.....
Per martedi ho diverse cose in mente; san vittorino è fra queste. Com'è l'itinerario di P&G? Ci sono cani/greggi in zona?