Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Perfeti sarebbe ottimo.. L'altro giorno eri a cipro e mi sono allungato da trail bike.. Ma l'ho trovato davvero poco fornito.. Vicino zone nostre oltre a sport e bikes non c'è altro?

se ti allungavi altri 500 metri stavi a pedalando shop che è molto grande e fornito e li trovavi tutto...nella zona c è poco o niente oltre sport&bike

PS: a titolo informativo...ma oltre a fare le cose di contorno (accessori, bike ecc.) stai pedalando? nn serve a niente avere tutte queste cose se dopo 2km nn ce la fai più...:idea:

se ti allungavi altri 500 metri stavi a pedalando shop che è molto grande e fornito e li trovavi tutto...nella zona c è poco o niente oltre sport&bike

PS: a titolo informativo...ma oltre a fare le cose di contorno (accessori, bike ecc.) stai pedalando? nn serve a niente avere tutte queste cose se dopo 2km nn ce la fai più...:idea:

Ahah hai ragione ma sono uno che quando inizia uno sport lo vuole fare bene.. Sto pedalando poco perche sono ancora con la bronchite che non vuole lasciarmi in pace.,
Approfitto che ho i fondi adesso e quindi voglio prendermi tutto l'occorente tanto Cmq mi piace questo sport e una volta iniziato andrò avanti!

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
martedi pomeriggio si esce chi si aggrega
il giro è da inventarselo chiaramente sempre in zona
mi devo allenare perché i primi di agosto mi rivado a fare la transumanza
a proposito non viene nessuno???????

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Vacce piano co carletto, che te me lo porti alla mentorella e ce lo giochiamo :smile::smile::smile:

Non mi ha nemmeno risposto?
Ma sono uno spauracchio? Di solito non propongo un giro in particolare perchè aspetto di sapere se c'è qualcuno con cui mettermi d'accordo.
Due delle ultime tre uscite alla mentorella le ho fatte da solo e penso che anche la prossima sarà così.....
Per martedi ho diverse cose in mente; san vittorino è fra queste. Com'è l'itinerario di P&G? Ci sono cani/greggi in zona?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Non mi ha nemmeno risposto?
Ma sono uno spauracchio? Di solito non propongo un giro in particolare perchè aspetto di sapere se c'è qualcuno con cui mettermi d'accordo.
Due delle ultime tre uscite alla mentorella le ho fatte da solo e penso che anche la prossima sarà così.....
Per martedi ho diverse cose in mente; san vittorino è fra queste. Com'è l'itinerario di P&G? Ci sono cani/greggi in zona?

Carmine ha detto che é sporco.. ma non ho capito se é il sentiero che collega guadagnolo al sentiero sopra san Gregorio oppure lo stesso sentiero sopra san Gregorio.. quindi é un po un incognita...

altrimenti potreste riandare alla discesa di monte morra che ti potrebbe piacere, nonostante i 40 minuti di spingismo.. cosi registrate anche la traccia. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo