Ora sono ufficialmente dei vostri.. Mi dispiace solo che saro' un principiante per il momento!
Non ti preoccupare, si parte insieme e si arriva insieme L'importante e' divertirsi, il resto vien da se
Ora sono ufficialmente dei vostri.. Mi dispiace solo che saro' un principiante per il momento!
Non ti preoccupare, si parte insieme e si arriva insieme L'importante e' divertirsi, il resto vien da se
Questo mi fa' piacere..sono ben disposto al divertimento!!
complimenti x la Biga nuova a me è sempre piaciuta la 9.2 anche come forma ora xò che hai il mezzo devi metterci il motore..tutti abbiamo iniziato così nessuno ha già gamba e fiato stai tranquillo...poi esci con Morfic tanto lui va piano piano uahahuahuahauh scherzo
ricordati che come dice qualcuno (!!) la bicicletta è sofferenza se nn vuoi soffrì hai sbagliato sport ma nn mi sembra sia il tuo caso...quindi buon allenamento!!
Mi consigliate un buon negozio online?
per prendere cosa?
Accessori in generale..,,
ce ne sono parecchi...questi sono i più grandi
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Default.aspx[/URL]
[url]http://www.probikeshop.it/[/URL]
ma nn sempre è conveniente acquistare online...x alcune cose sì x altre meno studiateli bene ma considera che x alcune cose nn c è garanzia...cmq ci sono molti negozi che vendono su ebay con prezzi più convenienti...
aooooo allora mercoledì t'aspetto da settacamini a S.Angelo 15 minuti di macchina e si va a bombazzaaaaaaAi infatti questa settimana ho qualche pomeriggio libero quindi vado ad allenarmi un po' Cmq sono sempre libero il martedì ed il mercoledì.. Magari ci organizziamo presto!
aooooo allora mercoledì t'aspetto da settacamini a S.Angelo 15 minuti di macchina e si va a bombazzaaaaaa
Grazie mille! Almeno vedo i vari accessori e poi controllo dove risparmio..
aooooo allora mercoledì t'aspetto da settacamini a S.Angelo 15 minuti di macchina e si va a bombazzaaaaaa
adesso dopo 24h di lavoro smonto e me ne vado a m.cavo-vivaro a provare il circuito di gara...
via sacra?
ANCHE!!!! totale 53km
vivaro-via sacra-m.cavo-vivaro-giro m.artemisio-vivaro
Venerdì mattina c'è qualcuno che verrebbe a fare le roccette partendo da Guidonia......
ANCHE!!!! totale 53km
vivaro-via sacra-m.cavo-vivaro-giro m.artemisio-vivaro