Venerdì mattina c'è qualcuno che verrebbe a fare le roccette partendo da Guidonia......
venerdi sono di turno, prima sei disponibile?
Venerdì mattina c'è qualcuno che verrebbe a fare le roccette partendo da Guidonia......
venerdi sono di turno, prima sei disponibile?
adesso dopo 24h di lavoro smonto e me ne vado a m.cavo-vivaro a provare il circuito di gara...
che accessori devi prendere?
Ma stavo vedendo regisella telescopico le farmi un idea dei prezzi..scarpe e protezioni..
Scarpe, protezioni, casco e abbigliamento... ti consiglio di andare in un negozio.. almeno le provi!!! soprattutto le scarpe....
Casco ne ho uno di deca.. E posso usare quello per il momento... Dovrei vedere le protezioni..
ok, ma in ogni caso, provale.... devono essere comode! on line non comprerei mai una cosa del genere "al buio"
Lo so ma i negozianti di strada ti sparano dei prezzi!! Se vado da sport e bikes minimo mi spara 60 per un paio di protezioni :) da chains con 60 ti compri la protezione corpo totale ahaha
si e poi se non ti sta bene o ti sta scomoda, te la metti come cappello
Quello hai ragione.. Al massimo dovrei provare quelle giuste anche da qualcuno e magari poi prenderle online ..
Ho 42 ma posso provarle.. Se me le fai a buon prezzo :)
cmq non è sempre cosi... per esempio sia casco che scarpe, le ho pagate meno di quanto avevo trovato su internet...
Anche io ho 42 ma le five ten mi vanno meglio 43.
per il prezzo devo vedere quanto le ho pagate sullo scontrino, ti faccio sapere quando torno a casa.
ok, ma in ogni caso, provale.... devono essere comode! on line non comprerei mai una cosa del genere "al buio"
Lo so ma i negozianti di strada ti sparano dei prezzi!! Se vado da sport e bikes minimo mi spara 60 per un paio di protezioni :) da chains con 60 ti compri la protezione corpo totale ahaha
interessante ci penso sudomani pomeriggio questo giro: S.Angelo-veronica's track-cretone-terme di cretone- torraccia-fratini-gattaceca(2volte)-valle Mara-S.Angelo 35 km totali
tanto per allenarmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?